PDA

View Full Version : No, nessuno vuole hackerare il tuo account Facebook: Jayden K. Smith è una bufala

Redazione di Hardware Upg
11-07-2017, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/no-nessuno-vuole-hackerare-il-tuo-account-facebook-jayden-k-smith-e-una-bufala_69898.html

Quella di Jayden K. Smith è una bufala che sta imperversando sugli account Facebook americani, e che potrebbe diffondersi ben presto anche in Italia con formule non troppo diverse

Click sul link per visualizzare la notizia.

Raven
11-07-2017, 12:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/no-nessuno-vuole-hackerare-il-tuo-account-facebook-jayden-k-smith-e-una-bufala_69898.html

Quella di Jayden K. Smith è una bufala che sta imperversando sugli account Facebook americani, e che potrebbe diffondersi ben presto anche in Italia con formule non troppo diverse

Click sul link per visualizzare la notizia.

:mbe:

A tutti quelli che:
- fanno girare queste bufale
- condividevano il "coso" della privacy
- pubblicavano "indinniati" la foto dell'amico di pacciani preso per un povero pensionato
- postavano "Fate girare lo dice anche la finanza, sarà verooo!!!ONEONE!!11!ELEVEN"
- ...

toglierei il diritto di voto, easy...

demon77
11-07-2017, 12:39
ATTENZIONE!!!
NON E' UNO SCHERZO, DAL 31 LUGLIO 2017 WHATSAPP DIVENTERA' A PAGAMENTO!!

PER BLOCCARE L'AGGIORNAMENTO MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI E CONTROLLA SE LA DOPPIA SPUUNTA DIVENTA VERDE INVECE CHE BLU.

gd350turbo
11-07-2017, 12:41
Io toglierei le manine...
All'altezza dei gomiti!

Ma dai...
Come si fa a credere a queste cose...
ah vero, basta essere iscritti a Facebook !

DjLode
11-07-2017, 12:59
Abbiamo n. 250 iPhone che non possiamo vendere perchè aperti, condividete e commentate il colore che volete, vi sarà inviato gratuitamente.

nickmot
11-07-2017, 13:05
Come non è vera? :eek:

Ed io che ho speso tempo ed energia mer mettere in ordine l'account, pulirlo, ho messo pure in frigo il limoncello e preso dei pasticcini.

Ci tenevo a fare bella figura quando sarebbe entrato nel mio profilo.

demon77
11-07-2017, 13:23
Abbiamo n. 250 iPhone che non possiamo vendere perchè aperti, condividete e commentate il colore che volete, vi sarà inviato gratuitamente.

Io invece l'ho vinto NUOVO!!! :D :D :D :D :D
C'era un test di intelligenza di dieci domande e siccome lo ho fatto tutto giusto (SOLO L'UNO PER CENTO CI RIESCE) mi ha chiesto tutti idati per inviarmi l'iphone che ho vinto!! :) :)

Raven
11-07-2017, 13:57
Scrivi nei commenti "6" e guarda cosa succede alla foto!!!!ONE!!!1111!ELEVEN!

Phoenix Fire
11-07-2017, 14:04
Scrivi nei commenti "6" e guarda cosa succede alla foto!!!!ONE!!!1111!ELEVEN!

non so se siano peggio questi o quelli dell'iPhone gratis

DjLode
11-07-2017, 14:21
non so se siano peggio questi o quelli dell'iPhone gratis

Ho visto commentare post che promettevano di regalare (regalare, ribadisco) Range Rover Sport...
Al peggio non c'è mai fine...,

*aLe
11-07-2017, 14:31
Abbiamo n. 250 iPhone che non possiamo vendere perchè aperti, condividete e commentate il colore che volete, vi sarà inviato gratuitamente.Rosa shocking, grazie. :asd:

Comunque, l'unica catena di S. Antonio che condividerei volentieri è quella arrivata ieri a un mio collega:

"Se vi arrivano messaggi video di 'buongiorno' e 'buonasera', oppure di 'buon fine settimana' non apriteli e non inviateli ai Vostri contatti: si tratta di un pericoloso virus che vi esaurisce il credito e si autoinvia a tutti i vostri contatti".

Ecco, se facessimo girare quella catena magari ci libereremmo dei vari 'BUONGIORNISSIMO', 'KAFFEEEEE!!!', 'NATALINIII' e compagnia bella.

airis
11-07-2017, 20:30
Azzz!!!!
Ecco cosa mi perdo a non essere iscritto a facebook ........

gianluca.f
12-07-2017, 09:45
Azzz!!!!
Ecco cosa mi perdo a non essere iscritto a facebook ........

la cosa utile tuttavia è conoscerei il livello di stupidità nascosto dei tuoi amici/conoscenti. Può essere interessante.

s-y
12-07-2017, 09:52
un bel ban ai social e tutti più svegli

spe che mi sveglio io, va...

gp_portatile
12-07-2017, 11:26
io avevo nemmeno verificato , ho scritto a tutti gli ingenui che mi hanno mandato sta roba che si trattava di una bufala.

Mars4ever
12-07-2017, 17:21
Zuckerberg ti pagherà 500 $ se smetterai di condividere/inoltrare bufale.
:ciapet: