Redazione di Hardware Upg
23-07-2017, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-3310-edizione-2017-ancora-indistruttibile-ecco-come-passa-indenne-i-test-di-resistenza_70143.html
Il Nokia 3310 nella sua edizione del 2017 realizzata da HMD Global mantiene il buon sangue della prima generazione in fatto di resistenza. Il nuovo telefono cellulare ha infatti passato indenne i test realizzati da JerryRig. Ecco il video.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
23-07-2017, 10:32
la maggior parte dei test però è assurda... avrei preferito un test di resistenza a caduta o un test a fatica di pressione dei tasti.
Il 3310 non è mai stato un telefono particolarmente resistente.
Anzi.
Le cover si dinitegravano con facilità disarmante, lo schermo di plastica si graffiavano solo a guardarle.
Oenimora
23-07-2017, 14:30
In effetti il 3310 originale non era così super, ma era resistente per l'epoca, quando altri telefoni morivano appena cascavano dal tavolo.
E se vi piacciono i test da resistenza alle cadute, c'è chi esagera e carica i telefoni sui droni :D
Il vecchio 3310 vs Galaxy S7 vs iPhone 7, cadendo da oltre 300 m:
https://www.youtube.com/watch?v=vsGT0IHY1Is
:sofico:
AkiraFudo
23-07-2017, 17:17
già all'epoca l'originale era un frigorifero, son riusciti a farlo ancora più brutto.
... non lo pieghi e con 10 euro puoi mettere 2 cover nuove.
vistualmente eterno.
Mi dispiace, ma ho più fantasia adesso di prenderlo che prima, solo per dare un dispiacere a lui. Non è una video recensione obbiettiva, io vorrei una video recensione obbiettiva, poi mi metti anche i tuoi pareri, che saranno sacrosanti ma non puoi basarci tutta la video recensione.
Scusate se mi sono intromesso ma mi interessava l'articolo.
ronthalas
24-07-2017, 14:14
il vecchio 3310 aveva nella sua salvezza il fatto che cadendo a terra si smontava... quello che ho in giro per casa è finito anche 4h in freezer per surriscaldamento della batteria (poi cambiata), e tuttora... funziona meglio di tanti altri! Certo, fa solo il telefono... ma per chi ha bisogno di un telefono e basta... tant'è che Vodafone ripetutamente prova ad attivare opzioni con giga 4G ecc... e gliele devo smentire ogni volta... e loro ci rimangono pure male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.