View Full Version : Proxy Svizzero.
sterock77
08-07-2017, 17:07
Buon pomeriggio !
Avrei esigenza di visitare un sito che è accessibile solo da territorio svizzero, avrei pensato a qualcosa tipo proxy, ho provato torbrowser ecc ma non ci sono in elenco dei proxy svizzeri .
Avete soluzione, tipo impostare manualmente nel browser un proxy che possa andare bene ?
mirmillone
08-07-2017, 19:04
Controlla su vpngate (openvpn) se compaiono dei server svizzeri.
sterock77
09-07-2017, 10:12
Grazie ! Controllerò !
sterock77
09-07-2017, 10:47
Controlla su vpngate (openvpn) se compaiono dei server svizzeri.
Su quel sito di svizzeri non ne ho trovati. Ne ho trovato uno su un altro sito.
Impostato nelle impostazioni di Firefox ma è troppo lento.
Quelli più veloci sono poco reperibili o a pagamento giusto ? Qualche dritta ? anche spendere qualche € non è un problema tanto sono solo pochi spiccioli.
mirmillone
09-07-2017, 12:13
Su quel sito di svizzeri non ne ho trovati. Ne ho trovato uno su un altro sito.
Impostato nelle impostazioni di Firefox ma è troppo lento.
Quelli più veloci sono poco reperibili o a pagamento giusto ? Qualche dritta ? anche spendere qualche € non è un problema tanto sono solo pochi spiccioli.
Mi sono trovato bene con vpntunnel.com in passato e hanno server in Svizzera.
https://vpntunnel.com/en/order/purchase
vedi se l'offerta 1 anno ti interessa..
sterock77
09-07-2017, 14:57
Mi sono trovato bene con vpntunnel.com in passato e hanno server in Svizzera.
https://vpntunnel.com/en/order/purchase
vedi se l'offerta 1 anno ti interessa..
Visto ! Alla fine dopo aver effettuato il pagamento come viene gestito il tutto ? Direttamente da una loro pagina web o si impostano i dati nel browser ecc ?
mirmillone
09-07-2017, 19:37
Visto ! Alla fine dopo aver effettuato il pagamento come viene gestito il tutto ? Direttamente da una loro pagina web o si impostano i dati nel browser ecc ?
Usi un programma chiamato openvpn, quindi qualsiasi applicazione sfrutta la vpn. Se hai un router predisposto per openvpn puoi effettuare la connessione a livello di router cosi hai la vpn per tutti i dispositivi connessi
sterock77
09-07-2017, 20:28
Usi un programma chiamato openvpn, quindi qualsiasi applicazione sfrutta la vpn. Se hai un router predisposto per openvpn puoi effettuare la connessione a livello di router cosi hai la vpn per tutti i dispositivi connessi
Capito ! Solo che a livello router non lo posso fare altrimenti mi falsa anche le connessioni che devo effettuare da territorio italiano e dovrei cambiare impostazioni.
Proverò.
Inviato da mTalk
sterock77
09-07-2017, 20:42
Posso configurare solo un browser che per le mie esigenze sarebbe la soluzione migliore ?
Inviato da mTalk
mirmillone
09-07-2017, 22:11
Posso configurare solo un browser che per le mie esigenze sarebbe la soluzione migliore ?
Inviato da mTalk
Non con openvpn. Altra soluzione è prendere un server vps svizzero e usare l ssh tunnelling tramite browser(sock5). Controlla su lowendtalk se ci sono vps svizzere a basso costo
sterock77
10-07-2017, 12:02
Non con openvpn. Altra soluzione è prendere un server vps svizzero e usare l ssh tunnelling tramite browser(sock5). Controlla su lowendtalk se ci sono vps svizzere a basso costo
Utilizzando il servizio di vpntunnel è possibile utilizzare il sistema di gestione vpn nativo di vin10?
Scusa le domande ripetitive ma è un terreno a me inesplorato . Grazie .
mirmillone
10-07-2017, 17:12
Utilizzando il servizio di vpntunnel è possibile utilizzare il sistema di gestione vpn nativo di vin10?
Scusa le domande ripetitive ma è un terreno a me inesplorato . Grazie .
No con openvpn. Penso di si con connessione pptp(inclusa nel pacchetto) ma non é sicura quanto openvpn.
sterock77
10-07-2017, 19:50
Fatto !
Vpntunnel pagato e creato account.
Installato il programma openvpn direttamente dal sito di vpn tunnel, loggato, ed il gioco è fatto !
Inviato da mTalk
mirmillone
10-07-2017, 20:05
Fatto !
Vpntunnel pagato e creato account.
Installato il programma openvpn direttamente dal sito di vpn tunnel, loggato, ed il gioco è fatto !
Inviato da mTalk
Buon per te :) Io in passato mi sono trovato molto bene speriamo che ti troverai bene anche tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.