PDA

View Full Version : Vodafone Tariffa per PC

man
24-07-2017, 22:38
Ciao a tutti, vorrei attivare l'offerta Giga In&Out di Vodafone, per navigare con il pc. Mi dicono però che ci vuole il loro modem a 10 €/mese con vincolo di 24, o pagare hotspot.

Qualcuno sà dirmi se è possibile utilizzare un'altra chiavetta? eventualmente quale?
ciao e grazie

supernitro
24-07-2017, 23:27
Puoi prendere anche solo la scheda da questo link
(http://eshop.vodafone.it/checkout/cart/?activationType=&cart=show&fromUrl=SCHEDA_PROD_R218&icmp=SCHEDA_PROD_R218&offer=change&sim_type=newSim&skip_accessori_page=true)
In questo caso: "L’offerta prevede una permanenza minima di 12 rinnovi. In caso di recesso anticipato o di cambio offerta verso un'altra dal costo ricorrente inferiore è previsto un corrispettivo pari a 39 euro."

Puoi usarla in qualsiasi chiavetta o modem 4g come questa (https://www.tim.it/prodotti/modem-e-networking/chiavetta-internet-4g)

man
25-07-2017, 21:29
grazie 1000 per la risposta, visto ormai i tempi stretti (parto venerdì) non se mi arriverebbe in tempo, percui passerò da un negozio Vodafone a prenderla. Per quanto riguarda invece la chiavetta Internet Key 4G (solo chaivetta non mi interessa il Router) sai dirmi quale modello reperire dai vari merdiaworl, unieuro, ecc

ciao e grazie

supernitro
25-07-2017, 22:26
grazie 1000 per la risposta, visto ormai i tempi stretti (parto venerdì) non se mi arriverebbe in tempo, percui passerò da un negozio Vodafone a prenderla. Per quanto riguarda invece la chiavetta Internet Key 4G (solo chaivetta non mi interessa il Router) sai dirmi quale modello reperire dai vari merdiaworl, unieuro, ecc

ciao e grazie

Puoi acquistare quella della TIM che ti ho linkato a €29 in qualsiasi centro TIM.

man
26-07-2017, 23:14
Grazie 1000, percui anche con abbonamento Vodafone la chiavetta della TIM 4G funziona egregiamente?

gerikoo
27-07-2017, 15:58
anche io ho attivato l'offerta Giga In&Out di Vodafone un mese fa in abbonamento, vedi che il loro modem lo paghi solo 10 euro e poi basta, dopo paghi solo i 10 euro della promo 10giga ogni 28 giorni e niente piu, perchè spendere 30 euro per la chiave tim quando puoi prendere il modem vodafone a soli 10euro e poi e anche wifi, l'unico problema e che devi stare 24 mesi con loro.