PDA

View Full Version : [CA+SS] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 Gold

giovandrea
24-07-2017, 13:06
Ciao a tutti, vendo per passaggio a modello superiore il mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro.
Il telefono è stato acquistato il 27/06/2016 da Grossoshop, non è la versione Internazionale con banda B20, è perfettamente funzionante colore GOLD, nella versione 3gb RAM/32gb ROM. Sempre tenuto con pellicola (quindi schermo perfetto), esteticamente è perfetto tranne qualche microscopica scromatura (guardare le foto).

Mai fatto root o sbloccato il bootloader, c'è installata la global dev quindi aggiornamenti settimanali (riceve le patch di google ogni mese). L'ho caricato in questo anno di utilizzo una volta ogni 2 giorni, quindi la batteria direi che è ancora in perfetto stato (mi dura ancora 2 gg!)

Per chi non sapesse le caratteristiche:

5.5" Full HD
3gb RAM
32gb ROM
Snapdragon 650 (exacore)
4100mAh
fotocamera 16mpx dual flash dual tone
dual sim hybrid (si sceglie se usare due sim o una sim + SD)
porta iRda, lettore d'impronta

Al momento ha la MIUI 8 7.7.20 con Android 6.0.1 (riceverà la 9 in futuro)

E' compresivo della scatola originale con tutti gli accessori (manuale, spilla metallica per aprire il carrello SIM/SD, caricabatteria mai usato) e alcune pellicole per lo schermo. Non ricordo dove ho messo il cavo USB (in verità non ricordo se avesse il cavo nella confezione).

FOTO (https://www.dropbox.com/sh/de2i44oprlx03ic/AAA6PVoZBOP1_Rch4ZA-IfHHa?dl=0)

Prezzo: 95€ + eventuale spedizione (circa 7€ con corriere)

Regole:
*I prezzi sono poco trattabili
*Ordine di coda: a mano, più oggetti con spedizione, un oggetto con spedizione
*Code max 1 giorno
*Eventuali commenti su prezzo o richiesta di limate solo in PVT, non sporcate il thread grazie!

giovandrea
27-07-2017, 10:11
Up

binosoma
27-07-2017, 16:01
Coda se disponibile

Gaspare oc
04-08-2017, 09:32
coda

giovandrea
05-08-2017, 12:48
Ragazzi ho venduto il telefono a mano.