PDA

View Full Version : Moderatoreeeeeeee !!! Sbagliano tutti 3d... o lo fanno appos

lore3d
06-07-2002, 10:07
E che cavolo...
se si arriva all'anarchia, per cercare qualcosa bisognera'
girare tutto il forum.

Intervieni, per favore.

ciao

lore

KTMpower
08-07-2002, 09:57
e mannaggia qui tutti sono pronti ad arrabbiarsi per poco!
insomma gia' noto un decadimento della qualita' generale del forum poi una buona percentuale di risposte sono del tipo "usa la ricerca, se ti becco un'altra volta che posti a caso ti cancello dal web..." insomma non dico che ognuno debba fare quello che vuole ma un po' di pazienza!
non parliamo poi della sezione discussioni ot dove in pratica e' un continuo richiamo di regolamento e bacchettate a tutti.
francamente sara' il sole e il caldo ma in questo periodo preferisco uscire dall'ufficio invece che leggere 20 min le varie sezioni del forum...
un saluto a tutti:)

lore3d
08-07-2002, 18:51
Per quanto riguarda la ricerca sono d'accordo.
Pero' le sezioni del forum è meglio rimangano ben delimitate.

ciao

lore

...è una risposta da 2 minuti, gli altri 18 li passo diversamente.
tu quanto ci hai messo?

max1123
08-07-2002, 19:18
Io invece credo che invitare all'uso della ricerca (sullo stesso forum o più in generale nel web), sempre se in maniera educata e comunque fornendo una risposta, non sia un delitto.
E' un tentativo di ottimizzare le risorse.

Fermo restando che le risposte scazzate non dovrebbero mai essere date; su questo concordo in pieno: chi posta dovrebbe farlo con lo spirito di aiutare chi si trova in difficoltà (tanto, prima o poi, tutti abbiamo bisogno di consigli :) ).

X KTMPower: perché il forum starebbe scadendo in qualità?

Ciao
Max

Athlon
08-07-2002, 23:04
Originariamente inviato da lore3d
[B]E che cavolo...
se si arriva all'anarchia, per cercare qualcosa bisognera'
girare tutto il forum.
Intervieni, per favore.
ciao
lore

un PVT sarebbe stato meglio

KTMpower
09-07-2002, 10:32
i venti minuti intendevo dire che preferisco prendere il sole invece che leggere un po' di post a caso. di solito il titolo non dice mai molto, se guardi dentro scopri un sacco di cose interessanti che magari non c'entrano nulla con l'argomento trattato.
pero' se il 90% dei post sono: e' meglio questo o quello?fa 3459punti il mio e il tuo?io voglio solo AMD perche' intel mi fa schifo...
per carita' ognuno dice quello che vuole,pero' sinceramente trovo che qualche mese fa c'erano piu' post costruttivi tipo :"al quel sito ci sono i driver XXX che pur essendo per YYY funzionano anche su TTT"ecc
comunque nessun problema!;)

lore3d
09-07-2002, 10:38
Ben detto, fratello!

lore

;)

max1123
09-07-2002, 10:39
Grazie KTMPower per la spiegazione.

Ciao
Max

PS. Nessun problema, ovvio... normali divergenze tra chi ha punti di vista diversi! :)

KTMpower
09-07-2002, 10:45
infatti ribadisco e sono contento che tutti lo pensino:nessun problema!:cool: