View Full Version : Le t-shirt di Mark Zuckerberg realizzate dall'italiano Brunello Cucinelli. Ecco quanto costano
Redazione di Hardware Upg
21-07-2017, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/le-t-shirt-di-mark-zuckerberg-realizzate-dall-italiano-brunello-cucinelli-ecco-quanto-costano_70109.html
Il famoso imprenditore italiano, Brunello Cucinelli, realizza le ormai iconiche t-shirt per il CEO di Facebook Mark Zuckerberg. Costo all'una di 400 euro anche se in rete sono già presenti copie ad un costo decisamente inferiore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sempre detto che i ricchi diventano scemi...e sempre detto che chi li sfrutta dovrebbe essere denunciabile per circonvenzione di incapace.
Gyammy85
21-07-2017, 11:32
sempre detto che i ricchi diventano scemi...e sempre detto che chi li sfrutta dovrebbe essere denunciabile per circonvenzione di incapace.
Ora Zucky acquista la sua startup, dalla startup scaturisce l'app che insegna come fare la startup e così tante startup nasceranno per fare altre app per fare alte startup (magliette bretelle pantaloni maglioni giubbotti cappotti ecc...)
40€ per una maglietta grigia anonima mi pare già un furto..
no comment su quelle 'firmate'
:rolleyes:
[...] Costo all'una di 400 euro [...]
Alle due che prezzo fanno?
Basta trovare la fabbrica Italiana, l'aggancio giusto e con 50€/80€ l'una te le porti a casa, originale non la copia. Quello è il prezzo che la fabbrica fa ai negozi (non parlo di costo di produzione). :asd:
Masamune
21-07-2017, 11:54
come nel film la mosca.... -_-
chuckbird
21-07-2017, 12:21
Non so chiaramente quale sia il tuo reddito, ma prendiamo come punto di riferimento il reddito medio... ecco, per Zuckerberg pagare quelle magliette 400 euro l'una (ammesso che la notizia sia vera) credo abbia lo stesso impatto di un esborso di 0,00004 centesimi di dollaro per una persona qualsiasi.
E mi sono trattenuto...
Vorrei anche io diventare così scemo... :lol:
Lampetto
21-07-2017, 12:54
Una delle poche voci a bilancio positivo nella scassatissima Italia fatta dall'80% di ruffiani e lacchè è l'abbigliamento, mi raccomando, parliamo male anche di quello :doh:
s0nnyd3marco
21-07-2017, 13:05
Notizia da Novella 2000....:muro:
400€ l'una poteva almeno pagare qualcuno che gliele stirasse... :fagiano:
biometallo
21-07-2017, 14:28
[...] Costo all'una di 400 euro [...]
Alle due che prezzo fanno?
Ma sopratutto AM o PM? Perché vorrei andare a letto presto. :O
Notizia da Novella 2000....:muro:
Ma no non esageriamo dai, voglio dire per quanto non abbia mai sfogliato Novella2000 dubito che contenga articoli così insulsi...
beh, c'è cotone e cotone, filato e filato, colorazione e colorazione (nel senso che stingono o no)...
detto ciò, piuttosto costose.
40€ per una maglietta grigia anonima mi pare già un furto..
no comment su quelle 'firmate'
:rolleyes:
Secondo me è una interessante iniziativa di marketing, assumendo che il produttore sa bene che nessuno le comprerà:
- la clientela nerd non va certo a spendere 40€ per un trend
- la clientela trend non va certo a spendere 40€ per una maglietta nerd (direi barbona più che nerd)
Comunque sarei curioso di capire se esiste effettivamente una clientela.
Secondo me è una interessante iniziativa di marketing, assumendo che il produttore sa bene che nessuno le comprerà:
- la clientela nerd non va certo a spendere 40€ per un trend
- la clientela trend non va certo a spendere 40€ per una maglietta nerd (direi barbona più che nerd)
Comunque sarei curioso di capire se esiste effettivamente una clientela.
chi ha detto che è "barbona"?
mica i tessuti sono tutti uguali, anche se ritagliati a forma ti t-shirt e di colore grigio, puoi avere qualità di cotone (e quindi di feeling addosso) molto diversi.
non penso sia una roba tipo cinese da mercato a 2 € la dozzina.
poi, cara è cara.
io trovo + barbone robe griffate fighettose con loghi tamarri. Quella sì che è spazzatura venduta a peso d'oro.
Ammesso che i dati esposti siano corretti mi sembra che 400€ sia un prezzo più che adeguato perchè uno stilista di fama internazionale mi disegni e produca su misura una t-shirt. Poi stiamo parlando di voci e di voci delle voci molto probabilmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.