View Full Version : velocità internet problemi
ciao ragazzi da qualche giorno non riesco a vedere video su internet con buone risoluzioni fino a 5 giorni fa riuscivo a vedere tranquillamente video su youtube a 360p e anche a 480p senza problemi, ma ora a malapena quelli a 144p, ogni tanto i video si bloccano. Ho fatto lo speedtest con oika e mi da ping a 65ms download a 14 mbps e anche a 16 mbps e upload a 95 mbps ma i video sono lentissimi, inoltre quando visito qualche ogni sito la pagina si blocca, per un po di tempo e poi tutto procede bene, ed inoltre appena apro chrome mi esce l'avviso "impossibile trovare il server dns address di google"
Scusa ma ci mancano alcune informazioni...che provider hai? Che modem hai?
Ti colleghi via cavo o wifi?
Ti succede con tutti i pc/telefoni o solo con uno?
Hai provato a cambiare browser?
Scusa ma ci mancano alcune informazioni...che provider hai? Che modem hai?
Ti colleghi via cavo o wifi?
Ti succede con tutti i pc/telefoni o solo con uno?
Hai provato a cambiare browser?
allora uso vodafone, in particolare la vodafone station, utilizzo una connessione wi fi, e comunque questo è l'unico dispositivo che andava veloce
inoltre ho provato ad utilizzare internet explorer, e la velocità aumentata(explorer non lo uso mai), però il problema è il mio sistema operativo. Comunque a parte questo siccome con un altro browser va più veloce, e con chrome andava veloce fino a 3-4 giorni fa allora cosa è successo???
Hai provato a vedere se col cavo funziona uguale?
Hai provato a vedere se col cavo funziona uguale?
la situazione è la stessa anche con il cavo, però questo problema ne lo fa con chrome mentre con explorer no. Però explorer non lo posso usare per il sistema operativo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.