View Full Version : [GE+sped] Honor 8 nero 4/32 perfetto - garanzia amazon
Alekos Panagulis
17-07-2017, 18:53
Ciao a tutti.
Vendo il mio Honor 8, comprato su amazon il 6 febbraio 2017.
Il telefono è PERFETTO, non ha alcun segno schermo e sul retro. Vi segnalo due microscopici segnetti sulla cornice e un quasi invisibile difetto della vernice sul carrellino delle sim, tutto visibile nelle foto. Non è mai caduto, è stato trattato con estrema cura e usato dal primo giorno con protezione in vetro e cover rugged.
Aggiornato alla ultima rom ufficiale b389 (Android Nougat e Emui 5.0).
Includo tutti gli accessori originali (scatola, cuffie e presa da muro) pari al nuovo, più quanto segue:
- Cover spiegen nera, rugged
- cover trasparente spiegen
- una protezione in vetro già applicata e 2 ricambi nuovi.
Foto disponibili qui: http://imgur.com/a/eCmre
Telefono pagato € 345, accessori (2 cover e tre vetri) € 20.
Vendo tutto a 250, più spese di spedizione a vostro carico. Non trattabile.
Regole:
precedenza a mano
il corriere lo scegliete voi, non rispondo di smarrimenti e danneggiamenti
pagamento con bonifico o postepay
Alekos Panagulis
18-07-2017, 10:49
Up
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
giventofly
18-07-2017, 14:53
Ciao,
Sei sicuro che il prezzo è da regolamento? Il modello HONOR 8 dual SIM Nero si trova a 298...
Io ho perso il mio, quindi entro pochi giorni devo comprarne uno nuovo, se mi fai uno sconto mi metto in coda, altrimenti la poca differenza com il nuovo non vale tanto il gioco mi sa, rispetto parlando chiaramente
Ciao
Alekos Panagulis
19-07-2017, 00:36
Ciao,
Sei sicuro che il prezzo è da regolamento? Il modello HONOR 8 dual SIM Nero si trova a 298...
Io ho perso il mio, quindi entro pochi giorni devo comprarne uno nuovo, se mi fai uno sconto mi metto in coda, altrimenti la poca differenza com il nuovo non vale tanto il gioco mi sa, rispetto parlando chiaramente
Ciao
Proponi.
Il regolamento cmq prevede una selezione di negozi di telefonia, e non semplicemente il primo su trovaprezzi.it. Datti una letta.
giventofly
19-07-2017, 03:39
Ok buona vendita
Alekos Panagulis
19-07-2017, 12:32
Proponi.
Il regolamento cmq prevede una selezione di negozi di telefonia, e non semplicemente il primo su trovaprezzi.it. Datti una letta.
Io veramente non ti ho scaricato, ti ho detto di farmi una proposta se sei interessato. Evidentemente se qui solo per inquinare il thread.
Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
Alekos Panagulis
20-07-2017, 07:29
Up
giventofly
20-07-2017, 11:43
Io veramente non ti ho scaricato, ti ho detto di farmi una proposta se sei interessato. Evidentemente se qui solo per inquinare il thread.
Ciao, non era mia intenzione offendere, chiedevo solo un info. Tanto meno inquinare il forum ecc.. non mi interessa, nel senso che se mi serve una cosa scrivo pochi messaggi per concludere subito. Penso ci sia stata solo incomprensione.
Per quanto riguarda l'offerta posso fare 240 spedito (paccocelere 3, chiaramente pago subito tramite bonifico bancario)
Ho proposto questa cifra perchè ne ho trovato un altro a 240 stesse condizioni e garanzia ( se ti serve ti mando link in privato)
ciao
Alekos Panagulis
20-07-2017, 13:42
Ciao, non era mia intenzione offendere, chiedevo solo un info. Tanto meno inquinare il forum ecc.. non mi interessa, nel senso che se mi serve una cosa scrivo pochi messaggi per concludere subito. Penso ci sia stata solo incomprensione.
Per quanto riguarda l'offerta posso fare 240 spedito (paccocelere 3, chiaramente pago subito tramite bonifico bancario)
Ho proposto questa cifra perchè ne ho trovato un altro a 240 stesse condizioni e garanzia ( se ti serve ti mando link in privato)
ciao
Ok, va bene 240 spedito, ma con spediamo.it. Pacco celere 3 costa troppo, se proprio lo vuoi almeno facciamo a metà.
ps: scusami per l'incomprensione.
giventofly
20-07-2017, 14:21
Ok, va bene 240 spedito, ma con spediamo.it. Pacco celere 3 costa troppo, se proprio lo vuoi almeno facciamo a metà.
ps: scusami per l'incomprensione.
non ho mai usato spediamo.it, riesci a gestire tu la spedizione?
Alekos Panagulis
20-07-2017, 14:24
non ho mai usato spediamo.it, riesci a gestire tu la spedizione?
Si certo, faccio tutto io. Ti scrivo in pvt.
giventofly
20-07-2017, 15:40
richiesti dati per il pagamento tramite bonifico
giventofly
21-07-2017, 08:09
effettuato bonifico oggi
giventofly
26-07-2017, 16:34
telefono ricevuto ieri, tutto ok
Grazie
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.