View Full Version : Mouse del kit CM Storm Devastator morto?
Metalgta
17-07-2017, 09:39
Salve, ho questo mouse da ormai 3 anni. Una bella sera, dopo che lo stesso giorno l'avevo usato normalmente, riaccendo il pc e vedo che non c'è più il cursore ma il mouse si illumina. Provo a cambiare porta usb e viene rilevato ma come dispositivo non riconosciuto. Cambio pc e niente, lo collego al mi box con android tv e niente. Lo posso buttare? Ho provato ad aprirlo ma pare tutto ok
Metalgta
27-07-2017, 09:02
Up
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
aled1974
27-07-2017, 21:17
o lo provi ad aggiustare, o lo fai vedere da qualcuno, o lo sostituisci
se non va da nessuna parte, non va
resta da capire se si possa aggiustare oppure no, ma da qui nessuno te lo può dire :boh:
come dicevo o ci provi tu o se non sai cosa/come/dove ti rivolgi a qualcuno che lo sappia, purchè l'eventuale riparazione non sia economicamente svantaggiosa
ciao ciao
Metalgta
28-07-2017, 10:42
o lo provi ad aggiustare, o lo fai vedere da qualcuno, o lo sostituisci
se non va da nessuna parte, non va
resta da capire se si possa aggiustare oppure no, ma da qui nessuno te lo può dire :boh:
come dicevo o ci provi tu o se non sai cosa/come/dove ti rivolgi a qualcuno che lo sappia, purchè l'eventuale riparazione non sia economicamente svantaggiosa
ciao ciao
Grazie mille, ho provato ad aprirlo ma più di quello non ho saputo fare! Stavo valutando l'idea di prendere il masterkeys combo lite L
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.