Redazione di Hardware Upg
26-07-2017, 09:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/pc-building-simulator-arrivera-su-steam-in-autunno_70208.html
Il videogioco che simula l'assemblaggio dei PC sarà presto disponibile all'acquisto per tutti i giocatori che dispongono di un account Steam
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spawn7586
26-07-2017, 11:09
Sarà finalmente possibile simulare il momento in cui una vite ti cade all'interno delle ventole della scheda video e allora cominci a shakerare tutto il PC manco fossi un barista cercando di farla uscire. O il momento in cui ti accorgi che forse era meglio attaccare prima i cavi SATA che ora sono nascosti sotto la tua gigantica scheda video per cui ti tocca staccare tutto o tentare di infilare la mano nei meandri dei ristretti spazzi illuminando il più possibile con una mini torcia facendoti vivere le gioie della speleologia.
Per non parlare degli infiniti tentativi di nascondere i cavi di alimentazione, con incredibili giri che si concludono con il famoso centimetro mancante di lunghezza e allora via al tiro alla fune per guadagnare quel centimetro a costo di deformare il case....
Se non hanno inserito il taglio delle dita sulle lamiere affilate, non lo provo nemmeno. :read:
By(t)e
Sarà finalmente possibile....
Mi hai fatto morire:asd:
Thehacker66
26-07-2017, 14:17
Lo vedo utile per usarlo come un configuratore e per verificare che alcuni componenti riescano ad entrare nel case correttamente prima di acquistarli, questo però immagino preveda il supporto e l'aiuto di tutte le case madri produttrici di hardware e in generale un lavorone non da poco..
Se invece come fu per la demo rimane un simulatore con pochi pezzi è inutile.
Sarà finalmente possibile simulare il momento in cui....
Ma allora non sono solo!!! :D
Se non si può usare il computer simulato per fare una simulazione di assemblaggio computer non mi interessa :ciapet:
archangel987
26-07-2017, 19:30
Sarà finalmente possibile...
Storie di vita vissuta... <3
Requisiti piuttosto bassi? secondo me andrebbero commisurati alla qualità delle immagini che vengono generate. Una GTX 560 o un HD 6870 per quella schifezza di grafica mi sembra davvero sproporzionato.
Una grafica del genere dovrebbe girare su un Geforce 2 GTS o al massimo una 6600 GT, tutto il resto se i requisiti sono veri è frutto di una pessima ottimizzazione.
Thehacker66
27-07-2017, 22:52
...questo però immagino preveda il supporto e l'aiuto di tutte le case madri produttrici di hardware e in generale un lavorone non da poco..
Sembra che l'autore si sia già messo in contatto con alcuni dei produttori di hardware per fargli realizzare modelli dei componenti compatibili con il smulatore.
Se il supporto aumenterà nel tempo e l'interfaccia diventa più curata potrebbe diventare il pc builder definitivo.
supremo.a
29-07-2017, 12:05
Visti i requisiti mi sa che la mia macchina non lo supporterà :doh:
Chissà se girerà ancora su Xp... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.