View Full Version : Consiglio scheda video 300€ venendo da HD7950
Ciao a tutti,
purtroppo la mia scheda Sapphire HD 7950 vapor x, sembra avermi lasciato definitivamente :cry: e mi sto guardando attorno per sostituirla , così ho pensato di chiedere qualche consiglio , preciso che il mio budget è intorno ai 300 € (se meno meglio:D ).
Ringrazio anticipatamente chi vorrà consigliarmi :)
celsius100
19-07-2017, 12:28
Ciao
e un brutto periodo x comprare
http://hardware.hdblog.it/2017/06/27/mining-bitcoin-ethereum-prezzi-gpu/
https://www.money.it/Ethereum-prezzo-vola-schede-AMD-in-esaurimento
ti serva alla svelta la nuova scheda?
Mmm , non ho così tanta fretta :doh: , ma si conoscono le tempistiche indicative per un ritorno alla normalità dei prezzi?
E nel caso, scusa l' ignoranza , si possono/vale la pena, riparare le schede video?
Grazie ancora.
Ciao a tutti,
purtroppo la mia scheda Sapphire HD 7950 vapor x, sembra avermi lasciato definitivamente :cry: e mi sto guardando attorno per sostituirla , così ho pensato di chiedere qualche consiglio , preciso che il mio budget è intorno ai 300 € (se meno meglio:D ).
Ringrazio anticipatamente chi vorrà consigliarmi :)
quanti anni ti è durata?
Ormai 4 anni e mezzo mi pare.
celsius100
20-07-2017, 11:12
dicono, dalla germania, ceh si parla di settembre inoltrato x vedere prezzi piu normali
ripare, dipende dal danno
Grazie a tutti per le risposte ☺
celsius100
09-08-2017, 11:33
figurati :)
Dipende anche dalle tue pretese in gaming, risoluzione ecc..
Per ora ho deciso di aspettare e vedere se la situazione prezzi migliora. :(
Ma non è un buon momento per acquistare nulla o sbaglio ?
valutavo anche un aumento di ram (da 8 a 16mb) e un ssd (250gb) visto che ad ora ho solo un hdd ,ma dite che è meglio aspettare o si rischia solo che aumentino di più i prezzi? :confused:
celsius100
09-08-2017, 20:00
le ram pare che forse aumenteranno ancora un pochino
gli ssd nn si sa
Io penso che un ssd adesso si potrebbe anche comprare, poiché ci si aspetta degli aumeni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lasciando perdere l'amazzone ....per 300 o poco più in base al modello gtx 1060 da 6 gb o la rx 580 da 4gb... per la gtx 290€ circa e 320€ circa per la rx 580..... gtx 1060 da 3 gb a 230 circa
ok grazie a tutti per i consigli :cool: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.