xeno the holy
11-07-2017, 23:52
Vendo i seguenti oggetti
corsair h105 in perfetto stato, senza imballi originali come da foto.
Prezzo d'affare in quanto non ho le varie staffe (ordinabili comunque su internet) ma ho solo la staffa superiore per socket intel.
Volendo lo potete utilizzare semplicemente comprando dal ferramenta 4 viti da mettere sul retro della scheda madre e agganciarle alla parte superiore.
In questo modo potete montarlo su tutti i socket intel tranne il 2011/2011v3, per 1151 1150 1155 nessun problema.
VENDUTO A DRIVE97
Alimentatore lepa b1000m semimodulare da 1000w.
completo di imballo esterno e dotazione come da foto con caveteria quasi completa ( manca un solo cavo pci express ma ne avete gia 4 di attacchi per fare lo sli senza problemi)
venduto
PAGAMENTI
SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO
REGOLE
-IN VENDITA ALTROVE
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI
-PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI
-NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA
-CODE MAX 12 ORE
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO
corsair h105 in perfetto stato, senza imballi originali come da foto.
Prezzo d'affare in quanto non ho le varie staffe (ordinabili comunque su internet) ma ho solo la staffa superiore per socket intel.
Volendo lo potete utilizzare semplicemente comprando dal ferramenta 4 viti da mettere sul retro della scheda madre e agganciarle alla parte superiore.
In questo modo potete montarlo su tutti i socket intel tranne il 2011/2011v3, per 1151 1150 1155 nessun problema.
VENDUTO A DRIVE97
Alimentatore lepa b1000m semimodulare da 1000w.
completo di imballo esterno e dotazione come da foto con caveteria quasi completa ( manca un solo cavo pci express ma ne avete gia 4 di attacchi per fare lo sli senza problemi)
venduto
PAGAMENTI
SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO
REGOLE
-IN VENDITA ALTROVE
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI
-PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI
-NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA
-CODE MAX 12 ORE
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO