View Full Version : No, nessuno vuole hackerare il tuo account Facebook: Jayden K. Smith è una bufala
Redazione di Hardware Upg
11-07-2017, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/no-nessuno-vuole-hackerare-il-tuo-account-facebook-jayden-k-smith-e-una-bufala_69898.html
Quella di Jayden K. Smith è una bufala che sta imperversando sugli account Facebook americani, e che potrebbe diffondersi ben presto anche in Italia con formule non troppo diverse
Click sul link per visualizzare la notizia.
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/no-nessuno-vuole-hackerare-il-tuo-account-facebook-jayden-k-smith-e-una-bufala_69898.html
Quella di Jayden K. Smith è una bufala che sta imperversando sugli account Facebook americani, e che potrebbe diffondersi ben presto anche in Italia con formule non troppo diverse
Click sul link per visualizzare la notizia.
:mbe:
A tutti quelli che:
- fanno girare queste bufale
- condividevano il "coso" della privacy
- pubblicavano "indinniati" la foto dell'amico di pacciani preso per un povero pensionato
- postavano "Fate girare lo dice anche la finanza, sarà verooo!!!ONEONE!!11!ELEVEN"
- ...
toglierei il diritto di voto, easy...
ATTENZIONE!!!
NON E' UNO SCHERZO, DAL 31 LUGLIO 2017 WHATSAPP DIVENTERA' A PAGAMENTO!!
PER BLOCCARE L'AGGIORNAMENTO MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI E CONTROLLA SE LA DOPPIA SPUUNTA DIVENTA VERDE INVECE CHE BLU.
gd350turbo
11-07-2017, 12:41
Io toglierei le manine...
All'altezza dei gomiti!
Ma dai...
Come si fa a credere a queste cose...
ah vero, basta essere iscritti a Facebook !
Abbiamo n. 250 iPhone che non possiamo vendere perchè aperti, condividete e commentate il colore che volete, vi sarà inviato gratuitamente.
Come non è vera? :eek:
Ed io che ho speso tempo ed energia mer mettere in ordine l'account, pulirlo, ho messo pure in frigo il limoncello e preso dei pasticcini.
Ci tenevo a fare bella figura quando sarebbe entrato nel mio profilo.
Abbiamo n. 250 iPhone che non possiamo vendere perchè aperti, condividete e commentate il colore che volete, vi sarà inviato gratuitamente.
Io invece l'ho vinto NUOVO!!! :D :D :D :D :D
C'era un test di intelligenza di dieci domande e siccome lo ho fatto tutto giusto (SOLO L'UNO PER CENTO CI RIESCE) mi ha chiesto tutti idati per inviarmi l'iphone che ho vinto!! :) :)
Scrivi nei commenti "6" e guarda cosa succede alla foto!!!!ONE!!!1111!ELEVEN!
Phoenix Fire
11-07-2017, 14:04
Scrivi nei commenti "6" e guarda cosa succede alla foto!!!!ONE!!!1111!ELEVEN!
non so se siano peggio questi o quelli dell'iPhone gratis
non so se siano peggio questi o quelli dell'iPhone gratis
Ho visto commentare post che promettevano di regalare (regalare, ribadisco) Range Rover Sport...
Al peggio non c'è mai fine...,
Abbiamo n. 250 iPhone che non possiamo vendere perchè aperti, condividete e commentate il colore che volete, vi sarà inviato gratuitamente.Rosa shocking, grazie. :asd:
Comunque, l'unica catena di S. Antonio che condividerei volentieri è quella arrivata ieri a un mio collega:
"Se vi arrivano messaggi video di 'buongiorno' e 'buonasera', oppure di 'buon fine settimana' non apriteli e non inviateli ai Vostri contatti: si tratta di un pericoloso virus che vi esaurisce il credito e si autoinvia a tutti i vostri contatti".
Ecco, se facessimo girare quella catena magari ci libereremmo dei vari 'BUONGIORNISSIMO', 'KAFFEEEEE!!!', 'NATALINIII' e compagnia bella.
Azzz!!!!
Ecco cosa mi perdo a non essere iscritto a facebook ........
gianluca.f
12-07-2017, 09:45
Azzz!!!!
Ecco cosa mi perdo a non essere iscritto a facebook ........
la cosa utile tuttavia è conoscerei il livello di stupidità nascosto dei tuoi amici/conoscenti. Può essere interessante.
un bel ban ai social e tutti più svegli
spe che mi sveglio io, va...
gp_portatile
12-07-2017, 11:26
io avevo nemmeno verificato , ho scritto a tutti gli ingenui che mi hanno mandato sta roba che si trattava di una bufala.
Mars4ever
12-07-2017, 17:21
Zuckerberg ti pagherà 500 $ se smetterai di condividere/inoltrare bufale.
:ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.