View Full Version : Il prossimo iPhone potrebbe costare 1.200 dollari: le ultime teorie
Redazione di Hardware Upg
11-07-2017, 13:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/il-prossimo-iphone-potrebbe-costare-1200-dollari-le-ultime-teorie_69896.html
Il prossimo iPhone 8 potrebbe avere un prezzo di listino mai visto nel settore degli smartphone, con un prezzo di partenza di 1.200 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
1200?
Può darsi. Lo comprerebbero comunque senza pensarci un secondo. Ne spendono novecento e passa.. spenderne 1200 che differenza vuoi che faccia?
Faranno più rate.. :asd:
gd350turbo
11-07-2017, 13:42
Lo scrittore statunitense non è il primo che parla di prezzi in salita per il prossimo melafonino, con le paure intorno a questa ipotesi che diventano sempre più fondate man mano che ci avviciniamo al rilascio dei prodotti atteso per la fine della stagione estiva.
Paure ?
Per comperare un iphone ??
Ma dove ???
Qui in ufficio, gli iphoniani che frequento normalmente, sono ingrifati per l'iphone 8, possedendo in gran parte il 7 e avendo le capacità strettamente necessarie per usare whatsapp/facebook, non si fanno certo problemi all'acquisto, al massimo andranno di rate !
Questa è fresca fresca di ieri, l'azienda, ha messo fuori dei volantini con un qrcode per partecipare ad un sondaggio...
Collega:
Senti, ma per il qrcode devo scaricare un applicazione ?
che telefono hai ?
iphone 7plus 256 gb jetblack
:doh:
Samsung seguirà il trend a ruota, tutti contenti :asd:
Paganetor
11-07-2017, 13:46
Finché glieli danno, fanno bene a chiederli...
gd350turbo
11-07-2017, 13:47
Samsung seguirà il trend a ruota, tutti contenti :asd:
Boh, per me possono mettere il prezzo che vogliono entrambi, io sto acquistando uno Xiaomi Mi6 !
ancora sti discorsi sui soldi... se vi mancano lavorate meglio :boh:
e poi il valore di qualsiasi oggetto è esattamente quello che la gente è disposta a pagare.
ps: dubito fortemente che aumenti di prezzo, ha un mercato ben preciso.
1200?
Può darsi. Lo comprerebbero comunque senza pensarci un secondo. Ne spendono novecento e passa.. spenderne 1200 che differenza vuoi che faccia?
C'è anche tanta gente che può permetterselo senza fare nemmeno una rata :asd:
AleLinuxBSD
11-07-2017, 13:51
Propongo di partire da 2000 euro e poi proseguire, ogni 2 anni, con un'aumento secco di 1000 euro a volta. :read:
Reazione di chi pensa che il trend di incrementi stratosferici nei prezzi sarà inevitabile (prima del crollo verticale delle vendite) ma non vuole sentirlo per cui impreca, ma poi, alla fine, supinamente, accetta tutto e contribuisce a questi deliri.
:ahahah:
C'è anche tanta gente che può permetterselo senza fare nemmeno una rata :asd:
esattamente... :)
ma poi ...sticazzi? :D
mattia.l
11-07-2017, 13:54
l'8 è mio al day 1
Gruber dopo la provocazione del "spero costi 1500 dollari" ha spiegato meglio il suo pensiero e dice cose sensate
la parte con cui mi trovo più d'accordo è quella in cui si domanda come andranno le vendite del 7s
“I don’t want a 7S because it’s boring, but I don’t want to spend $1,200 on an iPhone Pro/Edition because that’s too much for a phone, no matter how nice it is.”
secondo me ha centrato il punto ed è esattamente la cosa che penso da quando hanno iniziato a parlare di iPhone 8 e del 7s
chi lo compra il 7s a un prezzo già elevatissimo di partenza se il design è lo stesso per il quarto anno di fila? il fatto che come dice l'analista partano da 64GB invece di 32 conta fino a un certo punto perché è vero che magari eviti di spendere 100 euro in più per il secondo taglio di memoria ma parti in ogni caso da un prezzo alto...
se proprio vuoi un iPhone e non ti puoi permettere quello fighissimo tanto vale buttarti sul 7 che già ora si trova a meno di 600 euro e a settembre calerà ulteriormente...
Gyammy85
11-07-2017, 13:59
Sarebbe bello fare un libro con tutte le news uscite su questo sito sull'iphone 8 intitolato "Don't Stop The Hype Train", completo di vinile chevatantodimoda con una colonna sonora appropriata...
marchigiano
11-07-2017, 14:00
Propongo di partire da 2000 euro e poi proseguire, ogni 2 anni, con un'aumento secco di 1000 euro a volta. :read:
meglio di un bitcoin :asd:
Reazione di chi pensa che il trend di incrementi stratosferici nei prezzi sarà inevitabile (prima del crollo verticale delle vendite) ma non vuole sentirlo per cui impreca, ma poi, alla fine, supinamente, accetta tutto e contribuisce a questi deliri.
crollo delle vendite non so... se a uno serve il sistema ios non ha alternative, ma un SE lo porti a casa con una cifra relativamente modesta e rimane un signor terminale, certo gli utili calerebbe drasticamente
mi chiedevo invece, visto che i watch in oro li hanno venduti tutti, perchè non fare l'iphone in oro e altri materiali preziosi, serie limitate, gli basta cambiare la scocca, diciamo in una fascia dai 4k ai 20k, magari in collaborazione con marchi del lusso
ancora sti discorsi sui soldi... se vi mancano lavorate meglio :boh:
e poi il valore di qualsiasi oggetto è esattamente quello che la gente è disposta a pagare.
non sono assolutamente d'accordo su nessuna delle due affermazioni.
1- c'è gente che lavora mooooooooolto bene, con studi alle spalle, tanta gavetta e con grandi capacità: o viene sottopagata/sfruttata o, per varie sfortune (la vita va molto a culo e conoscenze, checché se ne dica...oggi più di ieri!) non riesce a raggiungere certi guadagni in termini di soldi...
2- il valore di un bene è dato ANCHE da quanto la gente è disposta a pagarlo, ma non è l'unica regola: i materiali o i costi di produzioni sono, ad esempio, un valore oggettivo. Certo, i materiali puoi sempre rubarli ed il lavoro unirlo alla parola "schiavitù": in questo caso abbatterai i costi di questi due parametri! (ovviamente la mia è una provocaizone)
Infine, che i prodotti continuino ad aumentare di prezzo, non mi stupisce: se andate a sentire cosa dicono/dicevano i vari Jobs, Briatore, Plein, ecc...tutti sostengono la filosofia del prezzo alto...ed hanno ragione! Ma non hanno ragione a prescindere in quanto depositari di chissà che cosa: sono solo cinici ed abili lettori di quello che è la società: una massa di capre pronta ad essere manipolata grazie a quello che definiamo col termine di MODA. E, complice il fatto che i super-ricchi sono sempre di più (in contrasto con i super-poveri...che però sono fondamentali per l'esistenza dei super-ricchi, ricordiamolo) e sono sempre più "stupidi" (non a caso molto sono i classici "figli di", quindi gente che è sostanzialmente nata ricca, mentre una grossa fetta si è arricchita in maniera molto facile, senza sforzi ne grandi capacità in maniera veloce grazie alle nuove tecnologie, Internet, ecc), il cerchio si chiude...
alewillywonka
11-07-2017, 14:27
PAGAAAAAAAAHHH! pagah sborsa spilla compra investi assolda proprio!
polli079
11-07-2017, 14:51
1200€ mi sembrano veramente tanti. Penso che una qualsiasi persona dotata di buon senso reputi follia spendere 1200€ per un telefono.
E' vero che i precedenti non costavano poco ma bene o male erano allineati al top di gamma android, questo sarebbe proprio fuori mercato.
Per chi serve l'ecosistema apple, può comunque acquistare la versione precedente ma siamo sinceri, 1200 è pura follia.
Occhio che sono 1200 dollari + le varie tasse... arriverà facilmente a 1300 euro e forse anche di più qui da noi.
Ma finchè c'è qualcuno che lo compra fanno bene ad alzare a dismisura i prezzi, visto che sono gli acquirenti che determinano il mercato. Se si registrasse un crollo vertiginoso delle vendite i prezzi si ridimensioneranno in un batter d'occhio, ma evidentemente a molti piace strapagare gli oggetti che acquista.
1200€ mi sembrano veramente tanti. Penso che una qualsiasi persona dotata di buon senso reputi follia spendere 1200€ per un telefono.
E' vero che i precedenti non costavano poco ma bene o male erano allineati al top di gamma android, questo sarebbe proprio fuori mercato.
Per chi serve l'ecosistema apple, può comunque acquistare la versione precedente ma siamo sinceri, 1200 è pura follia.
Sono assolutamente d'accordo con te. Poi, facciano quel che vogliono. Per quanto mi riguarda, sono fuori prezzo anche con i nuovi iPad. Per quel prezzo, sceglierei un portatile tutta la vita: non ho dubbi. Evidenzio: personale opinione :)
Nhirlathothep
11-07-2017, 15:34
a me sembrano fuori dal mondo quelli che dicono che 1200 sia troppo:
1200 li consta un pc che magari uno accende una volta al mese, il cellulare lo si tieni in mano tutto il giorno tutti i giorni, come minimo deve valere il doppio del pc
se ha veramente tutto quello che viene fantasticato dai blogger, ci sta che la cifra sia quella! inoltre se la strategia sarà di far uscire 7s e 7sPlus e l'8 come "edizione anniversario", motivo in più per differenziare le 2 edizioni BARBONE da quella EXTRA-LUSSO e, come al solito, riusciranno a vendere in numero maggiore proprio quest'ultime!
Il mercato, in fondo, ha dato ragione ad Apple, anno dopo anno hanno aumentato il prezzo e hanno sempre venduto milioni di terminali, perchè smettere proprio adesso?!?!?
Lampetto
11-07-2017, 15:53
...questa notizia non mi stupisce affatto se risultasse vera, quello che fatico a digerire è sentire qualcuno che si scandalizza per il prezzo di un HP SPECTRE 360 o per 1.000 euro per un Surface Pro 5
iPhone 8 costa più di 2 ultrabook e ci si scandalizza per gli ultrabook... :doh:
Secondo me si sta perdendo contatto con la realtà...
polli079
11-07-2017, 16:09
1200 li consta un pc che magari uno accende una volta al mese, il cellulare lo si tieni in mano tutto il giorno tutti i giorni, come minimo deve valere il doppio del pc
Quindi seconde te un iphone dovrebbe costare più di un macbook, l'utilizzo è irrilevante. Effettivamente fa bene la apple a sparare sempre più in alto...
animeserie
11-07-2017, 16:10
1- c'è gente che lavora mooooooooolto bene, con studi alle spalle, tanta gavetta e con grandi capacità: o viene sottopagata/sfruttata o, per varie sfortune (la vita va molto a culo e conoscenze, checché se ne dica...oggi più di ieri!) non riesce a raggiungere certi guadagni in termini di soldi...
