View Full Version : [RE+sped] vendo i7 6700
vendo i7 6700 box con dissipatore originale immacolato per passaggio a 7700k
cpu sempre tenuta a liquido con custom loop estremamente sovradimensionato
in garanzia presso intel fino a novembre 2019
appena prima di smontarlo
https://thumb.ibb.co/kyHwqF/i5_6700.png (https://ibb.co/kyHwqF)
prezzo : 210 spedito (spediamo.it), 200 euro a mano
pagamento ricarica postepay, contanti
non scambio con nulla
trunks986
11-07-2017, 12:48
Coda
alcarnus
14-07-2017, 09:20
ciao
quanto me lo fai a mano al casello di reggio?
Ciao, coda con spedizione, fammi sapere se e quando tocca a me!
ciao
quanto me lo fai a mano al casello di reggio?
c'è scritto nel post iniziale 200 eurini a mano
...non so se sono il primo che si è messo ufficialmente in coda, ad ogni modo io tra 20 minuti esco da lavoro e se vuoi posso andare a fare ricarica postepay! Attendo news!
...non so se sono il primo che si è messo ufficialmente in coda, ad ogni modo io tra 20 minuti esco da lavoro e se vuoi posso andare a fare ricarica postepay! Attendo news!
purtroppo 055 non ha messo coda e da regolamento non è elegibile
ora controllo per sicurezza non voglio casini
...in realtà io ho messo "coda con spedizione" già da stamani! Quindi in teoria stavo aspettando che tornassi on line.... :D poi fai te, il processore è tuo e tua è la decisione! Però....se controlli la cronologia dei messaggi....l'amico ti ha fatto una domanda mentre io mi sono messo in coda sicura!
...in realtà io ho messo "coda con spedizione" già da stamani! Quindi in teoria stavo aspettando che tornassi on line.... :D poi fai te, il processore è tuo e tua è la decisione! Però....se controlli la cronologia dei messaggi....l'amico ti ha fatto una domanda mentre io mi sono messo in coda sicura!
il caldo fa male volevo scrivere alcarnus invece di 005 :D
cmq ho controllato non avendo scritto coda alcarnus non è elegibile
ti mando pm con i dati per ricarica
...grazie per la correttezza e per la verifica. Guarda, dieci minuti esco e vado a farti la ricarica.
Mi raccomando te appena ricevi il pagamento cerca di fissare la spedizione! Appena ricarico ti mando un messaggio privato con la conferma e l'indirizzo per la spedizione.
Grazie mille!
processore venduto a 055
pagamento ricevuto tramite ricarica postepay
spedizione prenotata
tracking e dati spedizione inviati in pm
Tutto perfetto, processore arrivato impacchettato alla perfezione, puntuale come promesso dall'utente. Provato oggi, funziona alla grande!
Grazie di tutto e alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.