PDA

View Full Version : Facebook invasa dalla parola ''Baci'' che scatena una valanga di cuoricini. Ecco perché e come attivarli


Redazione di Hardware Upg
27-07-2017, 16:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-invasa-dalla-parola-baci-che-scatena-una-valanga-di-cuoricini-ecco-perche-e-come-attivarli_70259.html

Nella giornata di oggi molti utenti stanno condividendo nelle proprie bacheche di Facebook la parola "Baci". Una volta cliccato su di essa sarà possibile essere invasa da una particolare animazione. Ma quale è il motivo? Scopriamolo insieme.

Click sul link per visualizzare la notizia.

matrix83
27-07-2017, 18:47
Non è una novità c'è sempre stato, almeno sulla chat.
Piovono cuori da almeno 6 mesi prima di harry potter.

frankie
28-07-2017, 08:16
Con liberty a Torino si intende l'esperienza di tale stile nella città sabauda, riconducibile alla stagione artistica della belle époque tipica degli ultimi anni dell'Ottocento, e che si concluse in una convergenza verso l'eclettismo nelle prime due decadi del Novecento.

Il liberty interessò l'Italia intera e particolarmente il capoluogo piemontese, coinvolgendo varie discipline artistiche tra cui le arti applicate e, prevalentemente, l'architettura. Nello specifico panorama torinese quest'ultima risentì, nelle sue maggiori opere, dell'influenza della scuola parigina e di quella belga divenendo uno dei maggiori esempi italiani di questa corrente, non senza subire anche inevitabili incursioni eclettiche e déco.

Per il successo di questa corrente stilistica e la tipologia di edifici che sorse nei primi decenni del Novecento, Torino fu definita «la capitale italiana del liberty» tanto da percepire ancora oggi cospicue testimonianze architettoniche di quel periodo.