View Full Version : (CT+ita)vendo GTX 1080 msi gaming X come nuova
salfazio
10-07-2017, 17:11
Venduta a gigijok
terrornoize
10-07-2017, 17:12
coda per la gtx 1080, un attimo che valuto.
Mr.Pikappa
10-07-2017, 17:57
Coda, se vieni il mio turno scrivimi che ti dico :)
Ciao, scusa, ti posso chiedere la data di acquisto?
salfazio
10-07-2017, 18:11
Code veloci (1h)
Chi prima paga prima se la prende
In vendita anche altrove
La scheda è stata acquistata a luglio 2016
Ma è come nuova
Sotto stress non supera i 70gradi
75 con temperatura ambiente di 40gradi di questi giorni africani
E cmq lavorando dalle 7 alle 21, il PC lo utilizzo raramente... domenica o festivi qualche oretta
Quindi ripeto che è come se fosse nuova
Quando e Se si romperà (facciamo le corna) saranno già uscite altre generazioni di gpu mentre questa sarà ormai obsoleta
mandato pm con offerta e coda
salfazio
10-07-2017, 18:43
mandato pm con offerta e coda
Dati scambiati
In attesa dell'accredito allestisco la spedizione:fagiano:
bonifico fatto, in attesa di conferma e spediizone all indirizzo indicato via pm
Mr.Pikappa
10-07-2017, 19:22
Questo modo di gestire la coda è fenomenale. Dici 1h e ok c'era quello prima e poi comunque dovevi almeno avere il buon senso di chiedere a me che ero il secondo ed ero ancora in coda quando hai venduto la scheda. TI avevo detto che comunque i soldi li avresti avuto al max entro il 21 per problemi miei e te ne avrei dati anche 500 per la pazienza che avresti dovuto avere. Vabbeh squallore a tutti i livelli. Faccio presente fin da ora ai moderatori che quando venderò io e mi capiteranno questi tizi li salterò direttamente dalle code. Come faccio a fidarmi di una persona che ti salta quando sei in coda? Assurdo.
salfazio
10-07-2017, 19:31
Mister
Vedi che ti cresce il naso a furia di scrivere baggianate :sofico:
Non sei stato saltato dalla coda
Ma sei stato contattato come da richiesta
Da mp mi avevi detto che i soldi dello stipendio li prendevi il 21
Quindi ti ho risposto che se nessuno si faceva avanti fino ad allora ero a tua disposizione
Piú di questo non potevo fare
Il tempo è denaro e non esiste che tengo code di piú di 1h, figuriamoci piú di 1 settimana
Non ti arrabbiare
Avrai altre occasioni
Inoltre questa cosa delle 500€ te la sei inventata ora (non avrei cmq accettato)
L'altro utente di cui parli si era messo in coda con indecisione
Non li considero code queste!
Quindi sono passato direttamente a gigijok che non si è perso piu di tanto in chiacchere e ha colto l'occasione al volo
Mi sono comportato come si sarebbero comportati tutti
Oppure potevo fare il fango e dire scheda venduta altrove.
Mr.Pikappa
10-07-2017, 19:51
Salfazio, scusami ma non vado oltre, i 500 euro te li avrei dati io di mia spontanea volontà per il ritardo del giorno 21 (Pere i moderatori, ho scritto in privato al signore che lo avrei pagato al MASSIMO entro il 21 luglio perchè un negozio online deve farmi uno storno ed è atteso domani come dopodomani come l'altro poi), e comunque visto che spedisci e che ero io il secondo in coda per le regole del mercatino, visto che non hai fatto uno scambio a mano, NON POTEVI SALTARMI. Comunque, hai deciso di saltarmi e di concludere per cui ti avverto che da ora in poi non venderò mai più niente a te CASOMAI dovessi scrivere coda in un mio thread verrai saltato senza tanti complimenti, consegna a mano o meno. E cerca di capire quello che scrivo che uso la lingua italiana e non il sanscrito; non puoi saltare le code a modo tuo solo perchè uno ti dice che ti paga subito. Io le code le salto per le consegne a mano ma se uno mi paga e vuole l'oggetto spedito e 5 minuti dopo mi si chiede una consegna a mano io spedisco. Signori si nasce. ADDIO.
salfazio
10-07-2017, 20:00
Il regolamento non dice che devo rispettare il tempo di coda degli altri ma il mio! :read:
""6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.""
