PDA

View Full Version : Suggerimento scrivania/mobile per postazione multimonitor/multipc

jepessen
26-07-2017, 16:41
Salve a tutti.

Avrei bisogno di configurare una stazione per un progetto particolare.

La stazione dovrebbe essere composta da:

Cinque monitor: un monitor 32 pollici centrale, due monitor 24 pollici laterali in modalita' pivot, due monitor 24 pollici sopra quello da 32 in modalita' landscape.
Tre workstation: sono tre computer midtower di quelli normali da ufficio, di tipo midi tower.
Spazio per poter poggiare un portatile 15 pollici comodamente, per poterlo collegare alla stazione tramite cavo di rete e cavo HDMI ad un monitor.
Spazio per poggiare parecchi documenti, quindi libero e possibilmente accanto quello per il portatile.
Spazio per montare un HOTAS Warthdog in maniera tale da non coprire i monitor. Eventualmente con la possibilita' di rimuoverli quando non e' necessario utilizzarli, non e' detto che debbano stare sempre in posizione.

Il mio problema e' che dovrei cercare un mobile adatto a questa configurazione.

Mi piacerebbe avere i tre PC tutti nella stessa posizione, sotto il mobile, o tutti a destra o a sinistra della seduta, ma uno accanto all'altro, possibilmente nascosti da uno sportello con chiave. Il mobile puo' essere piu' largo di una scrivania normale, e dovrebbe anche avere una cassettiera.

I monitor verrebbero eventualmente montati su dei bracci attaccati ad un pilastro centrale, un qualcosa che si fissa comunque alla parte posteriore del mobile.

Ho guardato un po' in giro, ma non ho visto mobili che soddisfino questi requisiti. Avete qualche idea di dove andare a cercare, se e' possibile avere un mobile che soddisfi questi requisiti, oppure devo farmelo fare su misura?