Redazione di Hardware Upg
13-07-2017, 15:41
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4960/bq-aquaris-x-pro-l-eleganza-di-uno-smartphone-di-fascia-media-senza-compromessi_index.html
Abbiamo provato prima il più piccolo Aquaris X e ora il modello Pro che possiede un aspetto più elegante per via dei materiali ma anche specifiche tecniche migliori con più RAM, più memoria interna ed una fotocamera principale con lo stesso sensore del Galaxy S7 di Samsung. Ecco dunque la nostra nuova recensione del BQ Aquaris X Pro.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
li "tengo d'occhio" da un po', e intanto per i colleghi dell'ufficio ho preso tre U Plus, vedremo come vanno
fabiomax56
14-07-2017, 09:13
sicuramente un gran bel telefono e già immagino però qualcuno che dirà si ma xiaomi e cinesi vari danno lo stesso alla metà....
ottimo device, ma l'Aquaris X ha 16MP con fotocamera Sony l'Aquaris X Pro ha 12MP dov'è la differenza? Quasi quasi mando in pensione lo Xiaomi..
jumperman
14-07-2017, 11:18
Ma solo a me questo terminale mi sembra proposto ad un costo eccessivo? Siamo alla soglia dei 400 euro quando a meno di 300 si trovano device con prestazioni paragonabili come l'LG G5se e Samsung Galaxy A5 2017 ma anche Honor 8.
Io sono indeciso tra questo e il Moto Z2 Play quando calerà il prezzo.
In effetti il processore di honor 8 gli da una pista a questo.
Però è un bel telefono e sono sicuro che nell'uso giornaliero non si notano grosse differenze tra questo 626 e il kirin 950 di honor 8.
Cmq io ho honor 8 e me lo tengo stretto ancora x molto.
Seriamente: processore decisamente sottotono (al livello di un P20 Mediatek), mancanza dell' 802.11ac (almeno nell'elenco dei wifi supportati manca l'indicazione), e poi dire che circa 370 euro sono un prezzo giusto?
.... e non basta una cam buona e uno schermo discreto a giustificare una roba del genere, secondo me.
macca4motion
17-07-2017, 11:50
Ma scrivere le dimensioni per esteso senza utilizzare i numeri è così tanto figo?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.