PDA

View Full Version : consiglio cambio case

Beseitfia
15-07-2017, 14:47
Salve ragazzi, avrei necessità di cambiare il case che ho in firma cm storm trooper ( main pc), con uno di dimensioni piu' ridotte...la configurazione è sempre in firma, e la mobo è comunque una atx normale, quindi credo che un mid tower vada bene, purchè sia comunque di qualità, senza andare a sacrificare troppo l'airflow e gli slot che ha il trooper..Mi servirebbe anche avere due slot liberi da 5,25 per metterci il fancontroller (che occupa ben due slot)e magari anche un terzo slot, visto che ho anche un lettore blu ray interno, ma potrei comunque utilizzarne uno usb alla peggio, quindi l'essenziale è che ne abbia almeno 2. Inoltre dovrei installarci un h110i v2, quindi mi serve anche un po' di spazio per metterci il radiatore e tutto (preferibilmente sempre in alto)...Vorrei anche avere spazio per poterci mettere qualsiasi tipo di gpu (ho anche in mente di prendere una gtx 1080ti a breve)
Come marca mi piacerebbe qualcosa della corsair, ma ho visto che i case piu' compatti non hanno gli slot 5,25, quindi non so, magari consigliatemi voi qualcosa che faccia al caso mio, grazie in anticipo!:D