E io avevo specificato code veloci 1h!
La tua di coda era troppo lunga e vaga e ben oltre il regolamento (non farmi pubblicare l'mp che hai mandato dove tra l'altro ti presenti con la frase ""sicuramente mi conosci di fama"".... ma chi sei?)
Eri stato avvisato nella risposta, che se arrivava qualche offerta prima del 21 avrei concluso
Non hai replicato quindi sono passato oltre
Dove sta il problema?
Te la stai prendendo a morte per nulla
Sei troppo esagerato
Tranquillo che non compro nulla da te visto quello che hai scritto
Signori si nasce è vero
(E io lo nacqui:D )
Ma rosiconi ci si diventa
Bye
Ps...siccome non mi va di sentirmi dire che sono squallido, che non sono un signore, che ho saltato le code, che non capisco l'italiano, che le code non sono a regolamento etc ho segnalato tutto al moderatore
Mr.Pikappa
10-07-2017, 20:47
Segnalo pure io tranquillo. Io ero nella tua coda di 1 h a partire da quando scadeva la coda di quello prima di me vale a dire dalle 19:12 alle 20:12 ma tu hai concluso prima che si esaurisse la mia coda di un'ora. Non ti potevo pagare subito, è vero ma questo non ti autorizza a saltare la mia coda. E per i moderatori questo è il messaggio che ho mandato al signore:
"Ciao, sicuramente mi conosci di fama a parte gli scherzi, io sto aspettando uno storno di un noto negozio online e sono interessato alla tua scheda se mi dici che è in garanzia. Posso pagarti la somma intera tramite bonifico o paypal ma prima devo aspettare il riaccredito. Oppure il 21 avrò lo stipendio. Comunque la scheda mi interessa e per il prezzo non ci sono problemi perchè un accordo lo si trova. Ciao e buona serata."
La mia fama sta nel fatto che nessuno si è mai lamentato di quello che faccio io sul mercatino e comunque era ironica. Volevi avere i soldi subito? Affari tuoi. ma leggitelo bene il regolamento del mercatino.
salfazio
10-07-2017, 20:52
Arridaje
Per mp la tua coda era vaga!
Non sapevi quando avresti avuto i soldi!
Ponendoti come limite il 21 che prendi lo stipendio
Non è la coda di 1h richiesta!
Quindi sono andato oltre e ne eri stato avvisato!
Avessi avuto i soldi pronti non avresti mandato quell'mp ma avresti effettuato il pagamento nei tempi previsti dalla coda e avresti avuto la scheda :read:
Non sono io che ho saltato la coda
Ma tu che hai una coda tutta tua e che da regolamento non sono tenuto a rispettare in quanto diversa dalla Mia che è quella che fa testo nella Mia vendita
Lo capisci o no? Hai stufato, mollami
Non ti replico piú perchè è come discutere con un muro
Hai ragione tu!
.
hai concluso prima che si esaurisse la mia coda di un'ora. Non ti potevo pagare subito, è vero ma questo non ti autorizza a saltare la mia coda.
Esilarante:D
Non mi autorizza a saltare la sua coda
Ma autorizza Lui a farmi perdere tempo sapendo di non poter pagare :D
Ma di cosa stiamo parlando???wtf
salfazio
11-07-2017, 09:28
Accordo rettificato con gigijok
Attendo bonifico e saldo differenza PayPal
Alex'Rossi
11-07-2017, 16:23
Segnalo pure io tranquillo. Io ero nella tua coda di 1 h a partire da quando scadeva la coda di quello prima di me vale a dire dalle 19:12 alle 20:12 ma tu hai concluso prima che si esaurisse la mia coda di un'ora. Non ti potevo pagare subito, è vero ma questo non ti autorizza a saltare la mia coda. E per i moderatori questo è il messaggio che ho mandato al signore:
"Ciao, sicuramente mi conosci di fama a parte gli scherzi, io sto aspettando uno storno di un noto negozio online e sono interessato alla tua scheda se mi dici che è in garanzia. Posso pagarti la somma intera tramite bonifico o paypal ma prima devo aspettare il riaccredito. Oppure il 21 avrò lo stipendio. Comunque la scheda mi interessa e per il prezzo non ci sono problemi perchè un accordo lo si trova. Ciao e buona serata."
