Redazione di Hardware Upg
10-07-2017, 09:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/overwatch-il-game-director-parla-di-bilanciamento-e-metagame_69854.html
Jeff Kaplan spiega che per lui è più importante mantenere il gioco bilanciato, piuttosto che apportare frequenti cambiamenti al metagame
Click sul link per visualizzare la notizia.
polli079
10-07-2017, 10:07
"Per i giochi di natura MOBA come Overwatch"
Overwatch non è un MOBA, il MOBA di Blizzard si chiama Heroes of the Storm.
Probabilmente visto il deludente successo non viene considerato. E' l'unico gioco blizzard che non riesce a piazzarsi al top
Totalmente d'accordo con la risposta.
Mi viene lo schifo a pensare a giochi come Destiny dove ogni tot vengono cambiate le caratteristiche delle armi in modo che la massa di utenti si ammazzi di game per rollare l'arma buona in quel periodo dell'anno.
A mio parere è solo una presa per il culo per tenere alta l'utenza di bimbiminkia che ha possibilità di giocare 5 o 6 ore al giorno tutti i giorni.
;44875746']Totalmente d'accordo con la risposta.
Mi viene lo schifo a pensare a giochi come Destiny dove ogni tot vengono cambiate le caratteristiche delle armi in modo che la massa di utenti si ammazzi di game per rollare l'arma buona in quel periodo dell'anno.
A mio parere è solo una presa per il culo per tenere alta l'utenza di bimbiminkia che ha possibilità di giocare 5 o 6 ore al giorno tutti i giorni.
Funziona anche con i post dei bimbiminkia sui forum a quanto pare.:mbe:
Funziona anche con i post dei bimbiminkia sui forum a quanto pare.:mbe:
Coda di paglia eh? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.