View Full Version : 1 consiglio: nokia 8310 o sony-ericsson t68i?
ragazzi, grande dilemma, devo cambiare il cellulare e sono di fronte a una scelta difficile: o compro un t68i a 399 euro (in offerta solo per poche ore) o aspetto che su un sito internet l'8310 ritorni disponibile a 329 €.
che ne pensate? considerati i prezzi e le caratteristiche dei telefoni (mi rivolgo in particolare a chi li possiede, ovvio) che dovrei fare?
specifico che le caratteristiche che mi interessano maggiormente sono ricezione, durata batteria, facilità d'uso e personalizzazione del cellulare.
confido in voi...
Signor Handerson
07-07-2002, 14:28
l'8310 devi essere fortunato a prenderne uno con un sw stabile, mentre con il T68i non hai questo problema! Ha una versionw sw stabilissima, e (anche se a te non interessano!) ha molte + funzioni dell'83. Le dimansioni sono leggermente + grandi dell'83, ma di poco.
...in difinitiva ti consiglio il T68i
nemorino
21-07-2002, 22:17
se il display a colori non è la tua ragione di vita io ti consiglio vivamente il nokia 6510
infatti anke io ti cons il 6510 ke rispetto al 8310 ha la nuova vers del software x skermo con risoluzione piu alta (presente anke sul mio 3510) o l ottimo t68i
madmark76
29-07-2002, 11:41
T68!:cool:
CalendarMan
04-08-2002, 16:57
Io ho appena acquistato online l'8310 a 275€.
Se ti interessa ti do il link in pvt ;)
Al momento sempre Nokia, e comunque mai ericsson ( per il momento poi.....)
senza ombra di dubbio,,,sony-ericsson;)
x il nokia 8310,,,t consiglierei d dare un'okkiata su svariati forum d telefonia,,,nn c'è molta gente contenta del suo giocattolino luminoso,,,causa diversi blocchi del sw,,,gli aggiornamenti escono,,,,ma ancora problemi c sono,,,ecco un breve riassunto di un topic d ben 9 paginette sui problemi d questo cel:
mi sono riletto tutta la discussione e sono arrivato a due conclusioni
1. è assurdo che nokia continui a commercializzare un prodotto difettoso, e non mi dicano i sostenitori del "gioiellino" che è perfetto, un prodotto che, ad essere ottimisti, da problemi gravi almeno nel 50% dei pezzi venduti non può commercializzarsi!
2. è assurdo che gente lo compri con cognizione di causa, conoscendo i difetti e "rischiando" di trovarsi con molta probabilità un telefono che da problemi a non finire... e di certo non è a buon mercato
,,, se t può anke consolare,,mio padre ,durante il viaggio d ritorno da Singapore lo scorso marzo,ha incontrato un dirigente europeo Nokia ke nn ha potuto ke confermare la situazione del 8310
by nemorino
Buon Acquisto
...le ultime versioni dell'8310 vanno bene...
nemorino
08-08-2002, 17:04
Originariamente inviato da emax81
[B]
mi sono riletto tutta la discussione e sono arrivato a due conclusioni
1. è assurdo che nokia continui a commercializzare un prodotto difettoso, e non mi dicano i sostenitori del "gioiellino" che è perfetto, un prodotto che, ad essere ottimisti, da problemi gravi almeno nel 50% dei pezzi venduti non può commercializzarsi!
2. è assurdo che gente lo compri con cognizione di causa, conoscendo i difetti e "rischiando" di trovarsi con molta probabilità un telefono che da problemi a non finire... e di certo non è a buon mercato
:eek: :eek: :eek:
ma questo l'ho scritto io sul forum di telefonino.net!!!!!!!!
Originariamente inviato da nemorino
[B]
:eek: :eek: :eek:
ma questo l'ho scritto io sul forum di telefonino.net!!!!!!!!
t pago i diritti d'autore,cmq ho modificato il mio post;)
sinceramente,,ora come ora,,,come và sto cel???
nemorino
09-08-2002, 02:11
Originariamente inviato da emax81
[B]
t pago i diritti d'autore,cmq ho modificato il mio post;)
sinceramente,,ora come ora,,,come và sto cel???
mah... io ho un 6510 e mi trovo bene... bello, splendido display (meglio del 8310, più definito maggiore risoluzione), ottimo in tutto anche se ha qualche piccolissimo baco (proprio cose da nulla)
ho anche comprato una cover e una tastiera originale dell'8310 (che si può montare sul 6510) e ogni tanto trasformo il mio 6510 in 8310..
esteticamente, a primo impatto, l'8310 è più bello del 6510 ma poi ti stanca facilmente.... dico sul serio e via che torno con la cover del 6510 dark blue (che a primo impatto lascia un po' indifferenti) e godo... di sera poi quando l'8310 sembra un albero di natale e del 6510 brilla solo il display azzurro....
al di là del fatto estetico, sembra che l'8310 sia molto migliorato rispetto ai primi tempi (si parla di cellulari che al 60/70 % erano bacati ma di brutto.... se ti andava bene non riuscivi a mandare gli sms perchè si spegneva, se ti andava male si bloccava ogni 5 minuti -e dovevi togliere la batteria per spegnerlo e riavviarlo -oppure si spegneva e non si riaccendeva più definitivamente oppure non prendeva) ma, il rischio di trovare qualche versione "vecchia" oppure di scoprire che anche le versioni rev. recente hanno bachi a mio parere sconsiglia l'acquisto...
compratevi un bel 6510 e al limite ci montate la cover dell'8310 (okkio che vi vanno almeno 40/50 € per cover e tastiera)
ciao
Originariamente inviato da diavolo
[B]Al momento sempre Nokia, e comunque mai ericsson ( per il momento poi.....)
6 un grande!!!W NOKIA[/SIZ] Cmql'8310!
coatto87
23-09-2002, 18:16
io questi telefoni lo conosco molto bene e a parere mio è molto(ma molto) meglio il t68i!se esteticamente è un pochettino + grande, ha tutte le ultime novità(display a colori,MMS, e altre cose che non mi ricordo) rispetto al 8310 che è il solito nokia,le solite funzioni con un giochino in +,snowboarding e tutto qui!!!
Maurizio XP
23-09-2002, 21:44
T68i!!!!
Andatevi a vedere il sito
Originariamente inviato da nemorino
[B]se il display a colori non è la tua ragione di vita io ti consiglio vivamente il nokia 6510
cos'altro potevi consigliare? :p :p Pensa il caso, ieri mi chiama un mio amico x un consiglio x un acquisto e mi ha detto "il 6510 come lo vedi"....e io "buttati a pesce, vai e compralo, a 299!!!
coatto87
29-09-2002, 12:58
scusate ma anche io ho preso un nokia 6510 a 299!sicuramente se non è indispensabile il display a colori (256) conviene il nokia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.