La mia fama sta nel fatto che nessuno si è mai lamentato di quello che faccio io sul mercatino e comunque era ironica. Volevi avere i soldi subito? Affari tuoi. ma leggitelo bene il regolamento del mercatino.
A costo di rendermi antipatico, secondo me hai torto marcio
conan_75
11-07-2017, 17:20
Salfazio, scusami ma non vado oltre, i 500 euro te li avrei dati io di mia spontanea volontà per il ritardo del giorno 21 (Pere i moderatori, ho scritto in privato al signore che lo avrei pagato al MASSIMO entro il 21 luglio perchè un negozio online deve farmi uno storno ed è atteso domani come dopodomani come l'altro poi), e comunque visto che spedisci e che ero io il secondo in coda per le regole del mercatino, visto che non hai fatto uno scambio a mano, NON POTEVI SALTARMI. Comunque, hai deciso di saltarmi e di concludere per cui ti avverto che da ora in poi non venderò mai più niente a te CASOMAI dovessi scrivere coda in un mio thread verrai saltato senza tanti complimenti, consegna a mano o meno. E cerca di capire quello che scrivo che uso la lingua italiana e non il sanscrito; non puoi saltare le code a modo tuo solo perchè uno ti dice che ti paga subito. Io le code le salto per le consegne a mano ma se uno mi paga e vuole l'oggetto spedito e 5 minuti dopo mi si chiede una consegna a mano io spedisco. Signori si nasce. ADDIO.
Ma che diciamo...coda significa che sei pronto a pagare, oppure avresti lasciato una caparra...
E lo dico da stressato che ogni volta si trova a gestire code di sognatori vari.
Mr.Pikappa
11-07-2017, 17:21
Secondo me invece ho ragione da vendere. Lui può vendere a chi vuole, ma solo dopo che io perdo la coda. E ricordo al signore che dice di vantare 10 anni di ebay che ho scritto CODA qui sul thread e non solo tra i messaggi privati. Tra le altre cose, ogni volta che apro il suo thread i messaggi cambiano sempre, sempre. Vabbeh qualunque sia il problema che lo affligge io mi comprerò una scheda video altrove.
salfazio
11-07-2017, 17:27
Adesso Hai rotto con gli insulti gratuiti
I problemi li hai tu non io, che ti metti in coda senza avere i soldi!
Qua non è eBay, mi basta essere sul forum da piú di 3 anni di te!
Ti ho segnalato di nuovo
Secondo me invece ho ragione da vendere. Lui può vendere a chi vuole, ma solo dopo che io perdo la coda. E ricordo al signore che dice di vantare 10 anni di ebay che ho scritto CODA qui sul thread e non solo tra i messaggi privati. Tra le altre cose, ogni volta che apro il suo thread i messaggi cambiano sempre, sempre. Vabbeh qualunque sia il problema che lo affligge io mi comprerò una scheda video altrove.
SimoSi84
11-07-2017, 17:51
Mi dispiace per te mr.pikappa che hai perso la scheda ma anche io sto dalla parte di salfazio.
Su questo tipo di cose o si è fermi e decisi nell'acquisto oppure non lo si è... e per decisi intendo anche pronti a pagare.
Al massimo avresti potuto proporgli un pagamento dilazionato che so, metà adesso e metà quando ti entrava lo stipendio. Ormai è andata così non te la prendere, dal 21/07 in poi la prossima 1080 sarà la tua ;)
salfazio
11-07-2017, 17:55
Grazie ragazzi per il supporto
Ma la faccenda doveva finire ieri con l'intervento del moderatore che tarda ad arrivare :D
Il regolamento sulle code al punto 6 parla chiaro
Non solo non lo capisce ma continua pure a insultare e a volere ragione!