2- il valore di un bene è dato ANCHE da quanto la gente è disposta a pagarlo, ma non è l'unica regola: i materiali o i costi di produzioni sono, ad esempio, un valore oggettivo. Certo, i materiali puoi sempre rubarli ed il lavoro unirlo alla parola "schiavitù": in questo caso abbatterai i costi di questi due parametri! (ovviamente la mia è una provocaizone)
Infine, che i prodotti continuino ad aumentare di prezzo, non mi stupisce: se andate a sentire cosa dicono/dicevano i vari Jobs, Briatore, Plein, ecc...tutti sostengono la filosofia del prezzo alto...ed hanno ragione! Ma non hanno ragione a prescindere in quanto depositari di chissà che cosa: sono solo cinici ed abili lettori di quello che è la società: una massa di capre pronta ad essere manipolata grazie a quello che definiamo col termine di MODA. E, complice il fatto che i super-ricchi sono sempre di più (in contrasto con i super-poveri...che però sono fondamentali per l'esistenza dei super-ricchi, ricordiamolo) e sono sempre più "stupidi" (non a caso molto sono i classici "figli di", quindi gente che è sostanzialmente nata ricca, mentre una grossa fetta si è arricchita in maniera molto facile, senza sforzi ne grandi capacità in maniera veloce grazie alle nuove tecnologie, Internet, ecc), il cerchio si chiude...
Quoto ogni singola parola.
Non vedo dove stà la notizia,conosco molte persone che lo prenderebbero a prescindere a qualsiasi prezzo,anche oltre i 2000€,quindi perchè apple non dovrebbe lucrarci sopra? Fino a prova contraria non è un ente benefico. Anzichè dare dietro ad apple bisognerebbe invece far ragionare le normali persone,per fargli capire la vera qualità di un prodotto tecnologico senza avere un paio di fette di salame sugli occhi. Buona informazione e giuste comparazioni e vedrete che ci sarà anche quel l'1% che aprirà gli occhi. Criticare apple non serve a nulla.
Boh, per me possono mettere il prezzo che vogliono entrambi, io sto acquistando uno Xiaomi Mi6 !
La Xiaomi sta prendendo quel filone purtroppo:stordita:
gd350turbo
11-07-2017, 18:16
La Xiaomi sta prendendo quel filone purtroppo:stordita:
Bè dai questa mattina C'era un offerta per il mi6 a 327€...
Con il costo di un iPhone ce ne prendi quasi quattro.
piano piano, la Xiaomi sta alzando il tiro..
gd350turbo
11-07-2017, 18:52
piano piano, la Xiaomi sta alzando il tiro..
Boh, io il mi5 attuale l'ho pagato circa la stessa cifra...
Poi ovviamente un po' di cresta, ci sta.
Per un telefono se uno ci ragiona per un attimo con un po di cervello sono tanti anche 300€
non se vuoi fare il fiigo! :O
la apple fà bene ad approfittare dell'anniversario per spennare ben bene i suoi utEnti.
temo che questa volta condividerò in pieno le scelte di apple :asd:
Boh, io il mi5 attuale l'ho pagato circa la stessa cifra...
Poi ovviamente un po' di cresta, ci sta.
diventerà come HUAWEI, ho questa impressione. Certo che pagare di più per un supporto post vendita, centri di riparazione autorizzati e caratteristiche certificate ci potrebbe anche stare..potrebbe..
gd350turbo
11-07-2017, 20:16
diventerà come HUAWEI, ho questa impressione. Certo che pagare di più per un supporto post vendita, centri di riparazione autorizzati e caratteristiche certificate ci potrebbe anche stare..potrebbe..
Ma ti dirò...
A me sta bene anche così..
Se roompi un display, con un Samsung cosa ti costa ?
Credo più o meno sui 300€...
Quindi ci compro un telefono nuovo e via andare !
gd350turbo
11-07-2017, 20:19
la apple fà bene ad approfittare dell'anniversario per spennare ben bene i suoi utEnti.
temo che questa volta condividerò in pieno le scelte di apple :asd:
Io le scelte di Apple le ho sempre condivise, anzi avrei fatto pure di peggio!
Sono le scelte degli appleiani che non condivido !
dipende cosa intendiamo per "fare il figo". Se è pura ostentazione di cose ed oggetti, allora ok. Se è capacità di uso dello strumento, conoscenza approfondita dello stesso, ecc, allora cadiamo dalle "stelle alle stalle" in un attimo. E qui può venire in aiuto l'esempio portato in un post poco sopra dove si raccontava di quella persona che non sapeva cosa fare di fronte ad un codice QR che, però, brandiva un bellissimo e potentissimo Apple Iphone 7.
