PDA

View Full Version : Wiko ufeel lite disattivare rilevatore impronte a schermo spento

Miciomiao
14-07-2017, 09:32
Ragazzi mi è andato in disconnessione il sito mentre inviavo, dunque sarò breve (e nel caso mi scuso per il doppio post).
Wiko ufeel lite ultimo aggiornamento: il sensore impronte resta acceso anche in sospensione, a contatto con la pelle, anche attraverso i vestiti leggeri, mi si attiva di tutto: anzitutto lo schermo, ogni tanto la modalità chiamata d'emergenza, tentativi di sblocco errati e selfie intruso a gogo.
Io vorrei che il sensore funzionasse sí, ma solo una volta che ho acceso lo schermo tramite il pulsante accensione.
Con ufeel (normale) c'ero riuscito, con questo lite l'impronta è sempre attiva, ovviamente il telefono non si sblocca se non col dito giusto, ma rilevo tutti i problemi che vi ho elencato più su.
Idee?
Uso nova Launcher versione pagata (ma me lo fa anche col launcher stock)
Penso sia proprio una feature normale, ma... Non è disattivabile?
Grazie in anticipo

megthebest
17-07-2017, 10:12
credo ci sia poco da fare..
vedi se c'è una modalità Tasca che tramite sensore di prossimità impedisce l'attivazione dello schermo..
Soluzione drastica, mettilo in tasca tenendo lo schermo rivolto verlo l'esterno..;)

Miciomiao
18-07-2017, 12:21
È quello che sto facendo in questi giorni XD Certo così il cellulare si rovina ancora di più (da seduto)...
Provo a cercare questa opzione tasca
Comunque sia grazie per i consigli e l'interessamento!

Ed_Bunker
06-08-2017, 16:13
A me, piuttosto, il lettore funziona poco, assai poco.

Il dito candidato non viene pressochè mai riconosciuto e devo quindi provvedere allo sblocco in maniera alternativa (mediante sequenza).

Cosa strana, visto che avevo letto in più recensioni che il lettore è molto reattivo ed efficiente.

Lenticchia87
06-08-2017, 18:48
Ragazzi mi è andato in disconnessione il sito mentre inviavo, dunque sarò breve (e nel caso mi scuso per il doppio post).
Wiko ufeel lite ultimo aggiornamento: il sensore impronte resta acceso anche in sospensione, a contatto con la pelle, anche attraverso i vestiti leggeri, mi si attiva di tutto: anzitutto lo schermo, ogni tanto la modalità chiamata d'emergenza, tentativi di sblocco errati e selfie intruso a gogo.
Io vorrei che il sensore funzionasse sí, ma solo una volta che ho acceso lo schermo tramite il pulsante accensione.
Con ufeel (normale) c'ero riuscito, con questo lite l'impronta è sempre attiva, ovviamente il telefono non si sblocca se non col dito giusto, ma rilevo tutti i problemi che vi ho elencato più su.
Idee?
Uso nova Launcher versione pagata (ma me lo fa anche col launcher stock)
Penso sia proprio una feature normale, ma... Non è disattivabile?
Grazie in anticipo

Ciao potresti dirmi come hai fatto a risolvere per il wiko ufeel normale? Ci sto impazzendo da due giorni.

Ed_Bunker
08-08-2017, 09:24
Telefono mandato in assistenza ieri pomeriggio... nella speranza che il problema al lettore (unitamente a quello del battery drain) venga risolto.