Mi sono preso dello squallido, del non signore, dell'ignorante che non capisce l'italiano, che ho problemi mentali etc...
Ora mi sono rotto:mad:
Vieni a dirmeli di persona se sei un uomo! Smettila di inquinare il forum!
Alex'Rossi
11-07-2017, 18:04
Secondo me invece ho ragione da vendere. Lui può vendere a chi vuole, ma solo dopo che io perdo la coda.
Non avevi i soldi pronti e stai ancora a discutere di coda? Ma non ti vergogni?
salfazio
11-07-2017, 18:06
Era in coda
Ma la sua indefinita:D
Pretendeva che finisse l'ora della prenotazione, anche sapendo che non mi avrebbe pagato
WTF:D
Questi sono numeri da giocarsi al lotto.
Quell'altro suo compare che si mette in coda ma che deve prima valutare e farsi due conti
E si lamentano pure perchè li ho saltati?????
Oh
Ma vi pare che siamo in un call center?
Cmq domani parte la scheda e faccio chiudere sta vendita che mi ha stressato troppo
Davvero.
Mr.Pikappa
11-07-2017, 18:12
Tranquilli, le mie code vengono gestite in modo diverso e ripeto che i soldi li avrebbe avuti, sempre ammesso che poi non scriveva che non aveva più intenzione di vendere. Ora non li vedrai più.
Mr.Pikappa
11-07-2017, 18:13
Non avevi i soldi pronti e stai ancora a discutere di coda? Ma non ti vergogni?
Per curiosità, ma sei suo fratello? Eri in coda? Non mi pare, per cui cosa vuoi?
Alex'Rossi
11-07-2017, 18:14
Per curiosità, ma sei suo fratello? Eri in coda? Non mi pare, per cui cosa vuoi?
Dire la mia, il forum è pubblico
salfazio
11-07-2017, 18:15
Le tue code le fai nel tuo tread di vendita
Non lo imponi qua a me e a nessuno del forum
Hai capito?
Rileggiti il regolamento che ti ho incollato visto che ti viene difficile trovarlo
Tranquillo che non ho bisogno della tua elemosina
Già la scheda è stata venduta bene a gigijok che ringrazio per la pazienza e per non aver commentato questo tuo teatrino
Mr.Pikappa
11-07-2017, 18:16
Visto che qui ognuno gestisce il regolamento come meglio crede, ritengo sia opportuno iniziare a fare la blacklist così almeno evito di incavolarmi dopo per un male che posso curare prima. Detto questo, non mi vedrai più su un tuo thread, maestro.
salfazio
11-07-2017, 18:20
Di nuovo
La regola dice che ognuno è libero di fissare un tempo per la prenotazione (nel mio caso 1h)
Altrimenti non deve superare cmq le 24h
Utenti che si mettono in coda solo per fare perdere tempo, indecisi, che non hanno i soldi per pagare entro la durata della coda non li considero in coda
Li salto
Semplicemente
O devo perdere tempo appresso a voi?
Il tempo è denaro!
Addirittura vi incavolate e insultate pure se vi salto?
Diamo i numeri qua davvero
Da utente nuovo ma non in fatto di mercatini sui forum provo a dire due righe pure io.
Se leggo code max 1h con pagamento presumo che chi si metta in coda per interesse abbia a disposizione da quando si "prenota" alla fine della sua ora la cifra richiesta dal venditore.
Io contatto sempre il venditore privatamente prima di mettermi in coda in caso volessi ulteriori informazioni e/o volessi fare proposte.
Ho riferito che il bonifico potevo farlo istantaneamente ma avrei atteso il mio turno in caso ci fossero già intenzioni "serie" ; io per serie intendo che si sta realmente contrattando per la fase finale della trattativa non una promessa di pagamento tra x giorni ma magari sono io che ho la visione alterata delle cose e non so più definire la frase "coda max 1h".
