View Full Version : Project CARS 2 avrà 60 tracciati e 139 varianti
Redazione di Hardware Upg
12-07-2017, 11:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/project-cars-2-avra-60-tracciati-e-139-varianti_69909.html
Le condizioni di meteo dinamico e il passaggio dalle fasi diurne a quelle notturne influiranno notevolmente l'approccio alla gara
Click sul link per visualizzare la notizia.
ninja750
12-07-2017, 12:56
cioè niente monza spa e nuburgring? :mc:
la lista pubblicata qui non ha manco la metà delle piste presenti, qui http://www.projectcarsgame.com/the-tracks.html?lang=en la lista completa
Goofy Goober
12-07-2017, 14:30
Si sa già se le auto saranno modificabili/customizzabili a livello di componenti meccanici per migliorarne le prestazioni di base?
Intendo la possibilità di cambiare componenti, non configurare i settaggi come aereodinamica, rapporti, pressione freni etc etc.
Si sa già se le auto saranno modificabili/customizzabili a livello di componenti meccanici per migliorarne le prestazioni di base?
Intendo la possibilità di cambiare componenti, non configurare i settaggi come aereodinamica, rapporti, pressione freni etc etc.
E' un simulatore di guida non di officina per tamarri.
Titanox2
12-07-2017, 14:58
edit
Goofy Goober
12-07-2017, 15:05
E' un simulatore di guida non di officina per tamarri.
Non mi pare una risposta alla domanda...
Mi sfugge poi dove sia il nesso nel cambiare componenti = tamarri, dato che tante vetture in PCars 1 erano già "potenziate" di base (race cars), ma tutte bloccate.
Quindi PCars 1 è un gioco da tamarri?
riuzasan
12-07-2017, 17:39
Ma lo aggiustate l'articolo????
le piste si fermano nell'immagine alla lettera L -.-
Ma sempre meno professionali ...
schwalbe
13-07-2017, 00:20
Nooo. Imola c'è l'orrido attuale e non il classic... :mad:
Si sa già se le auto saranno modificabili/customizzabili a livello di componenti meccanici per migliorarne le prestazioni di base?
Intendo la possibilità di cambiare componenti, non configurare i settaggi come aereodinamica, rapporti, pressione freni etc etc.
E che senso avrebbe la cosa?
In nessuna categoria automobilistica le auto si "modificano"...
Ci sono dei regolamenti che le auto devono rispettare e bene o male il veicolo rimane quello... in alcune categorie molto costose sono possibili degli upgrade limitati, ma parliamo di formula 1 e poco altro.
Goofy Goober
14-07-2017, 07:22
E che senso avrebbe la cosa?
In nessuna categoria automobilistica le auto si "modificano"...
Ci sono dei regolamenti che le auto devono rispettare e bene o male il veicolo rimane quello... in alcune categorie molto costose sono possibili degli upgrade limitati, ma parliamo di formula 1 e poco altro.
Senso? :confused:
Si chiama libertà. In un simulatore videoludico per quanto mi riguarda potrebbero inserire una modalità trackdays in cui andare con auto personali altrettanto preparate personalmente. Esempio più banale tra tutti.
La mia domanda era proprio relativa a comprendere se, rispetto a PC , che a me non è piaciuto molto a livello di contenuti (fantastico il modello di guida e il livello tecnico del gioco) e a cui ho giocato poco, si era aperto un po' lo scenario corsaiolo disponibile, che a me era sembrato troppo simile a TOCA/Grid & Co., tutti titoli che mi annoiavano presto, fin dai tempi del primissimo su PS1.
Due risposte che ricevo sull'argomento e in entrambi i casi o risposta brusca oppure risposta che sembra chiedermi se sono pazzo ad aver domandato la cosa....
Nemmeno avessi chiesto se è possibile prendere un 595 Abarth del 63, montarci un motore Kawasaki e andare a fare i rally/slalom in salita per i bricchi... Che per quanto mi riguarda potrebbe tranquillamente rientrare in ambito simulazione sia ben chiaro! Dato che si parla tranquillamente di competizioni reali seppur con regolamenti elastici.
Marko#88
14-07-2017, 14:57
Ma un redattore del genere viene anche pagato? Come si fa a pubblicare un articolo troncato e non rendersene conto?
mrk-cj94
04-08-2017, 21:26
Senso? :confused:
Si chiama libertà. In un simulatore videoludico per quanto mi riguarda potrebbero inserire una modalità trackdays in cui andare con auto personali altrettanto preparate personalmente. Esempio più banale tra tutti.
La mia domanda era proprio relativa a comprendere se, rispetto a PC , che a me non è piaciuto molto a livello di contenuti (fantastico il modello di guida e il livello tecnico del gioco) e a cui ho giocato poco, si era aperto un po' lo scenario corsaiolo disponibile, che a me era sembrato troppo simile a TOCA/Grid & Co., tutti titoli che mi annoiavano presto, fin dai tempi del primissimo su PS1.
Due risposte che ricevo sull'argomento e in entrambi i casi o risposta brusca oppure risposta che sembra chiedermi se sono pazzo ad aver domandato la cosa....
Nemmeno avessi chiesto se è possibile prendere un 595 Abarth del 63, montarci un motore Kawasaki e andare a fare i rally/slalom in salita per i bricchi... Che per quanto mi riguarda potrebbe tranquillamente rientrare in ambito simulazione sia ben chiaro! Dato che si parla tranquillamente di competizioni reali seppur con regolamenti elastici.
mettiamola così: i piloti vanno più forte grazie al lavoro sul setup non ad aiuti (elettronici o boost/tune). PC2 si spinge proprio nella direzione del setup
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