PDA

View Full Version : enorme differenza prezzo S8 tra store fisico e online

ArtHur_KiNG
23-07-2017, 04:01
ciao!

E' normale che il Samsung S8 lo si possa trovare a € 615.00 online,
mentre nei negozi fisici costa € 829.00 ?

ci si può fidare?

Garanzia Italia.

daxino
23-07-2017, 09:34
ciao!

E' normale che il Samsung S8 lo si possa trovare a € 615.00 online,
mentre nei negozi fisici costa € 829.00 ?

ci si può fidare?

Garanzia Italia.

Certo che ci si può fidare, basta comprare dal sito/venditore giusto e verificare ciò che si sta comprando (brand/no brand, nuovo/usato).
A prezzo pieno è una ladrata.

MadCat269
24-07-2017, 12:19
Intervengo qui perchè non ho visto sezioni relative ai siti online fidati.

L'ho ordinato da globalworkmobile a 550 euro, ritiro in sede ma mi stanno venendo dei dubbi.

Al numero verde non risponde nessuno.
Il pagamento in sede lo vogliono SOLO in contanti.
Sulla pagina facebook non c'è la sezione recensioni e molti commenti sono filtrati
Sento puzza di cialtronata.

Cosa ne dite?

bio.hazard
25-07-2017, 07:19
Intervengo qui perchè non ho visto sezioni relative ai siti online fidati.

probabilmente perchè si tratta di un argomento non consentito dalle norme che regolano il forum ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=40&a=190
DISCUSSIONI SU RIVENDITORI INFORMATICI E E-COMMERCE
Vista la difficoltà degli utenti nel discutere in modo civile di problematiche legate a transazioni con rivenditori informatici e e-commerce, con thread che molto spesso sfociano nella diffamazione e che ad un'attenta analisi dei contenuti si rivelano molto spesso esagerazioni rispetto a quanto effettivamente avvenuto, sono vietate discussioni incentrate su questi tipi.
Thread con a tema un'esperienza, positiva o negativa, legata a rivenditori online e a e-commerce verrà chiuso e l'utente che avrà aperto la discussione sarà passibile di una sanzione alla propria utenza.

L'ho ordinato da globalworkmobile a 550 euro, ritiro in sede ma mi stanno venendo dei dubbi.
Al numero verde non risponde nessuno.
Il pagamento in sede lo vogliono SOLO in contanti.
Sulla pagina facebook non c'è la sezione recensioni e molti commenti sono filtrati
Sento puzza di cialtronata.
Cosa ne dite?

L'unico modo per tutelarti è quello di pretendere, all'atto della consegna, che aprano la confezione davanti a te, prima di consegnare il denaro, al fine di verificare che nella scatola ci sia davvero lo smartphone.