View Full Version : gtx 1080 dual (palit)
killermiro
08-07-2017, 18:50
ciao, qualcuno sa come si comporta questa scheda ? non ho trovato recensioni ne niente in giro e ho trovato una buona offerta. grazie
celsius100
08-07-2017, 20:05
Ciao
nn mi fido di palit/gainward come qualita costruttiva o meglio del loro reparto controllo qualità
troppi problemi vari sulle schede, da cose banali ceh sono giusto fastidiose a problmei piu seri
se dovessi comrapre una scheda video di fascia bassa si puo anceh fare
ma a certi livelli nn mi convince
insomma da 450 euro in su pretendo una shceda top in tutti gli aspetti
(cmq adesso nn e che sia un gran peridoo x comprare, fra la scarsa presenza delle schede in giro e l'arrivo della concorrenza entro qualceh settimana, rischi di pagarla cmq piu di quanto nn valga)
ho avuto palit come vga,funzionava bene ma era rumorosa ed il dissipatore di bassa qualità.
killermiro
09-07-2017, 01:22
Ho trovato la scheda a 470 nuova, la 1080 fa gola. Mi sento confuso e non so cosa fare
costa meno delle altre perchè la qualità costruttiva e dei componenti è inferiore a quelle di buona marca.
killermiro
09-07-2017, 09:21
vi ringrazio, magari aspetto vega e decido
celsius100
09-07-2017, 14:41
x il periodo che e
il prezzo e buono,a quella cifra ce chi ocmpra le 1070 :rolleyes:
però coem dicevo nn affidarei piu di 100 euro ad una palita/gainward, poi magari dura 10 anni senza problemi ma il rishcio che arrivi senza le saldature in regola o con le ventoel nn fissate cè purtroppo (delle ventole ci si accorge, delle saldature no)
io l'ho presa... ne avevano solo 3 disponibili.
Ora hanno riassortito ma costano 570 euro :)
Una 1080 a 470 euro di sti tempi è cosa rara.. peccato solo che non abbia un layout standard e non ci siano waterblock.. la terrò ad aria
celsius100
13-07-2017, 17:33
Quando arriva magari controlla subito le temperature e l'assemblaggio nn si sa mai
Quando arriva magari controlla subito le temperature e l'assemblaggio nn si sa mai
La garanzia c'è comunque... se anche fosse fallata me la cambiano al volo.. sono tranquillissimo da questo punto di vista
celsius100
13-07-2017, 19:46
Il problema è se ha dei piccoli difetti che nn si vedono se nn dopo diverso tempo
Cmq dai ci dirai più avanti
Il problema è se ha dei piccoli difetti che nn si vedono se nn dopo diverso tempo
Cmq dai ci dirai più avanti
Se entro due anni non si sono manifestati... non sono più piccoli difetti, sono seghe mentali :*
celsius100
13-07-2017, 22:00
No beh dipende nn è che passata la garanzia la roba sia da buttare
Ti posso dire che avendo 3 o 4 scatoloni dove lavoro di schede video del genere, si possono manifestare problemi da pochi giorni dall'acquisto a 2 o 4 anni di distanza (di più no x il semplice fatto che probabilmente poi vengono aggiornate)
giacomo2007
26-07-2017, 00:12
costa meno delle altre perchè la qualità costruttiva e dei componenti è inferiore a quelle di buona marca.
caxxata clamorosa. tipica frase di chi non si intende di componenti pc e guarda solo quello che dice la massa. la palit e' una grandissima azienda . ho una 1080 gtx gamerock premiun e non la scambierei con la top sia di asus e evga. e poi e' silenziosissima. vai a guardare le recensioni e le prestazioni
jack12300000
26-07-2017, 00:52
Ottima scheda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.