View Full Version : Vodafone: ecco le nuove tariffe standard: Smart, Pro e Red con minuti illimitati
Redazione di Hardware Upg
11-07-2017, 16:01
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/vodafone-ecco-le-nuove-tariffe-standard-smart-pro-e-red-con-minuti-illimitati_69903.html
L'operatore rosso ha ufficialmente modificato le proprie offerte standard rendendo disponibili tre diverse tariffe unificate per gli utenti ricaricabili o in abbonamento. Si chiamano Smart, Pro e Red e vediamo in questo articolo quali differenze posseggono.
Click sul link per visualizzare la notizia.
finalmente dei prezzi Vodafone decenti....
per chi ne sa più di me, se mi dà un consiglio.
ero interessato al PRO, quindi avrei 15 euro (su CC) per 5GB e 1000 minuti
se metto il LG G6 ho altri 5 euro + 2GB (x 30 rinnovi) + 129 una tantum
In pratica per 30 rinnovi mi trovo con 20 euro totali con 1000min e 7GB, corretto? Non pago nulla in più ed è tutto fisso (almeno per i 30 rinnovi)?
E lo smartphone LG G6 costerebbe solo 129 + 5x30 = 279 Euro.... è corretto?
Poi non mi è chiara una cosa: viene detto "E’ previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 250 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro."
queste "ricariche" del valore di 250 euro, non sono altro che i canoni mensili? (quindi 250 euro / canone mensile per trovare il minimo numero di canoni necessari per non pagare l'extra - ho capito bene?)
grazie
*Pegasus-DVD*
11-07-2017, 18:15
pazzi
ho il doppio delle cose e pago la metà con wind -_-
ultimamente si va al rialzo
gd350turbo
11-07-2017, 18:21
finalmente dei prezzi Vodafone decenti....
grazie
Decenti ?
Boh può essere...
A me non sembra, ho 1000/1000/10 a 10€...
Fino al 14 per chi passa a Vodafone, c'è la 1000/1000/7 sempre a 10€...
Dominioincontrastato
11-07-2017, 19:43
pazzi
con la stessa copertura e la stessa qualità della rete 4g vero ? :doh:
pazzi
Stai facendo confusione. Si parla di tariffe A CATALOGO, quindi non si possono paragonare alle "special", o "gold" per dirla con wind, che ti propongono se torni a un certo gestore dopo essere passato ad un altro.
Le tariffe a catalogo sono quelle che ti propongono se vuoi attivare una sim da zero, o con portabilità, ma senza il "messaggino" del "torna in..." Niente a che vedere con il resto.
Detto questo, le cose buone costano, a da operatore wind, uso vodafone che come qualità globale del servizio è avanti anni luce.
Decenti ?
Boh può essere...
A me non sembra, ho 1000/1000/10 a 10€...
Fino al 14 per chi passa a Vodafone, c'è la 1000/1000/7 sempre a 10€...
dove? si possono attivare dal sito?
squall84
11-07-2017, 23:01
Vodafone ai propri clienti non riserva nessuna promozione decente, solo gli scarti...mentre offre il mondo a chi viene da altro operatore (specialmente quelli virtuali tipo Fastweb o PosteMobile)...per cui fai come ho fatto io: passato a Fastweb e poi tornato in Vodafone con la Special 10 gb con 1000 min/sms e 10gb a 10€ 😉
marchigiano
11-07-2017, 23:52
sms di rimodulazione in 3-2-1..... :Prrr:
Vodafone ai propri clienti non riserva nessuna promozione decente, solo gli scarti...mentre offre il mondo a chi viene da altro operatore (specialmente quelli virtuali tipo Fastweb o PosteMobile)...per cui fai come ho fatto io: passato a Fastweb e poi tornato in Vodafone con la Special 10 gb con 1000 min/sms e 10gb a 10€ 😉
Ma si può fare solo in negozio? Sul sito non trovo nulla.....
C'è possibilità di aggiungere anche lo smartphone?
Aggattamerol
12-07-2017, 08:18
E' scorretto indicare una tariffa "al mese" se la tariffa si paga ogni 28 giorni (rimane un'informazione scorretta anche mettento poi fra parentesi "ogni 28 giorni"), le due cose non sono equivalenti, o è "al mese" (quindi 12 pagamenti annuali) oppure è ogni 28 giorni (quindi 13 pagamenti annuali).
MrBlonde89
12-07-2017, 08:21
Bene, ma non benissimo.
io ho 1000minuti 1000Sms 7GB a 7€
purtroppo è vero ma è ridicola come cosa
triangolare è sempre scomodo perché devi andare a fare portabilità tenere un operatore che magari non prende bene per un tot...
assurdi questi rialzi. io ho 1000/1000/3Gb a 13 euro che sono già stati rialzati perchè pagavo 9,90 l'anno scorso.
ma qua da me o Vodafone o Vodafone...
Vodafone ai propri clienti non riserva nessuna promozione decente, solo gli scarti...mentre offre il mondo a chi viene da altro operatore (specialmente quelli virtuali tipo Fastweb o PosteMobile)...per cui fai come ho fatto io: passato a Fastweb e poi tornato in Vodafone con la Special 10 gb con 1000 min/sms e 10gb a 10€
Con che penale o dopo quanto?
Io ho ancora la 2gb e cominciano a stare stretti
Poi non mi è chiara una cosa: viene detto "E’ previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 250 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro."
queste "ricariche" del valore di 250 euro, non sono altro che i canoni mensili? (quindi 250 euro / canone mensile per trovare il minimo numero di canoni necessari per non pagare l'extra - ho capito bene?)
grazie
Servono per evitare che la gente faccia portabilità selvaggia. Di fatto se entri in Vodafone con questa tariffa, per uscire devi spendere i restanti 26€. Così cercano di obbligarti a rimanere almeno un anno.
fraussantin
14-07-2017, 21:37
Fatta la smart per mia moglie, 10 euro solo se lo metti su carta di credito. Altrimenti 13.
E facebook e istagram snapcoso e compagnua bella non vengono scalati.
Cmq con li stessi 10 euro io con tim ho 15 giga.....
fraussantin
14-07-2017, 21:39
Con che penale o dopo quanto?
Io ho ancora la 2gb e cominciano a stare stretti
2 giga per me sono impossibili.
Quella è la classica tariffa da moglie, mamma, babbo ecc..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.