La morale quale è? Che puoi avere in mano la miglior cosa di questa Terra, l'oggetto più costoso, ma se non sai usarlo né maneggiarlo, da figo che sei durante i primi 5-10 secondi, diventi un pirla patentato non appena devi interagirci/usarlo davanti ad altre persone (che magari hanno un dispositivo meno "figo" ma lo sanno usare e lo conoscono molto meglio).
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
gd350turbo
11-07-2017, 20:33
La macchina è infatti uno dei modi migliori per buttare via i soldi.
Più vero del vero, con un soldi che ho speso in macchine, ci si comprava un container di iPhone !
ThirdEnergy
11-07-2017, 21:10
Probabilmente le versioni da 128gb alla modica cifra di 1000 e passa euro hanno mercato quindi perchè non spennare (ancora) i polli con un nuovo modello dal prezzo da galera? tanto di gente che mangia pane e latte pur di comprarlo è pieno!
Tra guidare un range rover, una classe S o una panda la differenza c'è.
Ognuno la sceglie in base alle proprie esigenze e disponibilità economica.
Tant'è che Vertu fallisce, mentre le auto (costose) no. Le seconde hanno caratteristiche uniche, oggettivamente.
Calza zero con gli smartphone: già confrontare iOS con android ha poco senso.
ciriccio
12-07-2017, 06:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/il-prossimo-iphone-potrebbe-costare-1200-dollari-le-ultime-teorie_69896.html
Il prossimo iPhone 8 potrebbe avere un prezzo di listino mai visto nel settore degli smartphone, con un prezzo di partenza di 1.200 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
E poi magari nemmeno lo sbloccano :asd:
Gyammy85
12-07-2017, 07:40
Tant'è che Vertu fallisce, mentre le auto (costose) no. Le seconde hanno caratteristiche uniche, oggettivamente.
Ogni volta che sul forum si parla di qualche prodotto sovraprezzato, arrivano i paragoni con auto, ville, diamanti che non servono a niente...poi parte la tiritera dell'hater sfigato...poi considerazioni approfondite sul mercato che lo vuole e i mercati ci guardano...qualcun altro scrive sticazzi...fine.
Enriko81
12-07-2017, 09:12
paragone sbagliato: un iphone non vale il 30-40% in piu di un samsung s8 (gia caro di per sè, parliamo sempre di un giocattolone , non di un notebook)
invece la classe S vale di piu di una panda, è un dato oggettivo.
polli079
12-07-2017, 09:26
Concordo che ognuno spende dove vuole però non penso che uno che spende 50.000€ per una macchina può andare a fare la predica a chi spende 1200€ per un telefono.
Naturalmente non è riferito a te il discorso ma bisogna ammettere che ome sono buttati i soldi negli smartphone costosi, lo sono anche quelli buttati nelle macchine.
Concordo che ognuno spende dove vuole però non penso che uno che spende 50.000€ per una macchina può andare a fare la predica a chi spende 1200€ per un telefono.
Naturalmente non è riferito a te il discorso ma bisogna ammettere che ome sono buttati i soldi negli smartphone costosi, lo sono anche quelli buttati nelle macchine.
In verità c'è gente che con la macchina ci lavora, facendo centinaia di migliaia di km all'anno. Quindi può volere certe comodità che su macchine meno costose non esistono.
Inutile cercare di fare regole sul mercato basandosi su esperienze personali... se un prodotto esiste e si vende è perchè c'è richiesta.
polli079
12-07-2017, 10:35
In verità c'è gente che con la macchina ci lavora, facendo centinaia di migliaia di km all'anno. Quindi può volere certe comodità che su macchine meno costose non esistono.
Inutile cercare di fare regole sul mercato basandosi su esperienze personali... se un prodotto esiste e si vende è perchè c'è richiesta.
Chi mette in dubbio questo?Anche l'iphone esiste e vende quindi c'è richiesta.
Non capisco perché in base al prodotto bisogna applicare giudizi diversi, c'è molta gente che usa lo smartphone anche per lavoro e magari si trova bene con quello.
Come ci sono tante persone che comprano l'iphone per moda, si sono anche per le macchine, o vogliamo credere che la miriade di suv che sono in giro sono tutte per agenti che sono sempre in giro?
A me non interessa se uno spende 50.000 per avere un suv o 1200 per un telefono, fa sorridere però parlare di soldi buttati solo dove fa più comodo.
Chi mette in dubbio questo?Anche l'iphone esiste e vende quindi c'è richiesta.
Non capisco perché in base al prodotto bisogna applicare giudizi diversi, c'è molta gente che usa lo smartphone anche per lavoro e magari si trova bene con quello.
Come ci sono tante persone che comprano l'iphone per moda, si sono anche per le macchine, o vogliamo credere che la miriade di suv che sono in giro sono tutte per agenti che sono sempre in giro?
A me non interessa se uno spende 50.000 per avere un suv o 1200 per un telefono, fa sorridere però parlare di soldi buttati solo dove fa più comodo.
Sei tu che lo hai messo in dubbio, hai detto che sono soldi buttati quelli in auto costose. E' un parallelo che non ha senso quello auto<->smartphone.
Poi però prova a cambiare un paraurti di plastica di un Mercedes e vedi se non c'è un ricarico dell'infinito per cento.
Io solo col tagliando di gennaio ho lasciato lì quasi mille euro per cambiare delle stronzate.
