Redazione di Hardware Upg
28-07-2017, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-ecco-la-foto-del-primo-modulo-di-ricarica-wireless-di-apple_70274.html
In rete appare la foto ritraente il primo modulo di ricarica wireless che con ogni probabilità sarà inserito nel nuovo iPhone 8 in arrivo a settembre. La foto non permette di ottenere dettagli ma sembra che sia realmente quello scelto a Cupertino.
Click sul link per visualizzare la notizia.
xxfamousxx
29-07-2017, 11:21
Chiramente è un fake...chiunque abbia mai aperto un iPhone sa che non esistono componenti con scritte cinesi in quel modo, inoltre ogni componente è marchiato con il logo della mela
Lampetto
29-07-2017, 13:45
Quindi se deciderò di passare all'ecosistema della mela mi ritroverò con qualcosa che usavo 5 anni fa sui lumia...minchia non sto nella pelle.. :asd:
Quindi se deciderò di passare all'ecosistema della mela mi ritroverò con qualcosa che usavo 5 anni fa sui lumia...minchia non sto nella pelle.. :asd:
il nuovo che avanza.....
con l'introduzione dei pannelli amoled la tecnologia farà passi da gigante
aspetta di ascoltare lo slogan e cambierai idea :asd:
Anche diversi mobile Android di Samsung e altri hanno wireless charging. Sicuramente Apple lo "introdurra'" come una novita' :asd:
Io non vedo l'ora di vedere quello del nuovo Lumia.
Sarà fantastico.... e ne venderanno miliardi, come sempre. :asd:
touchè :p
Non so.... Sicuramente se continuerà ad usare body in metallo, Apple dovrà fare un grandissimo lavoro, a meno che non voglia realizzare una patacca in resina di circa 40mm di diametro travestita da mela per nascondere la bobina per la ricarica.... Oppure potrà inventare un metallo con caratteristiche magnetiche simili alla plastica...:banned:
matsnake86
30-07-2017, 13:06
Meglio tardi che mai ! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.