PDA

View Full Version : HAWEI P8 lite 2017

cesarino12
22-07-2017, 19:14
Salve , da alcuni mesi ho acquistato questo smart. Ho un problema. In pratica ho problemi a scaricare foto, foto e messaggi da wazap. Vorrei che collegando al pc potrei entrare liberamente su foto fatte e messaggi o foto su wazap. In pratica li vedo normalmente sul cell ma quando devo passarle sul pc diventa un problema. Gira e rigira ma non riesco a meno che non scarico qualche programma che me lo consente. Possibile che non riesco a usarlo come un disco esterno dove vedo quello che c'è e me lo copio sul pc??

paultherock
22-07-2017, 19:43
Se funziona come tutti gli smartphone Android dovrebbe apparirti una notifica che se tappi puoi scegliere come fare il collegamento. Se scegli MTP dovresti vedere il telefono come una chiavetta USB.

cesarino12
22-07-2017, 23:08
grazie per la risposta.....ma sono "ignorante" nella materia...... Mi dici se "tappi"....che significa.....
chiedo scusa e grazie per una ulteriore delucidazione

paultherock
23-07-2017, 12:57
grazie per la risposta.....ma sono "ignorante" nella materia...... Mi dici se "tappi"....che significa.....
chiedo scusa e grazie per una ulteriore delucidazione

Vuol dire cliccare con dito la notifica ;)
In teoria gli ultimi Android quando li colleghi con un cavo USB ad un PC dovrebbero mostrare una notifica dell'avvenuto collegamento. Cliccando sopra la notifica dovrebbe darti 3 scelte (solo caricamento batteria, trasferimento MTP e trasferimento MTB) Se scegli il secondo vedi la memoria del telefono come se fosseuna chiavetta USB e quindi posti/copi i files come vuoi.