Ric666
17-07-2017, 17:21
ho aggiornato il mio pc e col vecchio blocco mobo cpu ram più un hd ho montato un pc per usarlo in ufficio.. ho appena finito di installare win, office e tutto quello che mi serve ma riavviando ho notato che ci mette una vita..
sono andato a controllare nella gestione dispositivi e vedo che qualcosa non e' stato riconosciuto ed ha un codice errore 28.. ho provato ad aggiornare driver e win update, e pure a correggere i file registro ma non lo riesco a trovare..
ho provato a usare intel driver utility e nemmeno quella ha sistemato.. cosa potrebbe essere? devo provare ad andare sulla pagina mobo e installare tutti i driver da li?
onestamente non so cosa possa essere.. non ho nulla sul pc!!
config: i5 2500k + asrock z68 xtreme 3 gen 3 + barracuda 500gb
sono andato a controllare nella gestione dispositivi e vedo che qualcosa non e' stato riconosciuto ed ha un codice errore 28.. ho provato ad aggiornare driver e win update, e pure a correggere i file registro ma non lo riesco a trovare..
ho provato a usare intel driver utility e nemmeno quella ha sistemato.. cosa potrebbe essere? devo provare ad andare sulla pagina mobo e installare tutti i driver da li?
onestamente non so cosa possa essere.. non ho nulla sul pc!!
config: i5 2500k + asrock z68 xtreme 3 gen 3 + barracuda 500gb