PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S9 somiglierà fortemente al Galaxy S8 soprattutto per il display

Redazione di Hardware Upg
19-07-2017, 13:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s9-somigliera-fortemente-al-galaxy-s8-soprattutto-per-il-display_70069.html

Il futuro top di gamma dell'azienda sudcoreana non cambierà molto nel suo aspetto rispetto a quanto visto con il Galaxy S8. E' quanto emerge da un'indiscrezione che parla del futuro Galaxy S9 e del suo display. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

DjLode
19-07-2017, 13:25
L'S9 avrà le curvature anche nei lati corti, sopra e sotto... così non si saprà come tenerlo in mano.

mattewRE
19-07-2017, 14:41
L'S9 avrà le curvature anche nei lati corti, sopra e sotto... così non si saprà come tenerlo in mano.

Perchè? Suppongo si possano appoggiare tranquillamente le dita sopra lo schermo. Non so Android / Samsung (non ho provato S8 o simili) come si comporti con soluzioni borderless, ma iOS esclude le dita "di appoggio" da quando c'è iPad Mini / iOS6.
Si può tenere ad esempio il pollice per sorreggere un iPad in pieno sul suo schermo, senza dover fare scomode mosse sul bordo.

Surrucagnolo
19-07-2017, 16:12
Inutile come schermo se poi mettono l'impronta sul retro.
Ma la gente è pecorizzata dal marketing e lo comprerà.

al135
19-07-2017, 17:39
ma davvero non capiscono che piu display meno personalizzazione ? praticamente tutti gli smartphone saranno uguali frontalmente :D
fiiiiiiigo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che poi ... comodi si... parecchio!
speriamo che apple non cada in queste merdate!

marcolulu
19-07-2017, 21:16
ma davvero non capiscono che piu display meno personalizzazione ? praticamente tutti gli smartphone saranno uguali frontalmente :D
fiiiiiiigo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che poi ... comodi si... parecchio!
speriamo che apple non cada in queste merdate!
Questi sono i classici commenti che mi fa passare la voglia di stare su questo forum e si tranquillo...adesso sloggo e vado altrove!!!

al135
20-07-2017, 01:00
Questi sono i classici commenti che mi fa passare la voglia di stare su questo forum e si tranquillo...adesso sloggo e vado altrove!!!

non sentiremo la mancanza :boh:

Picorsy
22-07-2017, 09:23
ASSURDO!! Questi coreani fermarsi almeno per un anno no eh!!! Devono per forza continuare e far svalutare un S7 - S8+ appena comprati, questi hanno proprio gran fame e di denaro!!! E noi polli che li seguiamo... ora stanno davvero rompendo. Mi sa che il prossimo acquisto sarà un mela S10 e la finiamo... davvero, han rotto!!

theboy
23-07-2017, 08:46
ma perché dal S8 non hanno fatto più la versione non EDGE?
da possessore di S7 edge io tornerei a cell versione senza bordi, scomodo nei video e per il touch nei giochi pure, tornassi indietro prenderei il S7 liscio
e tutte le funzioni edge non le uso alla fin fine, mi sono inutili
ASSURDO!! Questi coreani fermarsi almeno per un anno no eh!!! Devono per forza continuare e far svalutare un S7 - S8+ appena comprati, questi hanno proprio gran fame e di denaro!!! E noi polli che li seguiamo... ora stanno davvero rompendo. Mi sa che il prossimo acquisto sarà un mela S10 e la finiamo... davvero, han rotto!!
perché? benvenga sempre roba nuova, ovviamente il vecchio modello si svaluta, come le automobili, se a te rompe il fatto che si svalutano che compri a fare l'ultimo modello? il precedente mica non funziona più? anzi nel caso del S7 vs S8 tanto meglio prendere il S7 che è più resistente, il S8 pare un bicchiere di cristallo!!

TheDarkAngel
23-07-2017, 09:37
ma perché dal S8 non hanno fatto più la versione non EDGE?

Volevano il terminale più fashion meno usabile della storia :asd:

Alodesign
24-07-2017, 08:42
Sinceramente che il mio S7 Edge si svaluti velocemente frega poco. Alla fine prendo un telefono che arriverà alla sua morte elettronica spero il più in là possibile. 5/6 anni minimo. Poi si butta o si vende a pochi spicci a qualche pazzo.