PDA

View Full Version : non mi connetto pių ad internet!

auana
23-07-2017, 21:03
Fino ad adesso ho navigato senza password alla rete wi-fi ma mi hanno consigliato di metterla e allora sono andato nelle impostazioni del router per metterla.Credo di aver fatto degli errori perchč subito dopo non mi sono pių connesso ad internet nč tramite wi-fi e nemmeno tramite cavo eterneth.Allora ho provato a riconnettermi alla pagina delle impostazioni del router....ma mi dice impossibile connettermi.Insomma non riesco pių a navigare e nemmeno a modificare le impostazioni...che fare in questi casi?

Dumah Brazorf
23-07-2017, 21:37
Resetti e riparti da zero. C'č un tastino dietro, di solito ci arrivi con la punta della penna, da premere una trentina di secondi.
Strano che tu abbia sminchiato anche la LAN agendo solo sulle impostazioni del wifi, comunque scegli WPA2(-PSK o passphrase) e cifratura AES.

auana
23-07-2017, 21:50
scusate per il ritardo con cui rispondo...ma non avendo internet sto usando il computer di un vicino di casa....quindi entro ed esco dalla sua abitazione.Ho trovato il tasto reset ma non sono riuscito ad usarlo....con la penna non succede niente,allora ho preso un ago e l'ho infilato dentro,ma sembra che non ci sia fondo....a che profonditā si trova questo tasto?ma poi devo fare reset a modem acceso o spento?attaccato o staccato dai cavi eterneth e adsl?o devo farlo a computer spento?

auana
23-07-2017, 23:22
Credo che il pulsante per il reset so sia rotto o che non funzioni....e adesso come procedo?

anselmo160454
24-07-2017, 11:18
Il pulsante c'e'. Secondo me non lo hai centrato perche' e' piccolo.
Riprova con una clip (quelle per tenere assieme i fogli di carta ) aperta e
tienila bene diritta. Lo dico perche' succede anche a me di non centrarlo e finire in fondo.
Se riesci a sentire che lo hai centrato tienilo premuto almeno 30 secondi e controlla le luci del router, vedrai che ad un certo punto cambieranno.
Cosi' sara' resettato ai valori di fabbrica.

Mino