View Full Version : corsair hx 1200i configurazione single rail
alefra91
29-07-2017, 22:46
ho notato che tramite corsair link si può modificare la configurazione dell'alimentatore da single a multi rail ma se io cambio a single sotto comunque rimane la scritta multirail configuration quindi? potete citarmi alcuni modelli ad alte prestazioni single rail nativi?
Ultimamente noto che sta ritornando in auge questo fatto del single/multi rail... ma aldilà di tutto hai problemi con il tuo alimentatore? se non ne hai, allora non vedo il motivo di cambiarlo.
Cmq se proprio vuoi per forza cambiarlo, valuta i vari top di gamma di EVGA.
PS: cmq stai facendo confusione. l'hx 1200i è single rail...
alefra91
30-07-2017, 01:14
Ultimamente noto che sta ritornando in auge questo fatto del single/multi rail... ma aldilà di tutto hai problemi con il tuo alimentatore? se non ne hai, allora non vedo il motivo di cambiarlo.
Cmq se proprio vuoi per forza cambiarlo, valuta i vari top di gamma di EVGA.
PS: cmq stai facendo confusione. l'hx 1200i è single rail...
Ne sei sicuro? corsair link sembra dire il contrario..
Leggi...
http://smarthome.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421020&page=834
alefra91
30-07-2017, 01:25
Leggi...
http://smarthome.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421020&page=834
quindi stesso discorso dell' AX1500? in pratica è un single rail forzato a multi via software? quello che mi interessa è che non funzioni diversamente da un single rail "puro" cioè che non tenta di essere multi in nessun modo
quindi stesso discorso dell' AX1500i? in pratica è un single rail forzato a multi via software?
Esatto.
quello che mi interessa è che non funzioni diversamente da un single rail "puro" cioè che non tenta di essere multi in nessun modo
Se non smanetti con il software o meglio ancora lo disinstalli e non lo usi... o fai finta che non esiste etc etc... si, a livello hardware è di costruzione single rail nativo.
alefra91
30-07-2017, 01:44
Se non smanetti con il software o meglio ancora lo disinstalli e non lo usi... o fai finta che non esiste etc etc... si, a livello hardware è di costruzione single rail nativo.
Grazie
Chimico_9
30-07-2017, 22:24
farsi problemi che non esistono... :mc:
Ciao Chimico, è da un po' che non ci ''vedevamo'' .. come va, tutto bene?
Buona serata... :)
Chimico_9
30-07-2017, 23:53
Ciao Pozhar
si ho fatto qualche giorno "lontano da internet"
a parte un raffreddore tutto bene
Buona serata anche a te :mano:
Eh si... stessa cosa anch'io... a dire la verità io so stato per qualche periodo assente dal forum è da poco che sono rientrato... per quanto riguarda i malanni, non ne parliamo che con sto' tempo è un po' una tragedia tra caldo, condizionatore etc...
Ciao, ci si legge per il forum... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.