PDA

View Full Version : PS4 vende di più di Nintendo Switch e Xbox One a giugno negli Usa

Redazione di Hardware Upg
24-07-2017, 14:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ps4-vende-di-piu-di-nintendo-switch-e-xbox-one-a-giugno-negli-usa_70159.html

Questo è stato possibile grazie al prezzo molto competitivo praticato negli Usa per la nuova PS4 Slim, ma non vuol dire che Switch stia andando male, anzi...

Click sul link per visualizzare la notizia.

CYRANO
24-07-2017, 15:01
Par forsa, le switch le esauriscono subito negli usa e in jap appena arrivano le scorte...

Clmslmsmòmsòmsòlms

Maxt75
24-07-2017, 17:36
Questa notizia non mi stupisce per niente. Semmai trovo alquanto strano, fin sospetto, il contrario. E parlo da Nintendista anche. Nel mio piccolo in ogni Game stop in cui metto piede, per 1 persona che si ferma nello stand Nintendo, ce ne sono 3 o 4 in quello della Play. Senza entrare nel discorso download poi...

opelio
24-07-2017, 21:24
Questa notizia non mi stupisce per niente. Semmai trovo alquanto strano, fin sospetto, il contrario. E parlo da Nintendista anche. Nel mio piccolo in ogni Game stop in cui metto piede, per 1 persona che si ferma nello stand Nintendo, ce ne sono 3 o 4 in quello della Play. Senza entrare nel discorso download poi...

Perché tu hai il coraggio di entrare da gamestop? Andrebbero vietati per Legge

TheZeb
25-07-2017, 07:50
Perché tu hai il coraggio di entrare da gamestop? Andrebbero vietati per Legge

:asd: