PDA

View Full Version : Windows 10 Fall Creators Update, rilasciata la prima build Insider 'stabile'

Redazione di Hardware Upg
10-07-2017, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-fall-creators-update-rilasciata-la-prima-build-insider-stabile_69862.html

Microsoft ha finalmente pubblicato la prima build Insider relativa al Fall Creators Update nel canale lento, il più stabile fra i canali Insider

Click sul link per visualizzare la notizia.

LucaLindholm
10-07-2017, 13:14
Ricordo che oggi c'è Microsoft Inspire 2017 alle 14:45 italiane, con Satya Nadella, CEO di Microsoft Co.

Si parlerà delle strategie di MS per le aziende e per il mercato IT generale.

Disponibile in streaming presso tutti i siti specializzati in Informatica (quindi non HWUpgrade).

Buona visione.

;)

Simonex84
10-07-2017, 13:26
Ricordo che oggi c'è Microsoft Inspire 2017 alle 14:45 italiane, con Satya Nadella, CEO di Microsoft Co.

Disponibile in streaming presso tutti i siti specializzati in Informatica (quindi non HWUpgrade).

Buona visione.

;)

guarda perchè ho già prenotato una colonscopia, altrimenti.... :D :D :D

Ma quanti stream fa M$ al mese? è peggio di Cliomakeup :D :D

mattia.l
10-07-2017, 13:50

Buona visione.

;)

lavori nel marketing ms?

fraquar
10-07-2017, 14:24
lavori nel marketing ms?

Fa bene a farlo notare.
Fosse stato un evento Apple su questo portale avremmo avuto 2 dirette, 14 articoli, 39 approfondimenti e Simonex84 in delirio in ogni thread.

@Simonex84, ho visto che ti hanno bannato l'ultimo account, bentornato all'originale!

Madcrix
10-07-2017, 15:45
'sti continui revamp dell'OS con ogni volta l'ansia che non si sputtani nulla dal disco rigido iniziano a stancarmi, prima era una volta all'anno, adesso vogliono farlo 2 volte all'anno...

Max50
10-07-2017, 18:18
Ho provato qualche tempo fa a fare la creators update ed il test iniziale mi diceva che hardware e software erano compatibili. Ma una volta fatta lo scherno del monitor lampeggiava in continuazione. Una volta eliminata l'update e ripristinata la vecchia versione è tornato tutto a funzionare perfettamente.

globi
10-07-2017, 20:07
Mesi fa lo ho eseguito su quattro apparecchi e su uno non andava (ad una certa percentuale l`update si bloccava), questo vuol dire che quegli update hanno ancora dei problemi (anche se non su tutti i PC) e per questo motivo non vengono ancora rilasciati nella installazione automatica.

biometallo
10-07-2017, 20:56
prima era una volta all'anno, adesso vogliono farlo 2 volte all'anno...

In vero fin dal principio erano due versioni all'anno tanto che nel 2015 abbiamo avuto TH1 , prima versione di luglio, seguita da TH2 a novembre se nel 2016 c'è n'è stata solo una è solo perché RS2 non era pronta e a subito diversi mesi di ritardo, ritardo che non è neanche bastato dato che alcune delle novità che doveva introdurre saranno presentate solo con questo futuro RS3...

Detto questo non è che non capisca quello che dici, anche secondo me dovrebbero rallentare un po' il ritmo magari permettendo anche all'edizione home di ritardare i passaggi da una build all'altra proprio come si può fare con la pro...

Simonex84
11-07-2017, 11:33
@Simonex84, ho visto che ti hanno bannato l'ultimo account, bentornato all'originale!

io sono clone-free since 2003, i malati del multi account sono altri (tipo te ;)), sono sparito perchè mi sono rotto di leggere sempre le solite stronzate, faccio un giro di quando in quando per farmi due risate.