PDA

View Full Version : Xperia X Compact o Honor 6x?

Muladijerico
26-07-2017, 15:25
Salve a tutti: ho già cercato all'interno del forum se vi fossero dei post inerenti questi due smartphone dalla sezione cerca e non ho trovato risultati specifici. Sebbene la differenza di prezzo non sia poi così elevata tra i due, sono molto indeciso e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a sciogliere alcuni dubbi. Dell'X Compact ciò che mi preoccupa di più è la qualità costruttiva: non riesco a capire se è davvero fragile e soggetto a scalfirsi solo guardandolo, o è migliore di così. Per cui se qualcuno che lo ha da un determinato tot di tempo potesse darmi un feedback su questo, e su come dopo tot mesi si comporta gliene sarei infinitamente grato.

Dell'Honor 6x - non avendo mai avuto honor e non conoscendo nessuno con dispositivo simile - mi preoccupano le prestazioni in generale e la fotocamera. Il motivo che mi induce a preferirlo al telefono di cui sopra è che è in metallo almeno il posteriore.

Spero di non aver infranto nessuna regola: chiedo scusa se l'ho fatto involontariamente, e ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà