gxxx
18-07-2017, 11:59
Come da titolo vendo:
Lenovo Z50-70
CPU: i5 4210u 2.4Ghz
RAM: 6GB DDR6
GPU: Nvidia GT840M
SSD: Samsung 850EVO 256GB
DISPLAY: 15,6 FHD 1920x1080
DVD: Lettore DVD
Connettività: 2USB + 1USB 3.0 + Wifi + Bluetooth + HDMI + VGA + Ethernet + Lettore card
Ottime condizioni, notebook sempre usato poco, un paio di ore alla sera per vedere serie TV, consuma poco, scalda poco ed è silenzioso, consente di "giochicchiare" con la 840M a qualche titolo non troppo oneroso.
Pannello Full HD, ha montato un SSD Samsung 850 EVO da 256GB (100% Health da SSD Life), RAM 6GB espandibile fino a 16GB.
Caricabatterie originale, batteria buona durata (wear level 16% segnalato da HWMonitor), garanzia da famoso shop online fino ad agosto 2017.
Cambio per passaggio a notebook gaming, per ogni domanda sono a disposizione.
PREZZO: 400 EURO
FOTO (http://imgur.com/a/P5YgH)
Solita serietà di sempre per tutte le mie trattative, chi ha già acquistato da me sa che tengo le mie cose con cura maniacale, preferenza assoluta allo scambio a mano su Milano (e prov Latina da Agosto).
Vi prego di non chiedere limate.
Grazie a tutti
REGOLE (da leggere per favore):
- Code max 6h
- Non limo
- No perditempo e affaristi
- Precendenza blocchi e a mano (non in ordine di preferenza, dipende dalle esigenze)
- Spedizione non inclusa, assicurazione caldamente consigliata
- NON INQUINATE, usate il thread solo per le code, per osservazioni/dubbi/commenti/offerte sono a vostra disposizione ma in privato.
- Max serietà data e richiesta
- Mi riservo il diritto di ritirare o di vendere altrove
- I prodotti, ove diversamente specificato, sono perfettamente funzionanti e testati, NON ACCETTO RESTITUZIONI e non mi assumo responsabilità per danni dovuti al trasporto (assicurate la spedizione!) o vostre negligenze.
- Chi non accetta le seguenti regole è pregato di non fare offerte
Lenovo Z50-70
CPU: i5 4210u 2.4Ghz
RAM: 6GB DDR6
GPU: Nvidia GT840M
SSD: Samsung 850EVO 256GB
DISPLAY: 15,6 FHD 1920x1080
DVD: Lettore DVD
Connettività: 2USB + 1USB 3.0 + Wifi + Bluetooth + HDMI + VGA + Ethernet + Lettore card
Ottime condizioni, notebook sempre usato poco, un paio di ore alla sera per vedere serie TV, consuma poco, scalda poco ed è silenzioso, consente di "giochicchiare" con la 840M a qualche titolo non troppo oneroso.
Pannello Full HD, ha montato un SSD Samsung 850 EVO da 256GB (100% Health da SSD Life), RAM 6GB espandibile fino a 16GB.
Caricabatterie originale, batteria buona durata (wear level 16% segnalato da HWMonitor), garanzia da famoso shop online fino ad agosto 2017.
Cambio per passaggio a notebook gaming, per ogni domanda sono a disposizione.
PREZZO: 400 EURO
FOTO (http://imgur.com/a/P5YgH)
Solita serietà di sempre per tutte le mie trattative, chi ha già acquistato da me sa che tengo le mie cose con cura maniacale, preferenza assoluta allo scambio a mano su Milano (e prov Latina da Agosto).
Vi prego di non chiedere limate.
Grazie a tutti
REGOLE (da leggere per favore):
- Code max 6h
- Non limo
- No perditempo e affaristi
- Precendenza blocchi e a mano (non in ordine di preferenza, dipende dalle esigenze)
- Spedizione non inclusa, assicurazione caldamente consigliata
- NON INQUINATE, usate il thread solo per le code, per osservazioni/dubbi/commenti/offerte sono a vostra disposizione ma in privato.
- Max serietà data e richiesta
- Mi riservo il diritto di ritirare o di vendere altrove
- I prodotti, ove diversamente specificato, sono perfettamente funzionanti e testati, NON ACCETTO RESTITUZIONI e non mi assumo responsabilità per danni dovuti al trasporto (assicurate la spedizione!) o vostre negligenze.
- Chi non accetta le seguenti regole è pregato di non fare offerte