View Full Version : La flat di Galactica sta per tornare!
robbie900
06-07-2002, 14:25
Tempo fa mi ero iscritto alla loro newsletter nella sezione del sito relativa alle flat, che al momento non sono disponibili.
Oggi mi è arrivata una mail che mi chiedeva di contattarli nel caso in cui fossi interessato a testare la loro nuova offerta flat che, a detta loro, sarà disponibile a breve.
SPERIAMO BENE, perchè una flat mi servirebbe proprio.
Originariamente inviato da robbie900
[B]Tempo fa mi ero iscritto alla loro newsletter nella sezione del sito relativa alle flat, che al momento non sono disponibili.
Oggi mi è arrivata una mail che mi chiedeva di contattarli nel caso in cui fossi interessato a testare la loro nuova offerta flat che, a detta loro, sarà disponibile a breve.
SPERIAMO BENE, perchè una flat mi servirebbe proprio.
Galactica sta per tornare? la FLAT?:eek: :eek:
Ma se ancora io aspetto il rimborso dei mesi non usufruiti della vekkia flat (nonostante gli ho fatto 2 fax per il rimborso!)
E questi ancora hanno il coraggio di tornare......:rolleyes: :rolleyes:
Se ritornano considerando i mesi non usufruiti e il periodo di tempo ormai passato per il rimborso mi sa ke ho un abbonamento FLAT per un breve periodo GRATIS!:D :cool:
Originariamente inviato da M@D_M@X
[B]
Galactica sta per tornare? la FLAT?:eek: :eek:
Ma se ancora io aspetto il rimborso dei mesi non usufruiti della vekkia flat (nonostante gli ho fatto 2 fax per il rimborso!)
E questi ancora hanno il coraggio di tornare......:rolleyes: :rolleyes:
Se ritornano considerando i mesi non usufruiti e il periodo di tempo ormai passato per il rimborso mi sa ke ho un abbonamento FLAT per un breve periodo GRATIS!:D :cool:
All'epoca bisognava rispondere ad una loro mail e dargli le coordinate bancarie per il bonifico per i mesi di Flat non usufruiti.
Se non hai seguito questa procedura dubito che ti daranno abbonamenti gratis.
Ciao
Originariamente inviato da ulk
[B]
All'epoca bisognava rispondere ad una loro mail e dargli le coordinate bancarie per il bonifico per i mesi di Flat non usufruiti.
Se non hai seguito questa procedura dubito che ti daranno abbonamenti gratis.
Ciao
Ho risposto alla loro email ma siccome non essendo titolare di C/C in banca avevo rikiesto di bonificare in altro modo:o !
Ancora sto aspettando......:cool:
pensi di contattarli???
in caso affermativo quando rispondono e sai le tariffe/orari magari postali qui, visto che al momento sembra l'unica alternativa a libero@mer.....sogno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.