PDA

View Full Version : Preparatevi alla pubblicità su Facebook Messenger, anche sulla Home

Redazione di Hardware Upg
13-07-2017, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/preparatevi-alla-pubblicita-su-facebook-messenger-anche-sulla-home_69934.html

Facebook potrebbe espandere la pubblicità anche sulla Home di Messenger, anche se il roll-out della funzionalità verrà stabilito sulla base dei primi feedback ricevuti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Masamune
13-07-2017, 16:01
sono preparatissimo: non lo uso! :D

djmatrix619
13-07-2017, 16:11
Se ho sconfitto le pubblicitá IPER MEGA invasive di questo sito, posso sconfiggere ogni tipo di pubblicitá! :cool: :D

TigerTank
13-07-2017, 16:17
Spero che qualcuno inventi un adblock anche per il messenger :D

Shotokhan
13-07-2017, 19:21
mai installato e mai l'installerò.... ciaone!

Zenida
13-07-2017, 19:29
Spero che qualcuno inventi un adblock anche per il messenger :D

Esiste, si chiama AdAway!
ma ci sono anche altri sistemi che sfruttano gli hosts

Daytona
13-07-2017, 21:19
ma whatsapp non è anche quello di Fakebook ?! :rolleyes:

niente pubblicità su whatsapp ?! :tie:

DrossBelly
14-07-2017, 06:49
Esiste, si chiama AdAway!
ma ci sono anche altri sistemi che sfruttano gli hosts

Il problema è che senza root non lo puoi usare, l'unica alternativa valida perchi NON ha root è Dns66

*aLe
14-07-2017, 08:29
ma whatsapp non è anche quello di Fakebook ?! :rolleyes: Non dargli idee di cui potresti poi pentirti... :asd:

Zenida
14-07-2017, 16:19
Il problema è che senza root non lo puoi usare, l'unica alternativa valida perchi NON ha root è Dns66

DNS66 non serve root? Sapevo che funzionava anche quello modificando gli hosts.
Un'altra alternativa sarebbe il root tramite Magisk, essendo systemless, non compromette la possibilità di aggiornamenti ufficiali OTA e sopravvive agli aggiornamenti. Quindi si può installare il plugin per gli hosts

DrossBelly
14-07-2017, 18:35
DNS66 non serve root? Sapevo che funzionava anche quello modificando gli hosts.
Un'altra alternativa sarebbe il root tramite Magisk, essendo systemless, non compromette la possibilità di aggiornamenti ufficiali OTA e sopravvive agli aggiornamenti. Quindi si può installare il plugin per gli hosts

Ti confermo il no (non serve il root) in quanto lo uso sul mio p9 lite ancora verginello. Ma magisk è cmq uno zip, non si installa tramite recovery?

Zenida
26-07-2017, 23:06
Ti confermo il no (non serve il root) in quanto lo uso sul mio p9 lite ancora verginello. Ma magisk è cmq uno zip, non si installa tramite recovery?

Si ma la recovery non è necessario flasharla (anche se io lo consiglio dato aumenta la sicurezza - dei dati - dando la possibilità di effettuare backup completi), puoi avviarla da fastboot, installare magisk e riavviare senza modificare nulla

DrossBelly
27-07-2017, 07:07
Si ma la recovery non è necessario flasharla (anche se io lo consiglio dato aumenta la sicurezza - dei dati - dando la possibilità di effettuare backup completi), puoi avviarla da fastboot, installare magisk e riavviare senza modificare nulla

Grazie dell'aiuto, purtroppo tra quel messaggio e oggi mi hanno rubato il telefono :(