View Full Version : 2 in 1 sempre attaccato all'alimentatore
Buongiorno a tutti, vorrei prendere un 2in1 da tenere in negozio per gestire il magazzino dei miei articoli.
Senza dover attaccare e staccare il caricabatterie posso lasciarlo sempre attaccato? Si rovina qualcosa (es.batteria)
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere
Christian
bio.hazard
17-07-2017, 17:02
se l'hardware è decente, non si dovrebbe rovinare la batteria, perchè quando è carica, l'alimentatore dovrebbe erogare solo una carica di mantenimento e nulla più.
se invece è una cinesata da due lire, probabilmente si friggerà in breve tempo.
se l'hardware è decente, non si dovrebbe rovinare la batteria, perchè quando è carica, l'alimentatore dovrebbe erogare solo una carica di mantenimento e nulla più.
se invece è una cinesata da due lire, probabilmente si friggerà in breve tempo.
Grazie.. è un Acer 2in1 da 10 pollici..
Volevo puntare a un 13 pollici economico.. hai qualcosa da consigliarmi?
bio.hazard
19-07-2017, 06:43
Grazie.. è un Acer 2in1 da 10 pollici..
allora dovrebbe reggere.
Volevo puntare a un 13 pollici economico.. hai qualcosa da consigliarmi?
considera che i 2 in 1 costano in genere una discreta cifra in più, rispetto ad un portatile "normale" di analoghe dimensioni;
c'è un motivo particolare per non orientarsi su un normale portatile, vista la tipologia di impiego?
traditor
28-08-2017, 09:14
allora dovrebbe reggere.
considera che i 2 in 1 costano in genere una discreta cifra in più, rispetto ad un portatile "normale" di analoghe dimensioni;
c'è un motivo particolare per non orientarsi su un normale portatile, vista la tipologia di impiego?
Penso sia dovuto al fatto che è molto più maneggevole di un portatile quando si muove nel magazzino, ho lo stesso "problema" e il 2in1 è perfetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.