View Full Version : Wood e vernice UV
Vorrei mettere un paio di ventoline colorate con la vernice uv, mi dite quali marche ci sono in giro?
Altra info, il circuito per accendere un tubo di wood e lo stesso di un neon?
Mi servirebbe sapere anche dove vendono sia le lampade di wood sia le vernici UV [ a prezzi decenti ]
Qualcuno ne vende 1 usata?
Ho trovato gli elementi per il circuito per la wood, mi spiegate come si montano?
Ho uno starter (philips S2), un reattore (ERC mec75 4-6-8 Watt), il portalampada e il porta starter. E chiaramente le lampade di wood (1 da 6W e 1 da 8W)
Il reattore ha 2 raccordi, lo starter anche.
Grazzie!!!! Son qui che aspetto risposte con il saldatore acceso :)
mi si sta sciogliendo il saldatore :(
Dove ai trovato o meglio comprato il Wood???? Si chiama proprio Wood o a un nome particolare????
l'ho preso a Lecco, da galli, e' un grosso negozio per privati e aziende.
Una lampada di wood (si chiama cosi' credo) costa 13 € da 8 wtt e 12 € da 6 Watt.
Il reattore 4.5 € e i portalampada, lo starter e il portastarter costano 3 € in tutto.
L'ho montato ieri e funziona bene. Ho gia' modificato una ventola e sono rimasto piacevolmente stupito.
ciao ciao
ps
devo trovare un tecnico di aliasing, la mia ventola alimentate a 10 volt fa l'effetto delle ruote delle auto, prima sembra acceleri, poi va all'indietro e poi riaccellera. Qualcuno di voi sa una formuletta che leghi velocita' di rotazione, raggio ed effetto aliasing ?
thx
con che schema hai montato 2 lampade su un reattore
ne ho montata 1 :) ne ho prese 2 perche non so ancora dove metterla e non sapevo la misura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.