Ad ogni modo attendo la ricevuta del bonifico dopodichè come da accordi effettuerò un piccolo conguaglio solo dopo aver visto la ricevuta della consegna della scheda al corriere.
salfazio
11-07-2017, 18:41
Lascia perdere
È tempo perso
Come detto in privato
Già il pacco è pronto
Il corriere è prenotato per domani anche se ancora non ho visualizzazione del bonifico
Ci aggiorniamo
Problemi di code a parte,la gestione di questo 3d e' da prendere e mostrare a chiunque abbia intenzione di cimentarsi nella vendita su questo sito,chiaro esempio di come non si apre un 3d di vendita
-1 coda 1h non lo hai specificato nel post iniziale ma dopo e dopo che in coda ci stavano degli utenti
-2 ti sei reso conto dopo del fenomeno mining ed aumenti il prezzo infischianfotene del fatto che un utente aveva gia' pagato la cifra pattuita
-3 se anche avessi specificato la coda di 1 ora avresti dovuto attendere che questa termini,se il tipo che voleva pensarci ti scrive che per lui va bene?Lo salti prima dello scadere?
Non voglio insegnare nulla a nessuno ma queste cose mi paiono chiarissime.
salfazio
11-07-2017, 19:34
Le code di cui parli erano di due utenti
Uno indeciso che dopo le info date in pvt non ha piú risposto!
E uno che non aveva soldi!
Non li considero delle code
Quindi di cosa stai parlando?
Il mio specificare code veloci 1h anche se avvenuto al secondo post è stato ininfluente vista la natura delle intenzioni suddette e specificato dopo pochi minuti l'apertura dell'inserzione
Se state messi come gli avvoltoi non ci posso fare nulla!
Il primo utente utile è stato gigijok e se l'è aggiudicata!
Rileggi tutto e meglio
Grazie
Riguardo il mining mi sono offerto prontamente di rimborsare l'intera cifra una volta visualizzata, non me ne sono sbattuto assolutamente altrimenti non mi sarei scusato con Lui piú volte e proposto piú volte il rimborso già di prima mattina! Ma tu di sti discorsi che ne puoi sapere?
Anche perchè il bonifico è stato fatto di sera, quindi sarebbe partito oggi quando mi sono reso conto di sta cosa (come specificato ne ero all'oscuro per la mancanza di tempo libero utile per documentarmi)
Ma il compratore non si è fatto problemi a pagare la spedizione assicurata in piú richiesta (che verrà saldata solo dopo la spedizione)
Farne una tragedia per 20€ in piú che tra l'altro non mi intasco io mi sembra da parte tua molto esagerato oltre che fuori luogo visto che non sei tu che deve uscire la grana!
Non gli ho mica puntato una pistola
Anzi mi sono scusato piú volte perchè non sapevo di questo fenomeno per il quale ci sono meno schede in giro e prezzi molto piú alti
Sono cmq cose che hanno riguardato me e gigijok
Inutile discuterne con te
Ti saluto
PS...In questo forum molti non capiscono che gli affari si fanno in due!
E c'è sto vizio di inquinare i tread che è una meraviglia.
AAA
Cercasi moderazione
E uno che non aveva soldi!
Non li considero delle code
Quindi di cosa stai parlando?
Il mio specificare code veloci 1h anche se avvenuto al secondo post è stato ininfluente vista la natura delle intenzioni suddette e specificato dopo pochi minuti l'apertura dell'inserzione
Se state messi come gli avvoltoi non ci posso fare nulla!
Il primo utente utile è stato gigijok e se l'è aggiudicata!
Rileggi tutto e meglio
Grazie
Riguardo il mining mi sono offerto prontamente di rimborsare l'intera cifra una volta visualizzata, non me ne sono sbattuto assolutamente altrimenti non mi sarei scusato con Lui piú volte e proposto piú volte il rimborso già di prima mattina! Ma tu di sti discorsi che ne puoi sapere?
