PDA

View Full Version : [FM+Sped]Xiaomi Mi Mix Exclusive Edition 6/256 + Cover aggiuntiva

Horizont
18-07-2017, 09:39
Buongiorno a tutti,

come da titolo vendo:

Xiaomi Mi Mix Exclusive Edition 6/256, quello con gli accenti dorati per intenderci a cui, oltre agli accessori inclusi nella confezione, aggiungo cover in silicone sottile per preservare meglio il look borderless.

tengo a precisare sin da subito che non ho fretta nel vendere il device, è il miglior device che abbia mai avuto e lo sto utilizzando tutt'ora. Ha 1 mese e mezzo di vita ed è in perfette condizioni. L'ho acquistato il 1 luglio, da noto shop online, pagandolo, come da fattura che ovviamente includerò, 580€

Sbloccato e sempre aggiornato con la EPIC Rom (ultima versione attuale 7.7.13 basata su China Developer)

Vi chiederete quindi perchè lo vendo. Lo vendo perchè attualmente ho bisogno di moneta per altri acquisti più importanti che farebbero venir meno la necessità di tenere un device del genere a favore di un medio gamma.

Motivo per cui non sono disposto a svendere il telefono...che poi non avrebbe senso svenderlo comunque perchè è uno dei migliori telefoni sul mercato, per molti versi.

In virtù di questo lo vendo a 490€ in cui includo spedizioni UPS 24h per farvelo avere a casa molto rapidamente.

Vi ricordo che potrete pagare con bonifico o paypal, nel secondo caso però aggiungerete le commissioni al prezzo finale oppure ci si accorderà per un pagamento parenti ed amici; Sono un abituè del mercatino ormai, avete mille maniere per verificare la mia serietà :)

FOTO: http://imgur.com/a/nGEHp
Tranquilli se leggete 19 luglio...sono foto che ho fatto un po' di tempo fa ma il telefono è ESATTAMENTE così come lo vedete. I graffieti c'erano e ci sono anche ora ma sono invisibili alle foto.

RULES:
1)Precedenza al mio prezzo
2)Code rapide; se non mostrate chiaramente il vostro interesse e arriva un altro dopo di voi che lo fa darò la precedenza a lui; non voglio sentire poi lamentele.
3)Non mi chiedete sconti; E' come se lo compraste nuovo e ci state risparmiando 100€
4)In vendita su altri lidi.

Horizont
19-07-2017, 08:23
:)

Horizont
20-07-2017, 09:48
:) foto up al primo post

è intonso.

Horizont
24-07-2017, 10:47
Ritiro dalla vendita, lo tengo.