PDA

View Full Version : Ready Player One: il trailer del nuovo film di Steven Spielberg con protagonisti i videogiochi

Redazione di Hardware Upg
24-07-2017, 10:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ready-player-one-il-trailer-del-nuovo-film-di-steven-spielberg-con-protagonisti-i-videogiochi_70154.html

Nel fine settimana, in occasione del Comic-Con di San Diego 2017, è stato rilasciato il primo teaser trailer del nuovo film di Steven Spielberg, Ready Player One

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
24-07-2017, 11:20
"Protagonisti i videogiochi", quindi non avete letto il libro. L'OASIS contiene sì un elemento di gioco nella sfida a trovare le tre chiavi lanciata dal suo creatore, ma per il resto è una simulazione globale che non ha scopo ludico, il protagonista va a scuola con quel sistema, ha una vita sociale, e la maggior parte del business mondiale si svolge tramite l'OASIS. Si poteva fare un titolo migliore per l'articolo.

undevil
24-07-2017, 12:43
"Protagonisti i videogiochi", quindi non avete letto il libro. L'OASIS contiene sì un elemento di gioco nella sfida a trovare le tre chiavi lanciata dal suo creatore, ma per il resto è una simulazione globale che non ha scopo ludico, il protagonista va a scuola con quel sistema, ha una vita sociale, e la maggior parte del business mondiale si svolge tramite l'OASIS. Si poteva fare un titolo migliore per l'articolo.

verissimo. Il libro più che altro presenta riferimenti a elementi anni 80-90, sia del cinema che dei videogiochi. Ready Player One è un libro fantastico. Sono curioso di vedere Spielberg cosa e come ha portato sul grande schermo.

p.s. ma Wade non doveva essere più "rotondetto" da quello che si capisce nel libro?

gas78
24-07-2017, 13:37
Spero di sbagliarmi.. ma dal trailer mi pare di capire che nel film ci sia ben poco del libro :rolleyes:

Thehacker66
24-07-2017, 13:57
Bah, mi ricorda Surrogates, in cui Bruce Willis e l'umanità in generale va in giro per il mondo usando degli androidi pilotati con un sistema simile (in quel caso per questioni di sicurezza e per poter impersonare chiunque).

Quando vedremo dei film nuovi e non qualcosa di trito e ritrito?

gas78
24-07-2017, 14:22
Bah, mi ricorda Surrogates, in cui Bruce Willis e l'umanità in generale va in giro per il mondo usando degli androidi pilotati con un sistema simile (in quel caso per questioni di sicurezza e per poter impersonare chiunque).

Quando vedremo dei film nuovi e non qualcosa di trito e ritrito?

Eh, in effetti assomiglia anche un po a Forrest Gump: c'è qualcuno che fa qualcosa.. :mc: :muro: :doh:

betullo
24-07-2017, 15:39
Eh, in effetti assomiglia anche un po a Forrest Gump: c'è qualcuno che fa qualcosa.. :mc: :muro: :doh:

Quoto :doh: :doh: :doh:

Comunque per quel che mi riguarda hype a 1.000.000!

E a chi dice che non sarà fedele al libro dico: ma perchè, dev'esserlo per forza?

Un riadattamento non deve per forza essere un peggioramento: vedremo quando uscirà il film, ma secondo me sarà da sbavo!

Poi sinceramente se non mi faranno vedere che dovrà recitare "War games" per interno me ne farò una ragione, l'importante è che ci sia "Black Tiger".

Io dico solo che per 1 minuto di trailer hanno scovato una roba come 15 easter eggs... immaginate in tutto il film quanta roba ci sarà dentro? :D

25-07-2017, 09:02
Dal trailer sembra una minchiata.
Tron è uscito 35 anni fa, non è abbastanza per scopiazzarlo senza che la gente se ne accorga. :stordita:

FRANLELLI
25-07-2017, 11:51
Sembra tanto un bel libro sprecato per fare un filmone 3d da quindicenni