Ovvio che i paragoni coi cellulari e macchine sono proprio stupidi, , ma il concetto di buttare i soldi e' il solito.
Ho cambiato uno pneumatico alla mia 500x, 230€ (50€ con l'assicurazione).
Che vuoi farci... ormai i paraurti sono pieni di sensori.
polli079
12-07-2017, 11:43
Sei tu che lo hai messo in dubbio, hai detto che sono soldi buttati quelli in auto costose. E' un parallelo che non ha senso quello auto<->smartphone.
Sinceramente non mi sembra di aver messo in dubbio la richiesta di mercato anche perché il mio discorso era su altro. Io ci vedo un parallelo invece, quasi tutti i beni attuali hanno un'offerta molto vasta, in base al prezzo cambia la qualità ma lo scopo per cui nascono viene completato da tutti.
Come detto da Ottovon uno decide in base alle sue esigenze e alle sue preferenzie che prodotto comprare ma questo discorso vale per tutto.
Ci sono poi persone che comprano in base alla moda del momento o solo perché fa "figo" ma non è solo ristretto al campo dei cellulare bensì a tutto.
polli079
12-07-2017, 12:12
Ad ognuno i suoi vizi...;)
Hai centrato il discorso, non c'è niente di più giusto di spendere i soldi nelle cose che interessano basta non avere l'arroganza di andare a dire agli altri come spendere i loro soldi.
Oh ma ciao! :asd: :asd: :asd:
http://i.memeful.com/media/post/PdWL0Dw_700wa_0.gif
gd350turbo
12-07-2017, 14:54
Domenica sono andato in Liguria con la Mercedes (A220 4matic) della commercialista di mia moglie che ha 60 anni. (la commercialista eh...non mia moglie..:) )
L'ho guidata sia all'andata che al ritorno.
Gran bella macchina, ma personalmente e non è che mi è cambiata la vita oppure ci ho messo meno tempo a percorrere i 260KM di autostrada, rispetto a tutte le altre macchine che ho avuto e con cui ho percorso la stessa strada. Sempre a 130km/h devi andare, e in alcuni punti te ne stai a anche a cuccia e buono buono a 100km/h che con una macchina del genere, per chi è un patito delle prestazioni, dev'essere un vero strazio.
Se la guidava un mio amico di infanzia patito di macchine sportive, come minimo si sarebbe divertito come un bambino. Questione di gusti.
Parlando gli ho chiesto perché, alla sua età, avesse scelto una macchina del genere (l'ha addirittura voluta con l'assetto sportivo..) se poi la fa quasi sempre guidare agli altri e per il 90% dell'uso, va a farci la spesa.
Risposta: "l'ho presa per il servizio assistenza, per i servizi che mi offre la Mercedes e poi, perché mi piaceva".
Il discorso dei soldi buttati lascia un po il tempo che trova.
Per me per una macchina lo sono, sopratutto perché molti poi si mettono le mani nei capelli e piangono quando devono farci manutenzione, non sono capaci e si devono affidare a professionisti. (tanto è vero che i migliori affari, li faccio proprio con quelli che vendono la macchina dopo 70/80000km perché non vogliono spenderci soldi...:p )
Anche per un Iphone da 1200€ lo sono, ma me ne guardo bene dal criticare chi li spende.
Io vado al lavoro in bici e in treno, risparmio soldi in macchine ma però li butto in molte altre cose che a me piacciono e ad altri meno.
Mercedes?
Io ho avuto per una decina d'anni quello in avatar...
Non so se sei informato che al tempo, nuovo, costava circa come un appartamento in centro...
Alla gente che mi chiedeva perchè hai preso un mercedes, con quello che costa ecc.ecc. gli dicevo vieni a fare un giro con me, o come passeggero o con il tuo fuoristrada !
di solito nel giro di pochi minuti, lo capiva da solo, che quello che facevi con quello con altri non lo facevi !
Diametralmente opposto il discorso smartphone, se dico ad un iphoniano che si è preso il top di gamma, fammi vedere cosa ci puoi fare, forse mi apre whatsapp/facebook in un centesimo di secondo in meno, niente di particolare che gli altri smartphone, non facciano !
Poi che te lo vuoi comprare perchè ti piace, liberissimo !
gd350turbo
12-07-2017, 14:55
Oh ma ciao! :asd: :asd: :asd:
http://i.memeful.com/media/post/PdWL0Dw_700wa_0.gif
Dici che un bentornato ci sta ?
devilred
12-07-2017, 17:34
secondo me invece hanno ragione eccome. tutti quelli che si trovano a lavorare per la massa non durano mai a lungo, diciamoci la verita'!!! chi arranca o/e povero i sacrifici per determinate cose li fa poche volte nella vita, inverso chi ha i soldi spende senza farsi troppe domande e il gioco vale per tutti, pian piano stanno cercando di staccarsi dalla massa ( praticamente vogliono salire di prezzo e scendere nella quantita' di prodotti realizzati ) secondo me non voglio piu' nemmeno che la gente lo acquisti a rate. pochi clienti ma buoni e non conoscerai mai la parola crisi, mi ci gioco quello che volete, l'iphone da 1500€ e' molto vicino, la cifra e' importante e la maggior parte dei papa' e mamma' non fara' nessun finanziamento per accontentare i figli, ed ecco il prodotto di elite.