Anche perchè il bonifico è stato fatto di sera, quindi sarebbe partito oggi quando mi sono reso conto di sta cosa (come specificato ne ero all'oscuro per la mancanza di tempo libero utile per documentarmi)
Ma il compratore non si è fatto problemi a pagare la spedizione assicurata in piú richiesta (che verrà saldata solo dopo la spedizione)
Farne una tragedia per 20€ in piú che tra l'altro non mi intasco io mi sembra da parte tua molto esagerato oltre che fuori luogo visto che non sei tu che deve uscire la grana!
Non gli ho mica puntato una pistola
Anzi mi sono scusato piú volte perchè non sapevo di questo fenomeno per il quale ci sono meno schede in giro e prezzi molto piú alti
Sono cmq cose che hanno riguardato me e gigijok
Inutile discuterne con te
Ti saluto
PS...In questo forum molti non capiscono che gli affari si fanno in due!
E c'è sto vizio di inquinare i tread che è una meraviglia.
AAA
Cercasi moderazione
Tu non hai nulla da insegnare a nessuno,ti ho specificato che il tuo post e' da prendere e far vedere a chi comincia a vendere come esempio di come non si fa un 3d,hai sempre la risposta pronta per giustificare le meraviglie che hai fatto, se seguivi il regolamento non avevi bisogno di aggrapparti al muro ne di aggredire chi ti dice che o non conosci il regolamento o non sai leggere:
4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala").
13. Si deve rispettare la fila
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
Detto questo,buona "vendita".
terrornoize
11-07-2017, 22:00
Sei uno spettacolo, modifichi i post a piacimento, prima non specifichi nulla, poi quando ti rendi conto di essere stato scorretto editi e dici un ora, mi rispondi in pvt e 30 minuti dopo hai saltato 2 utenti, poi esci dalle caverne e vieni a conoscenza del mining, chiudi tutto, tenti di cancellare la transazione già avvenuta, apri un altro thread, modifichi n cose, lo fai richiudere perché dall'altra parte l'utente ti da la cifra che vuoi tu.
SPETTACOLO.
Mr.Pikappa
11-07-2017, 22:16
Sei uno spettacolo, modifichi i post a piacimento, prima non specifichi nulla, poi quando ti rendi conto di essere stato scorretto editi e dici un ora, mi rispondi in pvt e 30 minuti dopo hai saltato 2 utenti, poi esci dalle caverne e vieni a conoscenza del mining, chiudi tutto, tenti di cancellare la transazione già avvenuta, apri un altro thread, modifichi n cose, lo fai richiudere perché dall'altra parte l'utente ti da la cifra che vuoi tu.
SPETTACOLO.
Tu dimmi se trovi un messaggio suo non editato, fa le regole sue, ha le sue code e tra l'altro io volevo solo la coda per la mia ora, questo sto cercando di dirgli; ma tanto quando avevo scritto coda lui non aveva scritto 1h, perchè poi aveva editato. Comunque è stato spettacolare.
Scusate se mi intrometto ma non resisto. Tu Mr. pikappa secondo me hai ragione fino ad un certo punto, perchè il venditore ha fatto il furbo. Infatti anche GigiJok lo ha detto che prima di mettersi in coda, ha contattato il venditore quindi già si erano messi d'accordo e vedendo che potevano concludere subito l'affare, il venditore ha rettificato il post con code di un'ora. Ora però tu mr. pikappa anche se ti dava l'ora di tempo, tu i soldi non ce li avevi ed anche salfazio non poteva aspettare i comodi tuoi o perlomeno per bloccare la scheda dovevi mandargli subito un acconto, quindi secondo me è inutile replicare. Un'ultima cosa vorrei dire, ma come gli è venuto in mente al venditore di far pagare la scheda 20 euro in più ''con la scusa del mining'', dopo aver concluso la vendita di 480 euro e ci ha riaperto anche un'altro post di vendita hahahaha ''per 20 euro'' mamma mia proprio eh non poteva vivere senza i 20 euro hahahahah, e per fortuna che lui lo nacqui il signore che è.
Avete sbagliato tutti e due, comunque il tasto modifica dovrebbero toglierlo , fa solo danni
TnS|Supremo
12-07-2017, 01:46
C'è anche da dire che non è la prima volta che il TS fa un po come gli pare, in un altro thread valutava di più l'oggetto perché secondo lui era uno scambio e non una vendita :asd:
E poi non togliete questi maledetti prezzi quando chiudete la vendita.
