View Full Version : Il creatore di DayZ considera vergognoso l'incremento di prezzo di ARK: Survival Evolved
Redazione di Hardware Upg
11-07-2017, 14:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-creatore-di-dayz-considera-vergognoso-l-incremento-di-prezzo-di-ark-survival-evolved_69870.html
Il CEO di RocketWerkz, Dean Hall, ritiene che allo stato attuale il gioco non sia minimamente nella condizione di giustificare un costo analogo a quello di un prodotto tripla A.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Masì se nemmeno 30€ valeva questo perenne early access, e hanno avuto pure il coraggio di raddoppiare il prezzo??
Non so se :asd: o :cry: .
The_Silver
11-07-2017, 15:00
Ascoltatelo, che lui di vergogna ne sa... :asd:
Ascoltatelo, che lui di vergogna ne sa... :asd:
Comunque si in effetti da che pulpito! :asd:
:confused:
Io lo ho preso su steam più per curiosità che altro.. ma lo ho pagato 15 euro.
Sarà che c'erano i saldi.
Onestamente mi fa un po' cacare tra l'altro.. :fagiano:
L'avevo provato un weekend in cui lo facevano provare gratis. Ricordo che con tutti i parametri al minimo, eccetto che per la risoluzione full-hd, con la 7950 era ingiocabile. Sì e no arrivava a 30fps. Hanno migliorato un po' il motore grafico o fa ancora schifo lato ottimizzazione?
L'avevo provato un weekend in cui lo facevano provare gratis. Ricordo che con tutti i parametri al minimo, eccetto che per la risoluzione full-hd, con la 7950 era ingiocabile. Sì e no arrivava a 30fps. Hanno migliorato un po' il motore grafico o fa ancora schifo lato ottimizzazione?
E' sempre quello, di fatto spesso ingiocabile (ho una 1080).
La mia impressione è che è stato fatto con la cavità anale.
Ho una 760 e gioco a 1680x1050 (quindi manco full HD).. per avere piena fluidità e reattività ho dovuto scendere a compromessi devo ammettere piuttosto evidenti. Grafica grossolana ed impastata.
Un risultato finale ben lontano da giochi non certo "leggeri"
Ha parlato quello di Dayz...è in early access dal 2013 e nel 2025 lo sarà ancora se tutto va bene, è solo una grande truffa. Steam dovrebbe buttare fuori questa gente dal giro, ma con che coraggio...dovrebbero regolamentare la fase di early access, massimo 10/12 mesi di early poi o rilasci o stai prendendo in giro e te ne vai col gioco oscurato dal catalogo, a mia opinione. Questo per me è un uomo spazzatura ancora prima che apre la bocca non mi importa cosa dice.
60 per Ark? euro?? al massimo mazzate in testa agli sviluppatori...le recensioni di chi lo ha provato online fanno quasi paura.
Ha parlato quello di Dayz...è in early access dal 2013 e nel 2025 lo sarà ancora se tutto va bene, è solo una grande truffa. Steam dovrebbe buttare fuori questa gente dal giro, ma con che coraggio...dovrebbero regolamentare la fase di early access, massimo 10/12 mesi di early poi o rilasci o stai prendendo in giro e te ne vai col gioco oscurato dal catalogo, a mia opinione. Questo per me è un uomo spazzatura ancora prima che apre la bocca non mi importa cosa dice.
60 per Ark? euro?? al massimo mazzate in testa agli sviluppatori...le recensioni di chi lo ha provato online fanno quasi paura.
Se fanno così poi ci ritroviamo ancora più giochi "rilasciati" ma che sono ancora in condizioni di early access.
Ma in realtà non cambierebbe nulla, tanto succede già così con il 99% degli EA... :stordita:
Se fanno così poi ci ritroviamo ancora più giochi "rilasciati" ma che sono ancora in condizioni di early access.[...]
E verrebbero massacrati dalla critica come è giusto che sia per finire nel dimenticatoio. Tralasciando le recensioni da 2/3 ore con "negativa perchè il personaggio ha i pantaloni blu invece che gialli", chi recensisce giochi valuta in maniera diversa un prodotto in early access e non.
Di conseguenza fa anche il pubblico.
i5 4690k a stock, 1070: su scorched earth mi gira ad una media di 45fps.
Tutto ad epico fHD.
Certo è poco, i fps minimi arrivano a 36. I 60€ non sono un problema, basta aspettare i saldi.
Pesmerga
12-07-2017, 11:16
Ho questo gioco, preso con un humble monthly se non sbaglio, provato una sola volta, girava una merda tra i 25-30 fps sia low che ultra :D
Disinstallato e mai più toccato, chiedere 60€ per questa spazzatura mi sembra assurdo poi mi pare che abbiano già rilasciato un dlc che costa 20€.
Titanox2
12-07-2017, 13:17
è vergognoso il fatto che uno come lui sia a piede libero ancora altrochè :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.