devilred
12-07-2017, 17:43
certo! come no! e visto che ogni anno tirano fuori il modello "nuovo" il tuo vale la meta' giusto dopo questo tempo. ma poi un pc fisso sta li sempre pronto a fare tutto e non devo preoccuparmi che puo' cadermi di mano e lo butto nel cesso. inoltre credo che nella categoria "elettronica di consumo" gli smartphone siano imbattibili, sono delicati,costano molto piu' di quello che valgono, si svalutano in fretta, sono soggetti a cadute e abrasione, hanno problemi di autonomia. insomma!! 300€ e' il massimo che si dovrebbe spendere visto che lo sappiamo bene che ne iphone ne samsung arrivano a costargli 200€, il come questi prodotti arrivano nei negozio a oltre il triplo del prezzo lo sa' solo dio e chi li fabbrica e logicamente i polli che li acquistano. io ho speso circa 250€ per un huawei p9 lite e mi trovo da dio, fa tutto quello che serve..... quindi!!!!???
Ma ti dirò...
A me sta bene anche così..
Se roompi un display, con un Samsung cosa ti costa ?
Credo più o meno sui 300€...
Quindi ci compro un telefono nuovo e via andare !
me lo tengo rotto (a meno che non è pericoloso, non ho avuto problemi di questo tipo per fortuna). Oppure lo rivendo e ci prendo una cinesata che a parità di prezzo, con sacrifici in termini di supporto e post vendita, va molto meglio.
Lampetto
12-07-2017, 19:04
Domenica sono andato in Liguria con la Mercedes (A220 4matic)
http://www.italianosveglia.com/images/listing_photos/89902_1410621191matteorenzi.jpg
gd350turbo
12-07-2017, 20:22
Mi verrebbe da rispondere (come hanno fatto altri): e sticazzi?
Invece, siccome sono una persona educata ti invito a rileggere, magari più di una volta, il post che ho scritto.
Altri ?
Chi ?
Ho letto il tuo post, scritto in italiano corretto, racconti del perché la commercialista ha preso un Mercedes nonostante costasse molto e io ho scritto la stessa cosa per quanto mi riguarda, quindi uno sticazzi, volendo, ci sta in entrambi i casi.
HwWizzard
12-07-2017, 20:28
E come farai senza il Jack 3.5mm? Ma non erano solo i cerebrolesi-pecoroni-modaioli- etc che comprano gli iPhone a poter sopportare una mancanza del genere?
Noto che ti sei tenuto alla larga dal thread sulla recensione del Mi6....ma sei sempre qui a scrivere cagate quando si parla di iPhone. Oramai dovresti averlo capito che se tu non puoi permetterti l'iPhone se non a rate non significa che tutti lo comprano a rate.
Quindi o lo fai per rompere i maroni ad Alex oppure una visita specialistica ci sta tutta.
P.S. A me il Mi6 arriva domani :p 325$;)
Simonex84
13-07-2017, 07:01
M I L L E D U E C E N T O D O L L A R O N I !!!! :eek: :eek: :eek:
Ma è uno scandalo :asd: :asd: :asd:
I paragoni con il mondo automobilistico poi sono sempre il TOP! :sofico: :sofico: :D :D :D :D
gd350turbo
13-07-2017, 07:15
A te non ho raccontato proprio un bel nulla, semmai l'ho raccontato a polli079
Quindi si, uno sti cazzi ci sta tutto.
Non capisco perchè vuoi sempre farti riconoscere...
gd350turbo
13-07-2017, 07:23
E come farai senza il Jack 3.5mm? Ma non erano solo i cerebrolesi-pecoroni-modaioli- etc che comprano gli iPhone a poter sopportare una mancanza del genere?
Ho comperato un paio di auricolari, xiaomi quando presi il mi5, sono ancora chiusi nella loro scatola...
Noto che ti sei tenuto alla larga dal thread sulla recensione del Mi6....ma sei sempre qui a scrivere cagate quando si parla di iPhone.
Quelle non sono "cagate" è il mio pensiero !
e' diverso dal tuo ?
Me ne dispiace ma non possiamo avere tutti la stessa idea !
Oramai dovresti averlo capito che se tu non puoi permetterti l'iPhone se non a rate non significa che tutti lo comprano a rate.
Vedo che il caldo ha colpito anche da te, leggi cose che non ho scritto !
Quindi o lo fai per rompere i maroni ad Alex oppure una visita specialistica ci sta tutta.
Alex è stato bannato, quindi direi la seconda :sofico:
P.S. A me il Mi6 arriva domani :p 325$;)
A me è venuta voglia di cambiare da qualche giorno, non ho contratti, non ho rate, non ho speso uno stipendio per quello attuale, posso farlo quando voglio, quindi ora è il momento ma dato che l'attuale funziona perfettamente, non ho particolarmente fretta !
Non deve essere mio al day one!
gd350turbo
13-07-2017, 10:39
Nessuno chiede che Apple riduca i prezzi e non sarebbe neanche logico che lo facesse,
Ci si stupisce della gente che glieli da, tutto qui !
HwWizzard
13-07-2017, 11:09
Ho comperato un paio di auricolari, xiaomi quando presi il mi5, sono ancora chiusi nella loro scatola...!
Allora perchè all'uscita dell'iPhone 7 apriti cielo, siete tutti pecoroni e idioti e vi fate prendere per il :ciapet: e vi tolgono pure il jack audio?