Non si è capito perché la gente ha preso sto vizio e per capire la valutazione di un oggetto è una tragedia.
Mr.Pikappa
12-07-2017, 06:34
Ora però tu mr. pikappa anche se ti dava l'ora di tempo, tu i soldi non ce li avevi ed anche salfazio non poteva aspettare i comodi tuoi o perlomeno per bloccare la scheda dovevi mandargli subito un acconto, quindi secondo me è inutile replicare.
E già questo sarebbe diverso, se mi avesse chiesto un acconto senza saltarmi 50-100 euro glieli avrei dati, ma non mi ha voluto proprio considerare. Pazienza.
salfazio
12-07-2017, 07:28
Ma a voi chi vi dice che la modifica al secondo intervento è stata fatta per scrivere code 1ora?
Le modifiche le faccio per sistemare in seconda battuta qualche errore di battitura essendo che scrivo di fretta da cell
Ancora parli di due in coda
Uno non aveva piú risposto
L'altro non aveva i soldi
Cosa dovevo aspettare?
Per quello che mi dá del morto di fame per 20€ ho già risposto che non sono soldi che entrano in tasca a me ma che devo dare al corriere per fare una spedizione assicurata visto il valore della merce!
E poi chi ti autorizza a venirmi a fare i soldi in tasca?
Magari sei pure mantenuto dal papi
Facile parlare
Segnalato al mod.
terrornoize
12-07-2017, 07:35
menti sapendo di mentire :)
Avete sbagliato tutti e due, comunque il tasto modifica dovrebbero toglierlo , fa solo danni
per non sbagliare bisogna 'quotare' sempre il post iniziale quando ci si mette in coda.
salfazio
12-07-2017, 07:39
Scusa ma ragioni?
Perchè avrei dovuto preferire i soldi di gigijok a quelli vostri?
Solo per un motivo
Lui li aveva pronti
Voi no:D
La vogliamo finire o ogni 5minuti mi devono arrivare notifiche?
La scheda è stata venduta
Mettetevi l'anima in pace
salfazio
12-07-2017, 07:40
per non sbagliare bisogna 'quotare' sempre il post iniziale quando ci si mette in coda.
E bisognerebbe mettersi in coda solo se si hanno I soldi e si è pronti a concludere:D
terrornoize
12-07-2017, 07:40
verissimo, ma nella mia ingenuitá non pensavo si potesse arrivare a tanto...
Ma a voi chi vi dice che la modifica al secondo intervento è stata fatta per scrivere code 1ora?
Le modifiche le faccio per sistemare in seconda battuta qualche errore di battitura essendo che scrivo di fretta da cell
Ancora parli di due in coda
Uno non aveva piú risposto
L'altro non aveva i soldi
Cosa dovevo aspettare?
Per quello che mi dá del morto di fame per 20€ ho già risposto che non sono soldi che entrano in tasca a me ma che devo dare al corriere per fare una spedizione assicurata visto il valore della merce!
E poi chi ti autorizza a venirmi a fare i soldi in tasca?
Magari sei pure mantenuto dal papi
Facile parlare
Segnalato al mod.
Ma guarda a me non mi risulta che ti ho scritto morto di fame. Io mi sono solo meravigliato, per il fatto che per 20 euro hai riaperto un altro post di vendita.
salfazio
12-07-2017, 08:03
Ho deciso di non replicare piú perchè mi secco a rescrivere sempre le stesse cose a gente sconosciuta che sà solo fare polemica gratuita, che vuole ragione a tutti i costi, già di primo mattino
Andate a lavorare!
La scheda è stata venduta da regolamento al primo in coda pronto a pagare
Con l'utente in questione ci sentiamo per suo volere in privato già da lunedi sera
Quindi per me si puó chiudere perchè è diventato un casino sto tread oltre che diffamatorio
Saluto a chi merita
iasudoru
12-07-2017, 10:28
Non credo siano utili, e quindi attesi, nuovi interventi.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.