PDA

View Full Version : minare e non convenienza ma AMD guadagna di + !

Dangerous
29-07-2017, 11:00
Ciao a tutti,
mi dice una cosa... ???!!!
AMD dichiara i bilanci e in sostanza si è detto che ha guadagnato di + anche grazie alla grande richiesta delle schede video per minare?
ma perchè?
un po dappertutto c'è scritto che se mini per un giorno spendi + di corrente che di guadagno che fai...
tipo non guadagni neanche un euro al giorno da come si dice..
voi che esperienze avete?

ciaooo

tornado89
29-07-2017, 11:56
A parte che si scrive più e non +... da noi non conviene, ma in altri paesi dove hanno le centrali a casa (per casa intendo nella loro nazione eh :asd:) la situazione è diversa, perche spendono di meno in corrente e quindi minare è piu possibile

Dangerous
29-07-2017, 12:15
no vabbè l'italia era esclusa ehehe.. si sa che in italia non conviene fare niente.. magari converebbe mettersi su una barca verso la Sicilia e spacciarsi per immigrato così si han i 35€ ehehe
cmq a parte tutto.. ok costa di meno l'elettricità ma non rende tipo 1euro al giorn o cose simili? sembre parliamo di cifrette quindi poi non ci copri i costi dell'hardware che si rompe..

Dangerous
29-07-2017, 12:43
io 2 impianti con pannelli solari, conviene ? anzichè rivendere la corrente?
hai fatto qualche esperienza pesonale?
che a leggere su internet ormai si sa.. 100 notizie false e una mezza vera

ombramortale
29-07-2017, 13:40
https://whattomine.com/

... che poi sia chiaro, il discorso è un pò più complesso di un semplice foglio di calcolo...

Dangerous
29-07-2017, 14:45
a me sembra che non sia mai convenuto, tempo fa vari anni fa quando era ancora un po agli inizi a me faceva tipo un dollaro al giorno e capii subito che non serviva a niente.. ecco perchè non capisco perchè c'è richiesta di schede video
forse come ho pensato ovvero: si danno come al solito notize e notiziule, il popolo abbocca, compra, prova e capisce che non serve a niente.. come un po molti utuber e blogger
voi che ne pensate?

FreeMan
29-07-2017, 15:28
OT

minare non è informatica

CLOSED!!

>bYeZ<