Quelle non sono "cagate" è il mio pensiero !
e' diverso dal tuo ?
Me ne dispiace ma non possiamo avere tutti la stessa idea ! !
Certe cose hai tutto il diritto di pensarle, ma se continui a scrivere che tanto andranno giù di rate se costerà 1200Eur allora questa è una cagata. Se a te non piace perchè stare sempre quì a commentare mentre la recensione sul Mi6 che hai comprato l'hai ignorata perchè anche Xiaomi le sue cagate le fa... QUindi non sei coerente con te stesso.
Vedo che il caldo ha colpito anche da te, leggi cose che non ho scritto !
No no, io ci vedo benissimo!
Alex è stato bannato, quindi direi la seconda :sofico: !
Bannato chi? :D
A me è venuta voglia di cambiare da qualche giorno, non ho contratti, non ho rate, non ho speso uno stipendio per quello attuale, posso farlo quando voglio, quindi ora è il momento ma dato che l'attuale funziona perfettamente, non ho particolarmente fretta !
Non deve essere mio al day one!
Ma tu riesci a concepire che c'è anche gente che non spende uno stipendio pe run iPhone? Ma veramente credi che tutti lavorino per 700-900Eur?
Fatti un giro per le vie del centro e vedi cosa spende la gente in vestiti, l'iPhone è pure economico e da barboni a confronto visto che se lo usi per lavoro ci guadagni pure usandolo, mentre ho notato che il portafogli da 700Eur non fa guadagnare di più....
Gyammy85
13-07-2017, 11:25
Ma tu riesci a concepire che c'è anche gente che non spende uno stipendio pe run iPhone? Ma veramente credi che tutti lavorino per 700-900Eur?
Fatti un giro per le vie del centro e vedi cosa spende la gente in vestiti, l'iPhone è pure economico e da barboni a confronto visto che se lo usi per lavoro ci guadagni pure usandolo, mentre ho notato che il portafogli da 700Eur non fa guadagnare di più....
Infatti startupper di 15 anni guadagnano anche 50+k di dollari al mese grazie all'iphone e ne comprano uno solo al mese!!
Che ci fai coi bei vestiti? non si accendono e non ci girano le app
Che ci fai coi diamanti? non si accendono e non ci girano le app
Mi ritiro.
gd350turbo
13-07-2017, 11:42
Allora perchè all'uscita dell'iPhone 7 apriti cielo, siete tutti pecoroni e idioti e vi fate prendere per il :ciapet: e vi tolgono pure il jack audio?
Tutti chi ?
Certe cose hai tutto il diritto di pensarle, ma se continui a scrivere che tanto andranno giù di rate se costerà 1200Eur allora questa è una cagata. Se a te non piace perchè stare sempre quì a commentare mentre la recensione sul Mi6 che hai comprato l'hai ignorata perchè anche Xiaomi le sue cagate le fa... QUindi non sei coerente con te stesso.
Eppure ormai dovresti sapere che queste cose con me non attaccano è inutile che tenti di provocare una mia reazione, non ho problemi di autocontrollo, io...
No no, io ci vedo benissimo!
Sisi come no certo !
Fatti un giro per le vie del centro e vedi cosa spende la gente in vestiti,
E quindi ?
l'iPhone è pure economico e da barboni a confronto visto che se lo usi per lavoro ci guadagni pure usandolo, mentre ho notato che il portafogli da 700Eur non fa guadagnare di più....
Se leggi i miei messaggi precedenti, magari fatti aiutare da alex, vedrai che ho sempre detto che un oggetto che "volendo" si può avere con meno di un euro al giorno non è per niente esclusivo !
Comunque anche una minigonna in latex e un paio di tacchi a spillo se usati in un certo modo, ti fanno guadagnare dei soldi, tanti soldi ! :sofico:
HwWizzard
13-07-2017, 12:26
Tutti chi ?
Tutti I soliti te compreso
Eppure ormai dovresti sapere che queste cose con me non attaccano è inutile che tenti di provocare una mia reazione, non ho problemi di autocontrollo, io...
Io non provoco ho solo esposto un fatto. Tu hai comprato un telefono che non ha il jack audio (cosa che al lancio dell'iPhone ti ha fatto partire il deretano in orbita), che ha schermo FHD (anche questo oggetto di tue critiche) e che non ha nemmeno la B20 (feature sicuramente importante).
E poi sei sempre quì a ripetere le stesse cose su un telefono che non acquisterai mai e non dici nulla sul telefono che hai comprato.
Sisi come no certo !
*
Paure ?
Per comperare un iphone ??
Ma dove ???
Qui in ufficio, gli iphoniani che frequento normalmente, sono ingrifati per l'iphone 8, possedendo in gran parte il 7 e avendo le capacità strettamente necessarie per usare whatsapp/facebook, non si fanno certo problemi all'acquisto, al massimo andranno di rate !
E quindi ?
E quindi inutile fare polemiche su come e dove qualcuno spende soldi non tuoi.
Se leggi i miei messaggi precedenti, magari fatti aiutare da alex, vedrai che ho sempre detto che un oggetto che "volendo" si può avere con meno di un euro al giorno non è per niente esclusivo !
Allora inutile ripetere sempre la stessa cosa.
Poi Alex non mi aiuta perchè sono anch'io nella sua lista da stalkerare visto che ho osato attaccare Apple su certi argomenti...
