View Full Version : [Roma+SS] Monitor Asus ROG Swift PG278Q
Red Baron 80
10-07-2017, 18:13
Per necessità cambio monitor, vendo questo ottimo schermo ASUS.
Perfettamente funzionante, senza pixel rovinati.
Completo di scatola originale e cavetteria.
Acquistato 11/12/2014
Regolare fattura allegata.
Prezzo : 300€
Regole :
1. Mio prezzo.
2. Non scambio.
3. No post prova.
4. Code veloci, no perdi tempo.
5. Prezzo conforme alle regole rispetto prezzo Trovaprezzi.it
6. Si richiede massima affidabilità.
7. No pvt per richieste vaghe ma solo per concludere.
Accetto bonifico bancario. No ricarica postpay.
Grazie. :-)
https://s10.postimg.org/qqj3egrk5/PG278_Q-1.jpg (https://postimg.org/image/qqj3egrk5/)
https://s10.postimg.org/r4kfe2bnp/PG278_Q-2.jpg (https://postimg.org/image/r4kfe2bnp/)
https://s10.postimg.org/upgaxag79/PG278_Q-3.jpg (https://postimg.org/image/upgaxag79/)
pierluigip
11-07-2017, 11:10
Per necessità cambio monitor, vendo questo ottimo schermo ASUS.
Perfettamente funzionante, senza pixel rovinati.
Completo di scatola originale e cavetteria.
Acquistato 11/12/2014
Regolare fattura allegata.
Prezzo : 300€
Regole :
1. Mio prezzo.
2. Non scambio.
3. No post prova.
4. Code veloci, no perdi tempo.
5. Prezzo conforme alle regole rispetto prezzo Trovaprezzi.it
6. Si richiede massima affidabilità.
7. No pvt per richieste vaghe ma solo per concludere.
Accetto bonifico bancario. No ricarica postpay.
Grazie. :)
coda
mi dai tempo fino a questo pomeriggio ( 18.00 - 19.30 ) ?
le spese di spedizione sono incluse o a parte ?
potresti postare delle foto ? o anche via mail , meglio sul thread ( se gia ci sono , me li blocca il proxy )
grazie
Pierluigi
Coda per amico in caso pm grazie
Red Baron 80
11-07-2017, 13:50
coda
potresti postare delle foto ? o anche via mail , meglio sul thread ( se gia ci sono , me li blocca il proxy )
grazie
Pierluigi
Nessun problema per aspettare.
Si ne faccio un paio e le posto qui sul thred. :)
Filodream
11-07-2017, 13:52
coda
Red Baron 80
11-07-2017, 18:32
Aggiorniamo la coda.
fras78
Gello
Filodream
Fausto_ManMade
11-07-2017, 22:44
Il pagamento lo vuoi esclusivamente via bonifico ?
Paypal ?
UP per te
Coda con spedizione, ti mando pm.
Ciao, sono a Roma, coda con scambio a mano, ma vorrei prima vederlo acceso se per te non è un problema, questi monitor sono molto delicati :)
pierluigip
12-07-2017, 10:00
coda
grazie
Pierluigi
Nessun problema per aspettare.
Si ne faccio un paio e le posto qui sul thred. :)
ti ho mandato pm , ieri pomeriggio , verso le 19.15 ti e' arrivato ?
Red Baron 80
12-07-2017, 13:02
ti ho mandato pm , ieri pomeriggio , verso le 19.15 ti e' arrivato ?
Si scusa.
Ho aggiornato la coda come vedi e sono passato avanti.
:)
Fausto_ManMade
12-07-2017, 13:14
Coda
Se accetti Paypal , in rispetto della coda ovviamente, ti pago appena vuoi ( finchè non trovo altro ).
Si scusa.
Io non mi trovo nella coda :P
Ho forse toppato qualcosa? Giusto per chiarezza cmq, non ho menzionato PayPal solo perché non viene riportato nei metodi di pagamento, ma anche io posso inviare soldi subito, se mai arrivasse il mio turno.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
iasudoru
12-07-2017, 15:07
Si scusa.
C'era pierluigip in coda. Lo hai saltato?
Red Baron 80
12-07-2017, 15:32
C'era pierluigip in coda. Lo hai saltato?
No. Lui mi aveva detto fino alle 18.00 - 19.30
Alle 18.30 non avendo ricevuto nulla sono andato avanti. Quanto avrei dovuto aspettare? Mi ha scritto alle 19.15 ma ormai ero andato avanti.
Non è mica stato un dispetto, lungi da me.
Poi se ho toppato io chiedo venia e se lui è interessato possiamo procedere, chiedendo scusa a fras78.
pierluigip
12-07-2017, 15:51
No. Lui mi aveva detto fino alle 18.00 - 19.30
Alle 18.30 non avendo ricevuto nulla sono andato avanti. Quanto avrei dovuto aspettare? Mi ha scritto alle 19.15 ma ormai ero andato avanti.
Non è mica stato un dispetto, lungi da me.
Poi se ho toppato io chiedo venia e se lui è interessato possiamo procedere, chiedendo scusa a fras78.
si rimango interessato , ma aspetto la risposta del moderatore , sono riuscito a scrivere solo a quell'ora
se hai gia' scambiato i dati con fras78 non e' un problema ,
Red Baron 80
12-07-2017, 16:25
si rimango interessato , ma aspetto la risposta del moderatore , sono riuscito a scrivere solo a quell'ora
se hai gia' scambiato i dati con fras78 non e' un problema ,
Non voglio far torto a nessuno. Con fras posso anche fare uno scambio a mano.
Se poi il moderatore dice altro... boh
pierluigip
12-07-2017, 18:11
Non voglio far torto a nessuno. Con fras posso anche fare uno scambio a mano.
Se poi il moderatore dice altro... boh
ok , dai, non c'e problema , ti libero la coda ,
ciao
Scambio a mano avvenuto ieri sera.
Ho testato il monitor e ho verificato che ci sono 2 problemi:
c'è 1 dead pixel e un problema che riguarda l'accensione del monitor. Spesso il monitor non si accende ed è necessario staccare la spina e poi riattaccarla. Ieri sera ho spento monitor e pc ma non la ciabatta, stamattina accendo il pc ma il monitor non dà segni di vita, provo a premere in diversi punti il tasto di accensione ma niente. Stacco la spina, la riattacco dopo 30 secondi e il monitor si accende.
Ho contatto RedBaron per risolvere il problema.
Comunque una volta acceso funziona bene!
Red Baron 80
13-07-2017, 12:47
Sul pixel non me ne sono mai accorto. Probabilmente è un problema avvenuto a nuova accensione. Cose che possono accadere visto che comunque il monitor ha lavorato per quasi 3 anni... 😊
Per quanto riguarda il secondo problema non saprei proprio visto che non è mai accaduto. Non saprei che dirti. A me non ha mai dato un problema. Il monitor funziona benissimo quindi può essere un pochino dì polvere.
Sul pixel non me ne sono mai accorto. Probabilmente è un problema avvenuto a nuova accensione. Cose che possono accadere visto che comunque il monitor ha lavorato per quasi 3 anni... 😊
Per quanto riguarda il secondo problema non saprei proprio visto che non è mai accaduto. Non saprei che dirti. A me non ha mai dato un problema. Il monitor funziona benissimo quindi può essere un pochino dì polvere.
Sarà, ma io ho acquistato il monitor come "Perfettamente funzionante, senza pixel rovinati." e così non è.
Comunque per il problema dell'accensione ho sentito anche l'assistenza asus e mi hanno detto di aprire un rma, che è la cosa che voglio fare. Nel caso ci siano problemi per il fatto che la fattura non è intestata a me mi servirebbe il tuo supporto.
Sarà, ma io ho acquistato il monitor come "Perfettamente funzionante, senza pixel rovinati." e così non è.
Comunque per il problema dell'accensione ho sentito anche l'assistenza asus e mi hanno detto di aprire un rma, che è la cosa che voglio fare. Nel caso ci siano problemi per il fatto che la fattura non è intestata a me mi servirebbe il tuo supporto.
Il problema del fatto che tu debba staccare e riattacare l'alimentatore ogni volta dovrebbe essere appunto l'alimentatore che ha qualche problema, lo faceva pure il mio. Stavo valutando se fare RMA ma non vorrei che tornasse peggio di prima :(
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Red Baron 80
13-07-2017, 15:35
Come ho detto, non mi sono mai accorto di pixel bruciati forse perché non ce ne erano. Può accadere in qualsiasi momento per caso. Non ho mai dichiarato falsità.
Per l'alimentazione può essere come ti ho detto. Se hai bisogno non ci sono problemi. 👌🏻
L'ottima assistenza asus mi ha sostituito sia il monitor che l'alimentatore!!!
Adesso ho un monitor "Perfettamente funzionante, senza pixel rovinati."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.