axlebasta
30-07-2017, 10:50
Vendo due pc portatili usati (usati da me personalmente e dalla mia ragazza quindi garantisco il funzionamento).
Acer 6930G. Di questo modello sono state fatte diverse versioni, questa è una delle più potenti:
- cpu Intel Core2 Duo P8400
- ram 4 gb
- scheda video nVidia GeForce 9600M-GT (512 mb DEDICATA)
- hard disk 250 gb (posso sostituire con altre capacità)
- schermo 16"
- webcam e microfono integrati
- al momento il pc monta windows 7
Esteticamente presenta piccoli segni (graffietti) dovuti al normale utilizzo ma la batteria tiene ancora (anche se non moltissimo), la tastiera non è scolorita e lo schermo è perfetto.
Come caratteristiche aggiuntive questo PC ha uno slot libero per installare un secondo hard disk e il lettore di impronte digitali per l'autenticazione e l'inserimento automatico delle password.
Prezzo: VENDUTO A RUNGUT
HP Pavilion dv5-1107el.
Il pc è usato minimamente, davvero in condizioni come nuovo (nemmeno un graffio)!!
- cpu Intel Core 2 Duo T5800, 2.00 GHz
- schermo 15"
- ram 4 gb
- scheda video nVidia con 256 mb dedicati
- hard disk 250 gb
- microfono e webcam integrati
Al momento monta windows 10.
Il pc NON dispone di batteria quindi va attaccato alla presa. Ottimo per uso internet/documenti.
Come opzioni aggiuntive il pc dispone di 2 telecomandi (come da foto) mai usati e della possibilità di usarlo come TV (cavo adattatore antenna INCLUSO).
Prezzo: VENDUTO FUORI DAL FORUM
Precedenza al mio prezzo.
Ritiro a mano valutabile previo accordo.
In vendita anche altrove.
Pagamento consigliato PAYPAL (+4%) ma accetto anche bonifico.
Acer 6930G. Di questo modello sono state fatte diverse versioni, questa è una delle più potenti:
- cpu Intel Core2 Duo P8400
- ram 4 gb
- scheda video nVidia GeForce 9600M-GT (512 mb DEDICATA)
- hard disk 250 gb (posso sostituire con altre capacità)
- schermo 16"
- webcam e microfono integrati
- al momento il pc monta windows 7
Esteticamente presenta piccoli segni (graffietti) dovuti al normale utilizzo ma la batteria tiene ancora (anche se non moltissimo), la tastiera non è scolorita e lo schermo è perfetto.
Come caratteristiche aggiuntive questo PC ha uno slot libero per installare un secondo hard disk e il lettore di impronte digitali per l'autenticazione e l'inserimento automatico delle password.
Prezzo: VENDUTO A RUNGUT
HP Pavilion dv5-1107el.
Il pc è usato minimamente, davvero in condizioni come nuovo (nemmeno un graffio)!!
- cpu Intel Core 2 Duo T5800, 2.00 GHz
- schermo 15"
- ram 4 gb
- scheda video nVidia con 256 mb dedicati
- hard disk 250 gb
- microfono e webcam integrati
Al momento monta windows 10.
Il pc NON dispone di batteria quindi va attaccato alla presa. Ottimo per uso internet/documenti.
Come opzioni aggiuntive il pc dispone di 2 telecomandi (come da foto) mai usati e della possibilità di usarlo come TV (cavo adattatore antenna INCLUSO).
Prezzo: VENDUTO FUORI DAL FORUM
Precedenza al mio prezzo.
Ritiro a mano valutabile previo accordo.
In vendita anche altrove.
Pagamento consigliato PAYPAL (+4%) ma accetto anche bonifico.