Phobos84
12-07-2017, 12:12
Vendo in blocco o smembro componenti per configurazione socket 1156 così composto:
- CPU Intel i5 760 con dissipatore originale perfettamente funzionante (va solo cambiata la pasta termica) 40€
- Mobo Gigabyte GA-P55A-UD3 funzionante 20€
- VGA Radeon hd 5770 1 gb perfettamente funzionante 40€
- RAM DDR3 Corsair Vengeance blue 8gb (4x2) 1600mhz 30€
- Lettore/masterizzatore dvd (non lo uso da tempo e quindi lo regalo)
- Scheda audio Creative xtreme Music 5€
PREZZO BLOCCO 120€
No garanzia
NB: tutti i componenti se venduti in blocco li spedirò già assemblati dentro un case (che regalo in quanto danneggiato esternamente dal corriere, ma comunque funzionante..l'ho usato fino a ieri). In caso di smembramento spedisco ovviamente singolarmente (ma senza scatole).
Ripeto: tutti i componenti sono stati usati da me fino a ieri (eccetto la vga che ho sostituito per upgrade qualche mese fa, ma comunque funzionante) e sono sicuro del corretto funzionamento. No cavetteria
- Preferisco scambio a mano a Bologna o limitrofi
- Precedenza blocco
- Pagamento con bonifico bancario
- In vendita anche altrove
- Per foto mandate pm
- CPU Intel i5 760 con dissipatore originale perfettamente funzionante (va solo cambiata la pasta termica) 40€
- Mobo Gigabyte GA-P55A-UD3 funzionante 20€
- VGA Radeon hd 5770 1 gb perfettamente funzionante 40€
- RAM DDR3 Corsair Vengeance blue 8gb (4x2) 1600mhz 30€
- Lettore/masterizzatore dvd (non lo uso da tempo e quindi lo regalo)
- Scheda audio Creative xtreme Music 5€
PREZZO BLOCCO 120€
No garanzia
NB: tutti i componenti se venduti in blocco li spedirò già assemblati dentro un case (che regalo in quanto danneggiato esternamente dal corriere, ma comunque funzionante..l'ho usato fino a ieri). In caso di smembramento spedisco ovviamente singolarmente (ma senza scatole).
Ripeto: tutti i componenti sono stati usati da me fino a ieri (eccetto la vga che ho sostituito per upgrade qualche mese fa, ma comunque funzionante) e sono sicuro del corretto funzionamento. No cavetteria
- Preferisco scambio a mano a Bologna o limitrofi
- Precedenza blocco
- Pagamento con bonifico bancario
- In vendita anche altrove
- Per foto mandate pm