Comunque anche una minigonna in latex e un paio di tacchi a spillo se usati in un certo modo, ti fanno guadagnare dei soldi, tanti soldi ! :sofico:
Quì potrei dirti le stesse cose che tu spari su chi compra un iPhone, perchè pagare se a casa hai una moglie che lo fa gratis? :sofico:
HwWizzard
13-07-2017, 12:34
Se uno e' tuttologo fa bene a ripararsi tutto da solo.
Un conto e' "non abbassare", un altro e' "alzare".
In passato gli aumenti sono stati minimi, addirittura iphone 5 5S e 6 se non sbaglio sono stati immessi allo stesso prezzo. Venivano se non ricordo male 729€ al lancio il modello base di tutti e tre.
Con il 6S hanno iniziato un aumentino ino, con il 7 sono arrivati a 799.
Allora giustamente tutti gli altri produttori hanno alzato il tiro un po tutti.
Il giochino pero' poi si rompe, vediamo fino a che punto arriviamo.
Certo e' che se Apple riesce a vendere una tastiera a 150€ temo che ne vedremo delle belle con questo iphone 8.
Io ho visto tastiere anche a più di 150Eur e non Apple ;)
Sui prezzi magari bisognerebbe analizzare meglio prima di sentenziare.
Dici che il prezzo è aumentato quando invece non è così.
Come costava 649$-749$-849$ così è rimasto, anzi hai anche più storage per gli setssi soldi! Se poi l'Euro si è deprezzato, l'IVA è aumentata e ti mettono la tassa sulla tassa mica è colpa di Apple. Apple incassa sempre gli stessi soldi per un iPhone.
gd350turbo
13-07-2017, 12:44
Io non provoco ho solo esposto un fatto. Tu hai comprato un telefono che non ha il jack audio (cosa che al lancio dell'iPhone ti ha fatto partire il deretano in orbita), che ha schermo FHD (anche questo oggetto di tue critiche) e che non ha nemmeno la B20 (feature sicuramente importante).
E poi sei sempre quì a ripetere le stesse cose su un telefono che non acquisterai mai e non dici nulla sul telefono che hai comprato.
Ti ho già detto che è inutile che cerchi di provocare una reazione in me con questi post...
Non attacca, ho molta più esperienza di te, anche perchè se mi ci metto io, eh...
1) dell'auricolare non mi frega nulla, mai usato, anzi se vuoi un paio di cuffie xiaomi piston nuove te le regalo...
2) dello schermo FHD non mi frega nulla, mai voluto un QHD...
3) della b20, non mi frega nulla, ho vodafone a 1800 mhz con questi valori:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170713/9bf653a048ef19e93c22b7584e424bc9.jpg
E quindi inutile fare polemiche su come e dove qualcuno spende soldi non tuoi.
E ridaiie...
io non faccio alcuna polemica, dico come tutti o quasi, che sono soldi buttati, poi sono tuoi/suoi/loro, quindi ci facciano pure quello che vogliono !
Allora inutile ripetere sempre la stessa cosa.
Poi Alex non mi aiuta perchè sono anch'io nella sua lista da stalkerare visto che ho osato attaccare Apple su certi argomenti...
Ahia...
Allora devi stare attento a quello che scrivi, è possibile che tra una decina d'anni lo vada a ripescare !
Quì potrei dirti le stesse cose che tu spari su chi compra un iPhone, perchè pagare se a casa hai una moglie che lo fa gratis? :sofico:
Perchè probabilmente fanno due "servizietti" diversi !:sofico:
HwWizzard
13-07-2017, 12:58
Ti ho già detto che è inutile che cerchi di provocare una reazione in me con questi post...
Non attacca, ho molta più esperienza di te, anche perchè se mi ci metto io, eh...
1) dell'auricolare non mi frega nulla, mai usato, anzi se vuoi un paio di cuffie xiaomi piston nuove te le regalo...
2) dello schermo FHD non mi frega nulla, mai voluto un QHD...
3) della b20, non mi frega nulla, ho vodafone a 1800 mhz con questi valori:
Quindi confermi che non tutti devono per forza avere le stesse tue necessità e chi sceglie un prodotto con altre caratteristiche fa bene?
Perchè probabilmente fanno due "servizietti" diversi !:sofico:
Dipende da come istruisci la moglie :ciapet:
gd350turbo
13-07-2017, 13:37
Quindi confermi che non tutti devono per forza avere le stesse tue necessità e chi sceglie un prodotto con altre caratteristiche fa bene?
Se vuoi continuare a trollare da solo fai pure...
Altrimenti mi trovi un messaggio in cui affermo che tutti dovrebbero comprare uno xiaomi, perchè se va bene a me va bene per tutti !
Se non lo trovi, dimostri a tutti che stai cercando inutilmente di provocare dei flame, in tal caso sentiamo da !fazz cosa ne pensa ?
HwWizzard
13-07-2017, 15:04
Se vuoi continuare a trollare da solo fai pure...
Altrimenti mi trovi un messaggio in cui affermo che tutti dovrebbero comprare uno xiaomi, perchè se va bene a me va bene per tutti !
Se non lo trovi, dimostri a tutti che stai cercando inutilmente di provocare dei flame, in tal caso sentiamo da !fazz cosa ne pensa ?
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.