montabbano_sono
23-07-2017, 08:21
Buongiorno forum, come da titolo ho il monitor HP Omen x35 (3440x1440 100Hz G-Sync) e una gtx 970. Considerando che vorrei giocare al massimo a 60fps (oltre non mi interessa, gioco solo single player, no multi), voi cosa fareste:
- vi terreste la 970
- acquistereste la 1070
- acquistereste la 1080
- acquistereste la 1080ti
in caso di acquisto, riuscireste gentilmente ad indicarmi un range di prezzo (per non prendere fregature) ed una marca affidabile?
Purtroppo non sono più informato sulle prestazioni e faccio prima a chiedere agli esperti :D
In caso di acquisto, sono più orientato alla 1080 per una questione di prezzi (al momento la differenza di prezzo non è abissale rispetto alla 1070), ma se 1070 andasse bene, aspetterei un assestamento dei prezzi, bitcoin permettendo...
Grazie anticipatamente a chi mi volesse aiutare.
Buona domenica :D
- vi terreste la 970
- acquistereste la 1070
- acquistereste la 1080
- acquistereste la 1080ti
in caso di acquisto, riuscireste gentilmente ad indicarmi un range di prezzo (per non prendere fregature) ed una marca affidabile?
Purtroppo non sono più informato sulle prestazioni e faccio prima a chiedere agli esperti :D
In caso di acquisto, sono più orientato alla 1080 per una questione di prezzi (al momento la differenza di prezzo non è abissale rispetto alla 1070), ma se 1070 andasse bene, aspetterei un assestamento dei prezzi, bitcoin permettendo...
Grazie anticipatamente a chi mi volesse aiutare.
Buona domenica :D