Perfettamente funzionanti ed originali, vendo le seguenti schede di memoria (l'elenco potrebbe cambiare in base alla disponibilità):
16 GB: € 35
8 GB: € 25
€ 50 entrambe
Spedizione € 2 con posta 1
In vendita anche altrove
Priorità code al mio prezzo, altre offerte solo in PM
Code brevi
Pagamento effettuato. Attendo la merce grazie
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Confermo pagamento, oggi pomeriggio massima domattina è in partenza come da accordi
Grazie
EDIT:
Appena inviato e codice comunicato
Memorie arrivate, non ancora provate, ma credo che non ci saranno problemi. Grazie alla prossima
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Grazie a te, aggiorno intanto il thread con le transazioni concluse positivamente:
Carlett80, ste_ita, Estero (x2), andreadam, Vegita.ssj (x2), clamyr, cosmos77, GIGICOMO, borserg, mpd_psycho, Necroticism, Marcodj85, SuperFayan, ayyyoooo, Dullas, bastich, ezekiel22, kavmine, Joepesce, maxmed7650, Ryujimihira, cbr1000rr, Astorulez, roby9793, volleyman, ShinAkuma (x2), Mauryk6, topolino2808, MENTIRA, Ishtar_tribe, ang3lx, gonfaloniere, Gabba88, johnpetrucci77, menoleo, supergoz, Berserker, salvodi, claessens, AquilaDelNord, Fantasydj, darioritto, Imerega, latilou85, totonno_nb, fabioBS, Anselmo83, damo_88, teopn, redragon, Babumba92, Babuzzo, gabriele84, Gekker, Rodajas, toto20, PSManiaco, Dr3amer, sundraw83, peppe1973, Wilde, Xenon [TMI], danyrace, VincentC, ZETA81 (x2)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.